1800 minuti per la Roma
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
il piano della Roma erano ulteriori esami? bho
- lele
- Leggenda
- Reactions:
I dati sanitari sono dei dati personali soggetti a trattamento speciale e tutela rafforzataingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 8:46 Perché mai? Anche perché poi Lens a parte io penso che il giocatore sia il primo a voler smentire o a rettificare. Se è questione di extrasistole ventricolare come i grandi esperti qua dicevano ieri quest'ultima non è sintomo di non idoneità sportiva in quanto non è nemmeno maligna tranne i casi gravi ma che avrebbero a quel punto generato non idoneità anche altrove. Un giocatore con una carriera davanti se sta bene è il primo a voler far sapere a tutti che è tutto ok
Sono i cosiddetti dati "super-sensibili", non è che puoi prendere e rivelare che tizio non ha superato le visite mediche per xyz, devi stare attento a come comunichi su sta roba
Il Lens ha rosicato e ha buttato sul sito una cosa da peracottari pensando solo a menare per primo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
stiamo risparmiando i soldi per Kone?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si per Kone presentiamo offerta domani dicono
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma come pessima hai preso il sostituto di dybala 2 mesi prima di cederlo.John Locke ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 8:47 In tutto ciò anche numericamente kumbulla potevi mandarlo in prestito a mezzanotte meno un minuto di oggi, perché hai fatto due partite con due centrali e mezzo e adesso all'ultimo ti salta quello che dovevi prendere, per carità ora un disperato lo trovi pure come quarto ma è una programmazione davvero pessima.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Se dovete sfogare le vostre frustrazioni sui miei quote conviene non postare più le news di twitter 

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Mi dirai, se avessimo preso Danso saremmo rimasti così a centrocampo?
Sempre che Koné arrivi
Sempre che Koné arrivi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo hai scritto solo tu l'altro giorno. Più utenti nell'ultimo mese.il_noumeno ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 6:12 Jack “non hanno capito” l’ho scritto io che ribadisco, prendo il centrocampista e un difensore in prestito (magari sano). Non usare i miei post per i tuoi scleri e i i tuoi uno contro tutti. Non è il Maurizio Costanzo Show
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
15 ore, 900 minuti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con Abraham non venduto immagino avremmo fatto il prestito lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Mi sarei molto voluto sbagliare sulla proprietà e sul management del club e invece questi ogni cosa che fanno mi danno più ragione.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque non capisco perché siete così agitati e pessimisti, Paulo la joya è rimasto e ci condurrà alla gloria eterna
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mai negato di dire caxxate anche io.joe ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 7:11 Piate na camomilla zi', l'imperatore si e' arreso anni fa, esci dalla foresta.
E soprattutto accanna co sti deliri di infallibilita', manco i miei colleghi olandesi c'hanno la tua sicumera. Di cazzate ne dici a nastro, come tutti, e' il calciomercato per fortuna non il lavoro tuo.