Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:39 Io invece dico che dopo è facile e sono stato critico con Mourinho. In quel momento, quanti non lo avrebbero fatto entrare?
Io non l'avrei mai fatto entrare, si era già visto che non ci stava con la testa. Sono d'accordo con Mike che l'ha fatta veramente grossa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:40 Menomale che domenica c’è l’Empoli va… possiamo anche fare con quello che abbiamo
Come a Cagliari?
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ezechiele lupo ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:38 costretti ad aspettare che l'affare si concluda, togliere il costo annuo di dybala e poter compare qualcuno
"Do caz' siamo arrivati!" cit.
Per me che senza la cessione di Dybala non si possa acquistare, è una cavolata. Si è creata semplicemente la situazione giusta e si è deciso che oggi o mai più. A Dybala il prossimo anno avresti dovuto dare 18 lordi, Dybala trentaduenne e non senza acciacchi vari.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:43 Come a Cagliari?
La partita col Cagliari obiettivamente aveva un’altra difficoltà. Se non vinci in casa con l’Empoli allora ciao
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:44 Per me che senza la cessione di Dybala non si possa acquistare, è una cavolata. Si è creata semplicemente la situazione giusta e si è deciso che oggi o mai più. A Dybala il prossimo anno avresti dovuto dare 18 lordi, Dybala trentaduenne e non senza acciacchi vari.
Ma se ha 30 anni, come fa a passare a 32 in 9 mesi?
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:44 La partita col Cagliari obiettivamente aveva un’altra difficoltà. Se non vinci in casa con l’Empoli allora ciao
Onestamente è uguale a livello di rosa, due squadre che si sono salvate per il rotto della cuffia.

P.s. ti ricordo che l'anno scorso anche con il Verona e Salernitana abbiamo fatto uguale.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:42 Ma quale galera abbi pazienza, hai detto una cavolata (e ti direi altro onestamente) almeno prenditi le responsabilità per quel che dici...
Scusa, ma tu capisci sempre così bene ciò che le persone dicono? Chiedo per potermi regolare.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:46 Onestamente è uguale a livello di rosa, due squadre che si sono salvate per il rotto della cuffia.

P.s. ti ricordo che l'anno scorso anche con il Verona e Salernitana abbiamo fatto uguale.
Daje su, la differenza è fuori casa e Cagliari per noi non è mai stato un campo facile, non è la stessa partita come difficoltà
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

isabeau ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:46 Scusa, ma tu capisci sempre così bene ciò che le persone dicono? Chiedo per potermi regolare.
Guarda c'è poco da capire visto quel che hai scritto, in più si era capito perfettamente. Detto questo? Vuoi continuare a fare la finta tonta? Bene, ti lascio alle tue convinzioni ed in ignore
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Mike Foster ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:36 Non gliela perdonero' mai di Wijnaldum.
Ma è il giocatore che è un cane. In quanti gli avrebbero preferito Bove?

A DDR piace questa risposta.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:41 Ma voi eravate convinti che Wijnaldum non potesse giocare? Nel momento in cui è entrato avete veramente pensato "No, cazzo! Gini no!" Chiedo perché io ad esempio, sbagliando, lo stavo chiedendo quel cambio. E mi sono quasi convinto che Mourinho mi abbia sentito tramite la TV e quindi sia colpa mia.
È chiaramente un giudizio col senno del poi, ma che wijnaldum fosse scarico e bove veniva da un gol contro il leverkusen era una valutazione che da uno esperto come mourinho mi aspettavo la leggesse meglio
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

isabeau ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:41 Grazie Paolo, qui ti mandano in galera senza processo
Ma no, è che stiamo tutti in tensione per quello che vorremmo e che invece vediamo, quindi le parole acquistano più peso.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:41 Ma voi eravate convinti che Wijnaldum non potesse giocare? Nel momento in cui è entrato avete veramente pensato "No, cazzo! Gini no!" Chiedo perché io ad esempio, sbagliando, lo stavo chiedendo quel cambio. E mi sono quasi convinto che Mourinho mi abbia sentito tramite la TV e quindi sia colpa mia.
Guarda lo ha messo nelle 2 precedenti di campionato e oltre a vedere che non ce la faceva si vedeva che non gli annava. Uno pensa "vabbe` ma col trofeo a portata di mano ci mette un altro impeto", ma vado indietro di un'altra partita e lo ha fatto entrare nella semi di ritorno e pure li` non gli annava e ha provato a impiccartela. Quindi 3 indizi fanno una prova e si, l'ho pensato. Poi per carita` mette Bove e non Wijnaldum e non vinciamo la coppa, di sicuro si becca "perche` non ha messo Wijnaldum" ma Bove a quella finale ce lo ha portato e lui lo deve sapere che Bove in quella partita si immola e Wijnaldum no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:47 Daje su, la differenza è fuori casa e Cagliari per noi non è mai stato un campo facile, non è la stessa partita come difficoltà
Pure il Verona a livello di campo, occhio che le similitudini abbondano.
Comunque non è che hai torto, anzi. Sono del tuo stesso parere, dobbiamo vincere pure con un rigore che non c'è.
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 22 ago 2024, 18:48 È chiaramente un giudizio col senno del poi, ma che wijnaldum fosse scarico e bove veniva da un gol contro il leverkusen era una valutazione che da uno esperto come mourinho mi aspettavo la leggesse meglio
A me non piacque molto quella sostituzione… proprio la sera della finale, dico… però amen, ci sono state delle variabili più importanti di quell’errore, tipo l’arbitraggio schifoso, Dybala a mezzo servizio, un po’ di sfiga…
Rispondi