1800 minuti per la Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Quando c'avevamo il dirigente italiano salto` Viviano perche` quell'altro sbaglio` a mettere il numero sulla busta, ora le visite del CONI sono colpa di Ghisolfi. Ma ve le ricordate le cose?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ghisolfi idolo
Ha fatto quello che per anni facevo io a fm durante il mercato:salvavo verso il 25-26 agosto, facevo le mie scelte, vedevo cosa succedeva nel mercato e in caso facevo finta di inciampare sulla spina ed ero costretto a riavviare riprendendo dall ultimo salvataggio. Spesso ho evitato di riprendere un tizio per virare su un altro.
Idolo. È così che fanno i grandi ds e i grandi club, come questo club gestito da savi illuminati..
Certo leggo che alla fine il pizello più lungo ce l ha avuto il milan sull affare abramo..ma che ce frega noi c avemo dirigenti fichissimi tutte stelline su linkedin e very international che voi mette co uno che è nato a Lodi e n artro che c ha e palle da bijardo ar posto dell occhi noi nun spizzicamo na parola semo i Clint Eastwood daa serie A tanto alla fine se fa come dimo noi eh..
Noi se po' pure fa che ghisorfo ariva in primavera inoltrata ma certo ... noi famo che djalo giocherà 50 partite come renato sanches ma certo e poi se lamentamo che so tutti frascichi ma che ce frega er mercato o famo noi semo amerigani whatsamericanboy ennamo daje
Ha fatto quello che per anni facevo io a fm durante il mercato:salvavo verso il 25-26 agosto, facevo le mie scelte, vedevo cosa succedeva nel mercato e in caso facevo finta di inciampare sulla spina ed ero costretto a riavviare riprendendo dall ultimo salvataggio. Spesso ho evitato di riprendere un tizio per virare su un altro.
Idolo. È così che fanno i grandi ds e i grandi club, come questo club gestito da savi illuminati..
Certo leggo che alla fine il pizello più lungo ce l ha avuto il milan sull affare abramo..ma che ce frega noi c avemo dirigenti fichissimi tutte stelline su linkedin e very international che voi mette co uno che è nato a Lodi e n artro che c ha e palle da bijardo ar posto dell occhi noi nun spizzicamo na parola semo i Clint Eastwood daa serie A tanto alla fine se fa come dimo noi eh..
Noi se po' pure fa che ghisorfo ariva in primavera inoltrata ma certo ... noi famo che djalo giocherà 50 partite come renato sanches ma certo e poi se lamentamo che so tutti frascichi ma che ce frega er mercato o famo noi semo amerigani whatsamericanboy ennamo daje
Ultima modifica di Daniel Faraday il ven 30 ago 2024, 5:47, modificato 3 volte in totale.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Riepilogo di una penultima serata di mercato più che convulsa:
* Per Danso si sono resi necessari ulteriori accertamenti medici e il Lens ha appena comunicato che il trasferimento salterà
* La Roma ha nel frattempo chiuso per Djalo in prestito con diritto di riscatto
* Definito lo scambio Abraham-Saelemaekers: niente cessione, saranno due prestiti secchi
* Da capire cosa succederà con Kone, la Roma oggi pomeriggio aveva superato il Milan
Filippo Biafora
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema dell’ AS Roma é uno e uno soltanto. Ma non si può dire sennò i comunisti bacchettoni insorgono.Daniel Faraday ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 5:41 Ghisolfi idolo
Ma lo sappiamo tutti qual’é.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
1800 minuti per la Roma
Jack “non hanno capito” l’ho scritto io che ribadisco, prendo il centrocampista e un difensore in prestito (magari sano). Non usare i miei post per i tuoi scleri e i i tuoi uno contro tutti. Non è il Maurizio Costanzo ShowJack l'Irlandese ha scritto:
ma che figura de merLa? boh la vedo in maniera completamente OPPOSTA a voi. e non e` "tuttapposter" eh io ho detto che Djalo mi andava bene 3 settimane fa` prima che uscisse il nome di Danso, se mi prendono Kone`.
