Io non l'avrei mai fatto entrare, si era già visto che non ci stava con la testa. Sono d'accordo con Mike che l'ha fatta veramente grossa.
Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Come a Cagliari?Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:40 Menomale che domenica c’è l’Empoli va… possiamo anche fare con quello che abbiamo
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me che senza la cessione di Dybala non si possa acquistare, è una cavolata. Si è creata semplicemente la situazione giusta e si è deciso che oggi o mai più. A Dybala il prossimo anno avresti dovuto dare 18 lordi, Dybala trentaduenne e non senza acciacchi vari.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:38 costretti ad aspettare che l'affare si concluda, togliere il costo annuo di dybala e poter compare qualcuno
"Do caz' siamo arrivati!" cit.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
La partita col Cagliari obiettivamente aveva un’altra difficoltà. Se non vinci in casa con l’Empoli allora ciao
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se ha 30 anni, come fa a passare a 32 in 9 mesi?paolo67 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:44 Per me che senza la cessione di Dybala non si possa acquistare, è una cavolata. Si è creata semplicemente la situazione giusta e si è deciso che oggi o mai più. A Dybala il prossimo anno avresti dovuto dare 18 lordi, Dybala trentaduenne e non senza acciacchi vari.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Onestamente è uguale a livello di rosa, due squadre che si sono salvate per il rotto della cuffia.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:44 La partita col Cagliari obiettivamente aveva un’altra difficoltà. Se non vinci in casa con l’Empoli allora ciao
P.s. ti ricordo che l'anno scorso anche con il Verona e Salernitana abbiamo fatto uguale.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Titolare
- Reactions:
Scusa, ma tu capisci sempre così bene ciò che le persone dicono? Chiedo per potermi regolare.TifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:42 Ma quale galera abbi pazienza, hai detto una cavolata (e ti direi altro onestamente) almeno prenditi le responsabilità per quel che dici...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Daje su, la differenza è fuori casa e Cagliari per noi non è mai stato un campo facile, non è la stessa partita come difficoltàTifosoMedio ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:46 Onestamente è uguale a livello di rosa, due squadre che si sono salvate per il rotto della cuffia.
P.s. ti ricordo che l'anno scorso anche con il Verona e Salernitana abbiamo fatto uguale.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Guarda c'è poco da capire visto quel che hai scritto, in più si era capito perfettamente. Detto questo? Vuoi continuare a fare la finta tonta? Bene, ti lascio alle tue convinzioni ed in ignore
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ma è il giocatore che è un cane. In quanti gli avrebbero preferito Bove?
A DDR piace questa risposta.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Campione
- Reactions:
È chiaramente un giudizio col senno del poi, ma che wijnaldum fosse scarico e bove veniva da un gol contro il leverkusen era una valutazione che da uno esperto come mourinho mi aspettavo la leggesse meglioaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:41 Ma voi eravate convinti che Wijnaldum non potesse giocare? Nel momento in cui è entrato avete veramente pensato "No, cazzo! Gini no!" Chiedo perché io ad esempio, sbagliando, lo stavo chiedendo quel cambio. E mi sono quasi convinto che Mourinho mi abbia sentito tramite la TV e quindi sia colpa mia.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma no, è che stiamo tutti in tensione per quello che vorremmo e che invece vediamo, quindi le parole acquistano più peso.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Guarda lo ha messo nelle 2 precedenti di campionato e oltre a vedere che non ce la faceva si vedeva che non gli annava. Uno pensa "vabbe` ma col trofeo a portata di mano ci mette un altro impeto", ma vado indietro di un'altra partita e lo ha fatto entrare nella semi di ritorno e pure li` non gli annava e ha provato a impiccartela. Quindi 3 indizi fanno una prova e si, l'ho pensato. Poi per carita` mette Bove e non Wijnaldum e non vinciamo la coppa, di sicuro si becca "perche` non ha messo Wijnaldum" ma Bove a quella finale ce lo ha portato e lui lo deve sapere che Bove in quella partita si immola e Wijnaldum no.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:41 Ma voi eravate convinti che Wijnaldum non potesse giocare? Nel momento in cui è entrato avete veramente pensato "No, cazzo! Gini no!" Chiedo perché io ad esempio, sbagliando, lo stavo chiedendo quel cambio. E mi sono quasi convinto che Mourinho mi abbia sentito tramite la TV e quindi sia colpa mia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Pure il Verona a livello di campo, occhio che le similitudini abbondano.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 18:47 Daje su, la differenza è fuori casa e Cagliari per noi non è mai stato un campo facile, non è la stessa partita come difficoltà
Comunque non è che hai torto, anzi. Sono del tuo stesso parere, dobbiamo vincere pure con un rigore che non c'è.
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
A me non piacque molto quella sostituzione… proprio la sera della finale, dico… però amen, ci sono state delle variabili più importanti di quell’errore, tipo l’arbitraggio schifoso, Dybala a mezzo servizio, un po’ di sfiga…