1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da oliviero »

topozzi ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:32 Allora extrasistole ventricolare,esami sostenuti da medici federali e non della roma...come era quella storia che era una farsa per non prenderlo??qualcuno ammettera di sparare tante cazzatw?
Quindi perché prendi Djalo? Che senso ha? E perché proprio quando ti salta l’operazione abraham?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:33 Me l'ero scordato dahl
Che poi se lo ha preso Ghisolfi non mi stupirei fosse pippa anche lui
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:26 @ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.
No Jack, qui stai toppando alla grande. Ognuno di noi ha dei giocatori che sogna di vedere nella Roma, ma le esigenze del club erano chiarissimi al di la dei nomi e la gestione di tutto il mercato è stata ridicola.
Ti presenti con Le Fee che è palesemente un regista quando ti serviva un giocatore possente fisicamente e con tanta velocità, poi vai a prende per 25M un giovane talento in una posizione coperta dal tuo miglior giocatore, dopo riesci a fare una grande operazione con l'ucraino strappandolo all'Atletico, da li in poi un disastro dopo l'altro, un terzino svedese che se senti alcuni operatori di mercato ti dicono che non ha nulla di speciale, un terzino dal campionato arabo ed infine sta barzelletta con Danso e sta trattativa con il Milan dove ti sei calato i pantaloni. Adesso bisogna sperare solo che per Konè sia già tutto fatto, perchè se c'è davvero ancora il Milan in corsa, come può il giocatore scegliere te se loro giocano la UCL?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:18 Ma De Rossi preferisce avere Saelemaekers e Shomu vice Dovbyk credo piuttosto che solo El Sha e Zale (se rimane) e Tammy vice Dovbyk. Ha detto in ogni intervista 'voglio esterni'.
Ma questo non c'entra un cazzo con quello che hanno fatto con Danso!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Ma è tutto così scontato, salta la vendita di Abraham e guarda caso salta Danso e si prende una pippa dalla Juve nello stesso ruolo e forse tutto questo per prendere Koné (che poi vojo vede se lo piji)?

Solo uno che si fa di oppioidi forti ce può credere alle ricostruzioni della società...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

topozzi ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:33 Allora extrasistole ventricolare,esami sostenuti da medici federali e non della roma...come era quella storia che era una farsa per non prenderlo??qualcuno ammettera di sparare tante cazzatw?
Eh. Una banale aritmia.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

mi rendo conto di aver fomentato per primo la teoria del complotto, ma più ci ragiono e più non ha senso.

avremmo preso prima kone.

mi sa che questo veramente ce lo hanno fermato alle visite.

se volevi farlo saltare cambiavi qualche condizione all'ultimo, roba così...
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

TifosoMedio ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:46 Per me c'è poco da festeggiare, le ultime ore di mercato più com'è stata gestita la situazione Dybala sono uno smacco per questo club. Praticamente siamo ai limiti della farsa, da adesso per quanto mi riguarda DIRIGENZA E PROPRIETA HANNO CHIUSO! Li contesterò finché non se ne andranno!
Io contesteró il gatto e la volpe.
Poi se dopo il 31 agosto saranno ancora dentro Trigoria me la prenderó anche con i Friekdin (che ho sempre difeso)…
Ultima modifica di Matteo il ven 30 ago 2024, 1:37, modificato 1 volta in totale.
H501
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

topozzi ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:32 Allora extrasistole ventricolare,esami sostenuti da medici federali e non della roma...come era quella storia che era una farsa per non prenderlo??qualcuno ammettera di sparare tante cazzatw?
Io lo ammetto. A caldo, della Roma non mi fido.
A caldo ho pensato che era una manovra per risparmiare i soldi per kone.
Ma faccio prima a vederla da romanista:
1. Danso malato (in bocca al lupo!)
2. La roma ha i soldi per kone, che andrà al Milan
3. Essere della Roma vuol dire tutto ciò
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Matteo ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:37 Io contesteró il gatto e la volpe.
Poi se dopo il 31 agosto saranno ancora dentro Trigoria me la prenderó anche con i Friekdin (che ho sempre difeso)…
Per me hanno chiuso adesso, sono COMPLICI al pari dei loro dirigenti...
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:37 mi rendo conto di aver fomentato per primo la teoria del complotto, ma più ci ragiono e più non ha senso.

Sopravvaluti la sagacia dei nostri.
BANZAI!
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:37 mi rendo conto di aver fomentato per primo la teoria del complotto, ma più ci ragiono e più non ha senso.

Quindi le opzioni della Roma erano Danso e se salta lui Djalo. Profili che non c’entrano un cazzo.
Me volevo compra un Ferrari ma è saltato tutto e ho optato per una Dacia scassata.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Skiba ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:36 Eh. Una banale aritmia.
ci sta che lo abbiano fermato i medici italiani con parametri più stringenti, a quel punto il giocatore ha rosicato e ha detto che non veniva più, quindi il lens si è permesso di fare quel comunicato.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

In effetti, in tutta questa storia assurda, l'intervento dei federali ci sta a pennello!
:flag1: :sud:
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

E' il cervello che ti sta cercando disperatamente cercando appigli per non ammettere che stiamo di fronte a degli incompetenti cosmici
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Bloccato