1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da promark »

il piano della Roma erano ulteriori esami? bho
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:46 Perché mai? Anche perché poi Lens a parte io penso che il giocatore sia il primo a voler smentire o a rettificare. Se è questione di extrasistole ventricolare come i grandi esperti qua dicevano ieri quest'ultima non è sintomo di non idoneità sportiva in quanto non è nemmeno maligna tranne i casi gravi ma che avrebbero a quel punto generato non idoneità anche altrove. Un giocatore con una carriera davanti se sta bene è il primo a voler far sapere a tutti che è tutto ok
I dati sanitari sono dei dati personali soggetti a trattamento speciale e tutela rafforzata
Sono i cosiddetti dati "super-sensibili", non è che puoi prendere e rivelare che tizio non ha superato le visite mediche per xyz, devi stare attento a come comunichi su sta roba
Il Lens ha rosicato e ha buttato sul sito una cosa da peracottari pensando solo a menare per primo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

stiamo risparmiando i soldi per Kone?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si per Kone presentiamo offerta domani dicono
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:47 In tutto ciò anche numericamente kumbulla potevi mandarlo in prestito a mezzanotte meno un minuto di oggi, perché hai fatto due partite con due centrali e mezzo e adesso all'ultimo ti salta quello che dovevi prendere, per carità ora un disperato lo trovi pure come quarto ma è una programmazione davvero pessima.
Ma come pessima hai preso il sostituto di dybala 2 mesi prima di cederlo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Se dovete sfogare le vostre frustrazioni sui miei quote conviene non postare più le news di twitter asd
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:52 Ma come pessima hai preso il sostituto di dybala 2 mesi prima di cederlo.
Hai ragione effettivamente, e Dybala sta ancora qua :oops:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Mi dirai, se avessimo preso Danso saremmo rimasti così a centrocampo?
Sempre che Koné arrivi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: ven 30 ago 2024, 6:12 Jack “non hanno capito” l’ho scritto io che ribadisco, prendo il centrocampista e un difensore in prestito (magari sano). Non usare i miei post per i tuoi scleri e i i tuoi uno contro tutti. Non è il Maurizio Costanzo Show
Non lo hai scritto solo tu l'altro giorno. Più utenti nell'ultimo mese.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

15 ore, 900 minuti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto: ven 30 ago 2024, 8:54 Mi dirai, se avessimo preso Danso saremmo rimasti così a centrocampo?
Sempre che Koné arrivi
Con Abraham non venduto immagino avremmo fatto il prestito lì.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Mi sarei molto voluto sbagliare sulla proprietà e sul management del club e invece questi ogni cosa che fanno mi danno più ragione.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque non capisco perché siete così agitati e pessimisti, Paulo la joya è rimasto e ci condurrà alla gloria eterna
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

joe ha scritto: ven 30 ago 2024, 7:11 Piate na camomilla zi', l'imperatore si e' arreso anni fa, esci dalla foresta.

E soprattutto accanna co sti deliri di infallibilita', manco i miei colleghi olandesi c'hanno la tua sicumera. Di cazzate ne dici a nastro, come tutti, e' il calciomercato per fortuna non il lavoro tuo.
Mai negato di dire caxxate anche io.
Bloccato