PORKO ZIO fino a l'altro ieri stavate a scrive "non hanno capito che la priorita` e` il centrocampo" e avete pure scritto letterale che "senza centrocampo Danso non ci fai un caxxo". Se prendono Kone` vi assecondano eh?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Partendo dal presupposto che se ne posso prendere uno solo, preferisco un centrocampista a un difensore, mi restano tanti dubbi su come si fa il mercato alla Roma.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Danso resta alla Roma, Djalo sostituisce Smalling, Abraham va al Milan per Saelemaekers più 8 milioni, Bove al Nottingham per 12, prendiamo Kone, Assignon e cediamo Ghisolfi alla Lazio.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Luckdej
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma lo scambio di prestiti Abraham - Saelemekers è la cosa più inutile che ci sia. Gli stiamo dando il sostituto di Morata ed in più prendiamo un calciatore di cui tranquillamente ce ne potremmo sbattere il cazzo.
Piuttosto che fare questo scambio farei saltare tutto e rimarrei così, senza prendere inutile pippe, tanto si è capito che guida questo mercato non è in grado.
Da domani andrà fatta una valutazione seria, questa non è una gestione da club professionistico
Piuttosto che fare questo scambio farei saltare tutto e rimarrei così, senza prendere inutile pippe, tanto si è capito che guida questo mercato non è in grado.
Da domani andrà fatta una valutazione seria, questa non è una gestione da club professionistico
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Tenevo kumbulla a questo puntoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:38 Oh sara` che a me Djalo mi andava bene e l'ho scritto pure qua` dentro 3 settimane fa` prima che uscisse il nome di Danso, Djalo era un giocatore quotatissimo in prestito con diritto e` un rischio relativo. Se non ti da` garanzie lo rimandi da dove e` venuto.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi auguro che:
1.Brutto dirlo e mi scuso, Danso non stia bene (in bocca al lupo
) e la Roma passa come colei che gli ha salvato la vita.
2.Djalo lo prendi perché smalling rescinde
3.Prendi hummels a 0
4.Prendi ovviamente Kone
1.Brutto dirlo e mi scuso, Danso non stia bene (in bocca al lupo
2.Djalo lo prendi perché smalling rescinde
3.Prendi hummels a 0
4.Prendi ovviamente Kone
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ma c'è modo e modo. Così pare Amore tossico: stamo a raccatta' i soldi spicci pe fasseJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:40 ma che figura de merLa? boh la vedo in maniera completamente OPPOSTA a voi. e non e` "tuttapposter" eh io ho detto che Djalo mi andava bene 3 settimane fa` prima che uscisse il nome di Danso, se mi prendono Kone`.
PORKO ZIO fino a l'altro ieri stavate a scrive "non hanno capito che la priorita` e` il centrocampo" e avete pure scritto letterale che "senza centrocampo Danso non ci fai un caxxo". Se prendono Kone` vi assecondano eh?
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ti hanno detto di si in molti ma io ti ho detto di no. Djalo (in prestito) non può essere il piano B di Danso (definitivo), in nessun universo. Se lo è sei un buffone e un incapace. Altro che programmazione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:35 E infatti io che al netto delle prese per il cu7o che mi becco qua` dentro seguendo il mercato da anni so` come spesso vanno a finire le cose, LO HO CHIESTO 2 settimane fa` e "firmato col sangue" no a molti mi hanno detto Djalo + Kone` (a Dybala rimasto).
Pero` non ce capisco un caxxo io, me fanno il verso. E 7 ore fa ho scritto a @karlem qua` sopra vedrai che continuano a trovare difficolta` a chiudere Saelemaekers e Abraham definitivi fanno scambio de prestiti.
Pero` mi fanno il verso che non ce capisco un caxxo di come funziona il mercato.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ma ormai danso l'hai preso, sta a trigoria.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 3:45 TREQUARTI DI FORUM fino a ieri hanno scritto che senza Kone` Danso in difesa te lo sbatti al caxxo perche` le squadre dipendono dal centrocampo. Oh porko zio e` scritto su questo forum MA DA TANTI EH, non me lo sono immaginato.
Lo rimandi indietro perché sei un peracottaro
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM