1800 minuti per la Roma

Calciomercato e notizie
Bloccato
oliviero
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: 1800 minuti per la Roma

Messaggio da oliviero »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:28 SE arriva Kone` e` proprio il contrario di 'improvvisato'.
Jack dimmi che dietro sei più forte dell’ anno scorso.
Spinazzola angelinho / Mancini ndika smalling hujsen llorente/ celik karsdorp kristensen

Angeloni dahl/ Mancini ndika smalling Djalo / celik saud sangare

Se l’hai pure programmata sta monnezza era meglio improvvisazione.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:24 a quel punto ghisolfi da una parte è sfigato con danso, dall'altra si è fatto portare al guinzaglio da ibra.
Ricordiamoci pure le parole del direttore sportivo della società svedese (quella dove abbiamo preso Dahl), disse che si sentiva decisamente più competente rispetto al dirigente della Roma.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Voi non avete capito nulla. In realtà è tutto falso. La Roma domani ufficializzerà Danso. Così Djalò lo damo al gatto, Abraham ar sorcio e co Bove c'ammazzamo e cimici.
:flag1: :sud:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:26 @ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.
Ma che cazzo mi significa in queste condizioni andare a spendere 23M per Le Fee che è un altro fracico reduce da una stagione negativa?
Che mi significa andare a prendere Soule quando hai già Dybala in quel ruolo?

Allora fai come ha fatto il Milan: Soule te lo tieni parcheggiato... Ti prendi Danso e Kone e magari non prendi Spule che era il più inutile...
Oppure non vai a prenderti Dovbyk e ne.prendi uno di livello inferiore...

È ingiustificabile quell'imbecille di Ghisolfi!
Sei rimasto solo te a giustificarlo!
È il più grande incapace mai capitato qui a Roma
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Io boh... di fronte all'indifendibile uno dovrebbe cedere, il bello è che pure in privato sto a discute con un altro che di fronte a sto scempio il meglio che ha tirato fuori è: "Vediamo" "Stai sereno..."

Signori questi sono i nuovi tifosi... c'ho i brividi...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Allora extrasistole ventricolare,esami sostenuti da medici federali e non della roma...come era quella storia che era una farsa per non prenderlo??qualcuno ammettera di sparare tante cazzatw?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

jsl14 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:31 Ma che cazzo mi significa in queste condizioni andare a spendere 23M per Le Fee che è un altro fracico reduce da una stagione negativa?
Che mi significa andare a prendere Soule quando hai già Dybala in quel ruolo?

Allora fai come ha fatto il Milan: Soule te lo tieni parcheggiato... Ti prendi Danso e Kone e magari non prendi Spule che era il più inutile...
Oppure non vai a prenderti Dovbyk e ne.prendi uno di livello inferiore...

È ingiustificabile quell'imbecille di Ghisolfi!
Sei rimasto solo te a giustificarlo!
È il più grande incapace mai capitato qui a Roma
non è solo Ghisolfi, è pure De Rossi ed il resto della dirigenza, se c'è una dirigenza
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Non vojo manco' pensa' che po succede domani, me pijano li brividi cit.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Solo la Roma riesce a rende indigesto ai propri tifosi un mercato in cui spende 130 milioni…
Cacciate er gatto e la volpe, ve prego!
H501
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

C'ho i suoceri a cena. Ci sentiamo dopo!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

Allora extrasistole ventricolare,esami sostenuti da medici federali e non della roma...come era quella storia che era una farsa per non prenderlo??qualcuno ammettera di sparare tante cazzatw?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

red5788 ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:31 Ricordiamoci pure le parole del direttore sportivo della società svedese (quella dove abbiamo preso Dahl), disse che si sentiva decisamente più competente rispetto al dirigente della Roma.
Che storia è questa?
BANZAI!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Me l'ero scordato dahl
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 30 ago 2024, 1:26 @ingresso20libero noi pariamo sempre dall'assunto che se non fanno il mercato che vogliamo noi sono stronzi. loro possono fare il mercato che gli e` concesso di fare secondo i parametri e quello che succede a livello di uscite. per me se ti saltano due uscite pesantissime come quelle di Dybala ed Abraham e riesci a prendere cmq Kone` e un difensore giovane in prestito con diritto significa che quanto meno c'avevi un piano B. il mercato lo fanno le possibilita` che hai e le opportunita` che si presentano o evaporano (Abraham, Dybala), non quello che vogliamo io e te. Ovviamente se non prendono Kone` ora dico pure io che sono dei cretini.
Io ti capisco. Anche io avrei preferito Koné a Danso ma ci avevo fatto la bocca ad entrambi quindi ora sono un po deluso. Però Djalo non è un giovane difensore, ma va per i 25. Non facciamo come con Leandro Greco dai, in difesa pure con un Koné stiamo con una mano avanti ed una dietro!

La verità è che non siamo riusciti a scrollarci nessun giocatore pesante tra Smalling Abramo e Dybala, e questo ha naturalmente scombinato i piani di TUTTI. Che peccato, a meno che Konè non si riveli un mostro quest'anno non andiamo in champions.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

signori se danso è saltato davvero per mancata idoneità dei medici federali, il dramma è devastante.
Bloccato