Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:21 io mi butto: per me usciti Dybala e Bove entrano Badè e Konè. Oltre all'ala sinistra che non so chi potrà essere. E Assignon che lo dò per fatto.
Magari
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da nakata »

L'arabo lo dobbiamo prendere per rivenderglielo a 30 l'anno prossimo
:flag1:
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pasmadferit ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:11 Beh però mettiamoci d'accordo: profili alla Boga, Assignon, Saud rientrano nel "mercato completato" o nel "inutile comprare pippe per pippe"? Per me la seconda.
Probabilmente più la seconda che la prima anche per me, però boga al posto di zalewski lo faccio, assignon al posto di celik lo faccio.
Chiaramente devi fare due colpi seri, spero uno a centrocampo e uno nel ruolo dove avrai la migliore occasione tra terzino destro e ala sinistra (es. Assignon + uno forte come ala sinistra VS Boga + uno forte come terzino destro). A centrocampo invece deve essere forte punto e basta.
La bontà della ciliegia maggiolina
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

aldodice26x1 ha scritto: Ecco, ad esempio Zalewski è l'esempio calzante. Io sono convinto che delle qualità le abbia, ma sono altrettanto convinto che qui a Roma ormai è bruciato e deve ricostruire l sua carriera altrove. Va a scadenza e non accetta nulla? Pazienza. Quest'anno se e quando ti servirà lo metti in campo e a Giugno lo salutiamo. Ma non gli rinnoverei il contratto a cifre importanti. Il rischio che poi da un'altra parte diventi un buon calciatore c'è ma non potrà mai essere un rimpianto.
D'accordo

Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Loryfab ha scritto:Comunque sono preoccupatissimo, sia per questa stagione sia per il futuro.

Non mi danno certezze ne la rosa, ne il DS e tanto meno l'allenatore. La vedo veramente buia.

Io timore che il completamento della squadra possa essere un impicco per il futuro è reale
Ti dirò, prima che partisse tutta il teatrino Dybala non mi dispiaceva l’impostazione che si era data.

Giovani, di qualità, a titolo definitivo.

Ora sembra invece ci sia grande confusione.

Ovvio che può cambiare tutto da qui alla chiusura, in un senso o nell’altro. Ad esempio i 23 milioni per Le Fée potrebbero rivelarsi un ennesimo suicidio o un buon investimento, a seconda dei casi.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: E li l'esempio del Milan dovrebbe illuminare. Donnarumma va a scadenza e non intende rinnovare se non a cifre monstre? Grazie di tutto, tanti saluti e un anno prima scelgo il nuovo portiere e lo prenoto. Nel frattempo Donnarumma si fa un ultimo anno qui. Stessa cosa con Calhanoglu e Kessie. Poi certo, il turco va a vincere giocando per la rivale cittadine e ti fa rodere, ma pazienza.
Stradaccordo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

Cambiano proprietà, dirigenti e direttori ma la lentezza rimane la stessa. Capisco il ritardo per l'esterno perché tra Boga, Riquelme e la permanenza di Dybala ballano tanti soldi ed è giusto aspettare di avere tutte le informazioni in modo da prendere la decisione migliore ma Assignon in prestito a 1 milione doveva già stare qui. Il tempo è pochissimo per fare tutto, mancano numericamente un centrale e un terzino, in base alle uscite anche una punta, un esterno alto e un centrocampista e il tempo sta per finire.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mar 20 ago 2024, 8:44 La penso come te sulle ali. Pure a me Riquelme lascia molto perplesso. Pure con lui sarò stato sfortunato e l'avrò visto in partite in cui è risultato anonimo.
Sicuramente ha delle qualità, è rapido e tecnico, ma ho molta paura che sia uno di quei giocatori tanto fumo e poco arrosto, e siccome ha già 24 anni e costa parecchio ci penserei molto bene...
A me piacerebbe Semenyo, veloce ma anche potente, molto duttile perché usa altrettanto bene i due piedi, e in più vede la porta (8 gol l'anno scorso). Ma non mi pare la tipologia di giocatore che stanno cercando, e forse ormai è tardi per andarlo a prendere...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:10 ma perchè sia assignon sia saud ma che senso ha?
la strategia è prendere tanti terzini dx sperando di scularne uno bono?
Non lo so, sicuramente c'è qualcosa sotto, vedremo...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Groucho ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:31 Ti dirò, prima che partisse tutta il teatrino Dybala non mi dispiaceva l’impostazione che si era data.

Giovani, di qualità, a titolo definitivo.

Ora sembra invece ci sia grande confusione.

Ovvio che può cambiare tutto da qui alla chiusura, in un senso o nell’altro. Ad esempio i 23 milioni per Le Fée potrebbero rivelarsi un ennesimo suicidio o un buon investimento, a seconda dei casi.
La partenza non era dispiaciuta nemmeno a me, ma il fatto di non essere riuscito a cedere nessuno, i nomi che sento in questo momento per completare la rosa, zalesky titolare, il mancato utilizzo di bove, baldanzi mezzala, certe dichiarazioni dopo cagliari, sono tutte cose che mi fanno temere per questa stagione e per il futuro....

Speriamo bene.....
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: mar 20 ago 2024, 6:56 Se Bove non è entrato neanche a Cagliari, dove si vedeva chiaramente che serviva un giocatore con caratteristiche simili, lo dai via e ne prendi un altro. Anche a due spicci perché se continua a marcire in panchina, tra un anno ne vale mezzo.
Oltre a stupirmi, la gestione di Bove da parte di Daniele comincia anche a irritarmi. Parecchio.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:51 Oltre a stupirmi, la gestione di Bove da parte di Daniele comincia anche a irritarmi. Parecchio.
Ma da subito in conferenza ha detto non gli piacesse, lo ha bruciato, peccato perché mi sembrava proprio un giocatore su cui lui avrebbe potuto lavorare, un altra gestione che per ora non ho capito è quella di pisilli
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

skotos ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:21 io mi butto: per me usciti Dybala e Bove entrano Badè e Konè. Oltre all'ala sinistra che non so chi potrà essere. E Assignon che lo dò per fatto.
Ecco, fosse così metterei la firma.

Poi dipende dall'ala sinistra, se è uno di livello saresti migliorato sensibilmente.

Ma Konè + LeFee significano panchina per Pellegrini.....
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Oltre a stupirmi, la gestione di Bove da parte di Daniele comincia anche a irritarmi. Parecchio.
Io credo che so far non sta facendo bene in allenamento quello che serve nell'impostazione di de rossi.
L'allenatore c'è proprio per fare questo tipo di scelte

Ultima modifica di simone il mar 20 ago 2024, 12:00, modificato 1 volta in totale.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

karlem ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:51 Oltre a stupirmi, la gestione di Bove da parte di Daniele comincia anche a irritarmi. Parecchio.
A me stupisce anche che gli piaccia zalewski, speriamo non sia stato un errore fargli un contratto così.
Rispondi