1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:23 Si ma l'affare non lo facevi da solo, devi fare i conti con le volonta` del Milan e dei due giocatori e se non ci sono i margini per farlo, la cosa migliore che puoi fare e farti trovare preparato. SE prendi Kone` e Djalo in prestito, significa che avevi un piano B.
jack per favore, manco fantozzi arriverebbe a tanto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Abel ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:40 Quindi il difensore veloce dov'è?
Djalo e` arrivato in 2 minuti, piu` veloce de cosi`?!? asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Abel
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Abel »

Bene. Ultimi 2 colpi del mercato un terzino arabo e un difensore che ha giocato meno di me. In più una mega figura di merda. Vado a dormi che è meglio. Andassero tutti a fanculo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

In difesa sta co ndika mancini djalo..So riusciti nell'impresa de indebolì pure l'unico reparto messo bene
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 30 ago 2024, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:23 Si ma l'affare non lo facevi da solo, devi fare i conti con le volonta` del Milan e dei due giocatori e se non ci sono i margini per farlo, la cosa migliore che puoi fare e farti trovare preparato. SE prendi Kone` e Djalo in prestito, significa che avevi un piano B.
So curioso di sapere cosa ti inventi se Kone va al Milan grazie ai soldi risparmiati per Abraham
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

pierpeter86 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:19 manco kone prendiamo...
se non prendiamo kone forse la storia di danso è vera
a quel punto ghisolfi da una parte è sfigato con danso, dall'altra si è fatto portare al guinzaglio da ibra.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:24 In difesa sta co ndika mancini djalo..So riusciti nell'impresa de indebolì pure l'unico reparto messo bene
in difesa ci sta ancora gente libera, se riesci a piazzare smalling in qualche posto esotico puoi provare hummels o hermoso
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Jack ma che cazzo de piano è Djalo, è buttasse dal 6 piano
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:24 jack per favore, manco fantozzi arriverebbe a tanto
@ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:26 Jack ma che cazzo de piano è Djalo, è buttasse dal 6 piano
asd asd asd
Nei momenti peggiori escono fuori le battute più belle.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:26 Jack ma che cazzo de piano è Djalo, è buttasse dal 6 piano
Gua` io avevo detto che se prendevano Kone`, Djalo mi andava bene a DC gia` da prima che uscisse il nome di Danso la prima volta, ci sono i messaggi, non sto` facendo il tuttapposter, l'ho scritto 2 settimane fa che lo avrei preso.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:26 @ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.
ma che centra il mercato che vogliamo noi con l'operazione e la figura di merda Danso, nulla, proprio nulla
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

lele ha scritto: ven 30 ago 2024, 0:42 Pare tutto così improvvisato santo cielo
SE arriva Kone` e` proprio il contrario di 'improvvisato'. Poi se non vi piace chiamatelo 'insoddisfacente' ma 'improvvisato' non c'entrerebbe proprio nulla. SE arriva Kone` eh, se non arriva sono dei dementi.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

ingresso20libero ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:27 ma che centra il mercato che vogliamo noi con l'operazione e la figura di merda Danso, nulla, proprio nulla
Regà io non so come c'avete voglia di stare a discutere con un utente che manco di fronte all'ovvio cede...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

penso che me ce vogliono 10 camomille per dormire, mortacci de ghisolfi, una serata così io non me la ricordo dai tempi di smalling e il contratto non depositato che poi alla fine era quasi meglio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Bloccato