jack per favore, manco fantozzi arriverebbe a tantoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:23 Si ma l'affare non lo facevi da solo, devi fare i conti con le volonta` del Milan e dei due giocatori e se non ci sono i margini per farlo, la cosa migliore che puoi fare e farti trovare preparato. SE prendi Kone` e Djalo in prestito, significa che avevi un piano B.
1800 minuti per la Roma
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Djalo e` arrivato in 2 minuti, piu` veloce de cosi`?!?

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
Bene. Ultimi 2 colpi del mercato un terzino arabo e un difensore che ha giocato meno di me. In più una mega figura di merda. Vado a dormi che è meglio. Andassero tutti a fanculo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In difesa sta co ndika mancini djalo..So riusciti nell'impresa de indebolì pure l'unico reparto messo bene
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 30 ago 2024, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
So curioso di sapere cosa ti inventi se Kone va al Milan grazie ai soldi risparmiati per AbrahamJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:23 Si ma l'affare non lo facevi da solo, devi fare i conti con le volonta` del Milan e dei due giocatori e se non ci sono i margini per farlo, la cosa migliore che puoi fare e farti trovare preparato. SE prendi Kone` e Djalo in prestito, significa che avevi un piano B.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a quel punto ghisolfi da una parte è sfigato con danso, dall'altra si è fatto portare al guinzaglio da ibra.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:19 manco kone prendiamo...
se non prendiamo kone forse la storia di danso è vera
-
- Fenomeno
- Reactions:
in difesa ci sta ancora gente libera, se riesci a piazzare smalling in qualche posto esotico puoi provare hummels o hermosoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:24 In difesa sta co ndika mancini djalo..So riusciti nell'impresa de indebolì pure l'unico reparto messo bene
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Campione
- Reactions:
Jack ma che cazzo de piano è Djalo, è buttasse dal 6 piano
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:24 jack per favore, manco fantozzi arriverebbe a tanto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gua` io avevo detto che se prendevano Kone`, Djalo mi andava bene a DC gia` da prima che uscisse il nome di Danso la prima volta, ci sono i messaggi, non sto` facendo il tuttapposter, l'ho scritto 2 settimane fa che lo avrei preso.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma che centra il mercato che vogliamo noi con l'operazione e la figura di merda Danso, nulla, proprio nullaJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:26 @ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
SE arriva Kone` e` proprio il contrario di 'improvvisato'. Poi se non vi piace chiamatelo 'insoddisfacente' ma 'improvvisato' non c'entrerebbe proprio nulla. SE arriva Kone` eh, se non arriva sono dei dementi.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Regà io non so come c'avete voglia di stare a discutere con un utente che manco di fronte all'ovvio cede...ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2024, 1:27 ma che centra il mercato che vogliamo noi con l'operazione e la figura di merda Danso, nulla, proprio nulla
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
penso che me ce vogliono 10 camomille per dormire, mortacci de ghisolfi, una serata così io non me la ricordo dai tempi di smalling e il contratto non depositato che poi alla fine era quasi meglio...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.