Mercato invernale 2025
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Invidio più chi campa meglio di me incurante di una squadra da lato destro, che Dybala che si pappa 75 pippi.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Che Dybala fosse il nostro giocatore migliore non ci sono dubbi. Allo stesso tempo si è dimostrato che non basta avere un paio di giocatoroni, ci vuole una squadra costruita bene. Io ancora nutro speranze.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Esatto e se Taylor ci avesse dato quel che ci doveva dare i rigori manco li vedevi... però si continua a fare narrazione anche su quella finale, tutto per poter dire, sti cazzi de Dybala, che poi vorrei pure capì perché ci si ostina a dire il contrario, o lo si fa perché si è pro societari oppure davvero non lo comprendo.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Visto che dai patenti di tifoso agli altri ci provo anche io. Essere romanista per me è impazzire di gioia al suo gol col fayenord sentirsi in paradiso al suo gol a budapest godere come un riccio al suo gol al milan. Per me essere tifoso è vivere queste emozioni. È ancora più importante del trofeo e infinitamente più importante di un 4 posto. Viva i tifosi abbasso i ragionieri
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Forse Galeno sarebbe prendibile ma certo ci vorrebbe un investimento pesante.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 15:09 In Francia ha fatto discretamente però, io parto dal presupposto che lì ti serve tremendamente un calciatore che ti dia profondità, se alla profondità dobbiamo abbinare anche una certezza in termini di gol credo che in europa ci siano pochissimi profili del genere e di certo non prendibili
Io credo che ne varrebbe la pena, ma presumo che poi bisognerebbe andare al risparmio negli altri ruoli.
Se prendono Badé, Koné, Galeno e Assignon vado a festeggiare da solo al Circo Massimo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per molti tifoso significa provare l'orgasmo a vedere un taglio in squadra per far spazio al bilancio..Menomale che non so così e credo che tanto il calcio sarà già morto prima di cambiarmi in questo modo.siamocosì ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:57 Visto che dai patenti di tifoso agli altri ci provo anche io. Essere romanista per me è impazzire di gioia al suo gol col fayenord sentirsi in paradiso al suo gol a budapest godere come un riccio al suo gol al milan. Per me essere tifoso è vivere queste emozioni. È ancora più importante del trofeo e infinitamente più importante di un 4 posto. Viva i tifosi abbasso i ragionieri
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
In realtà più che patenti di tifo, ha fatto una perizia psichiatrica su una intera tifoseria.siamocosì ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:57 Visto che dai patenti di tifoso agli altri ci provo anche io. Essere romanista per me è impazzire di gioia al suo gol col fayenord sentirsi in paradiso al suo gol a budapest godere come un riccio al suo gol al milan. Per me essere tifoso è vivere queste emozioni. È ancora più importante del trofeo e infinitamente più importante di un 4 posto. Viva i tifosi abbasso i ragionieri
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo Galeno sia prendibilekarlem ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:57 Forse Galeno sarebbe prendibile ma certo ci vorrebbe un investimento pesante.
Io credo che ne varrebbe la pena, ma presumo che poi bisognerebbe andare al risparmio negli altri ruoli.
Se prendono Badé, Koné, Galeno e Assignon vado a festeggiare da solo al Circo Massimo.

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
voulez vous voulez vous voulez vous danser voulez vous danser o voulez vous konèingresso20libero ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:40 È arrivato Danso? Kone? Altrimenti torno a dormire
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché costa troppo o perché non te lo danno?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se ha ragione lui e salta tutto metto radio radio al n 1 dell'autoradio
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non possono essere un problema giocatori simili quando hai una squadra che gira anche senza. Lo diventano quando non ci alzi l'asticella.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 22 ago 2024, 17:53 Ah credevo fossero dybala e lukaku..Vabbè comunque menomale che so annati via.
Dipende da cosa si vuole dalla Roma quest'anno, se la vogliamo tra le prime 4 o crediamo a chi ha detto che questo è un anno di costruzione e che per arrivare sesti, non ti puoi permettere giocatori che costano troppo di stipendio in confronto al loro valore economico.
Io vorrei i giocatori giusti per avere una Roma che va in una direzione ben precisa. Avrei anche "regalato" alcuni giocatori che ancora stanno qui ma non decido niente.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Viste le premesse mi tengo il giocatorone