Grandissimo errore di mourinho purtroppo affidarsi al nome.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:25 Hai pure giocato i supplementari in 10 perche` Wijnaldum
Mercato invernale 2025
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non so se è vero ma io sono d'accordo. Va bene tutto ma farsi umiliare da un'offerta ridicola no. Togliessero qualche milione ad agente e/o giocare e li dessero a noi. Eccheccazzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Regà non giocamo sul termine psicolabili per cortesia, in più parlo per me non so voi, ma nemmeno da un amico mi faccio dire psicolabile, figurati da uno sconosciuto. Quindi inviterei tutti a darsi na calmata quando si danno i giudizi.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La Juve ci ha provato sul serio a prenderlo,servono 30 pippi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non gliela perdonero' mai di Wijnaldum.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Hai ragione, era per dire che l'essere Romanista porta spesso a sbalzi di umore che mettono paura. Diciamo sbalzellabili.TifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:33 Regà non giocamo sul termine psicolabili per cortesia, in più parlo per me non so voi, ma nemmeno da un amico mi faccio dire psicolabile, figurati da uno sconosciuto. Quindi inviterei tutti a darsi na calmata quando si danno i giudizi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
costretti ad aspettare che l'affare si concluda, togliere il costo annuo di dybala e poter compare qualcuno
"Do caz' siamo arrivati!" cit.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io invece dico che dopo è facile e sono stato critico con Mourinho. In quel momento, quanti non lo avrebbero fatto entrare?
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma guarda che siamo poco equilibrati nei giudizi e nel vivere l'esser tifosi ci sta, ma è normale penso, anche perché è insito nell'esser tifosi. Poi ovviamente ci sarà quello più pragmatico e quello più sognatore.
Io per dire mi sento molto pragmatico quando si parla di arrivare a dama e vincere, per questo comprendo poco l'affare Dybala (nonostante quel che guadagnava).
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Campione
- Reactions:
Si potevano risparmiare la presentazione all’eurEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:38 costretti ad aspettare che l'affare si concluda, togliere il costo annuo di dybala e poter compare qualcuno

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Menomale che domenica c’è l’Empoli va… possiamo anche fare con quello che abbiamo
-
- Titolare
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma voi eravate convinti che Wijnaldum non potesse giocare? Nel momento in cui è entrato avete veramente pensato "No, cazzo! Gini no!" Chiedo perché io ad esempio, sbagliando, lo stavo chiedendo quel cambio. E mi sono quasi convinto che Mourinho mi abbia sentito tramite la TV e quindi sia colpa mia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma quale galera abbi pazienza, hai detto una cavolata (e ti direi altro onestamente) almeno prenditi le responsabilità per quel che dici...
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ne dobbiamo comprare 4-5… ma forse manco bastanoEzechiele lupo ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:38 costretti ad aspettare che l'affare si concluda, togliere il costo annuo di dybala e poter compare qualcuno
Ultima modifica di Lord_Thara il gio 22 ago 2024, 18:43, modificato 1 volta in totale.