Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lando »

EmersonPalmieri ha scritto: mar 20 ago 2024, 10:58 Che noia questa telenovela con Dybala, deciditi una volta per tutte - vai o resti, ami di più la passione o i soldi? Spero che si risolva presto, perché preferirei leggere di nuovo che ci associano a Nacho e Rugani, piuttosto che questa storia...
perchè dare per certo che tutto dipenda dall'indecisione di dybala? Non abbiamo elementi veri
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

in attesa del centrocampistone, non capisco gli zero minuti di Bove
Ddr ha qualche responsabilità sul calo di sto ragazzo
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:04 in attesa del centrocampistone, non capisco gli zero minuti di Bove
Bella domanda
MEMENTO
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:04 in attesa del centrocampistone, non capisco gli zero minuti di Bove
Stanno cercando di cederlo..sicuramente ha più mercato di Pellegrini Cristante etc
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

In generale io questa storia di Dybala, al netto delle tempistiche folli, la giudicherò da chi arriverà da qui al 31. Perché se arrivano i nomi fatti sinora, i vaffanculo si sprecano
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:05 Stanno cercando di cederlo..sicuramente ha più mercato di Pellegrini Cristante etc
quello pure dybala
ieri c'è mancata la corsa che Bove può dare. Sebbene con Ddr non ho mai rivisto quello con Mou
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Asvello ha scritto: mar 20 ago 2024, 10:33 E quindi come li accolli ad altre squadre i vari Zalewski, Biondo e Celik?
Il primo sono dieci giorni che gira voce del suo procuratore che lo porterà a zero l'anno prossimo, così mangerà sulle commissioni, il secondo se non lo pagano quanto facciamo noi per farlo pascolare a Trigoria non schioda fino alla prossima estate, il turco non giocherebbe neppure in B.
Se riusciamo a piazzarli a un presidente cieco, Ghisolfi sarà da render santo.
Ecco, ad esempio Zalewski è l'esempio calzante. Io sono convinto che delle qualità le abbia, ma sono altrettanto convinto che qui a Roma ormai è bruciato e deve ricostruire l sua carriera altrove. Va a scadenza e non accetta nulla? Pazienza. Quest'anno se e quando ti servirà lo metti in campo e a Giugno lo salutiamo. Ma non gli rinnoverei il contratto a cifre importanti. Il rischio che poi da un'altra parte diventi un buon calciatore c'è ma non potrà mai essere un rimpianto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skotos ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:02 io spero solo che nell'affare Dybala sia compreso in qualche modo anche Abraham.
e invece è compreso Abdulhamid :muhahah:
La bontà della ciliegia maggiolina
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:06 quello pure dybala
ieri c'è mancata la corsa che Bove può dare. Sebbene con Ddr non ho mai rivisto quello con Mou
La risposta sta in quello che ieri ha fatto notare Tony, dopo Spalletti il nulla. Dimmi un nostro giocatore che negli ultimi 6 anni è migliorato notevolmente. Te lo dico io, nessuno
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

fabiozeman ha scritto: mar 20 ago 2024, 10:43 Avremmo avuto però 12/14milioni in piu da impiegare sul mercato (35 milioni di cartellino 3 netti di ingaggio).
Per me l'inglese se gli dici che è titolare inamovibile perché la sua riserva è Shomurodov che non gli puo insidiare il posto a meno che non sta 3 mesi senza segnare quei due controlli non li sbaglia ed il colpo di testa di Dovbik lo mette in rete.

La mia posizione è che, una volta constatata l' impossibilità di venderlo, la mossa più corretta sarebbe stata puntarci come titolare visto il valore a bilancio del giocatore.
Ma per carità di Dio. Ha sbagliato gol enormemente più facili sta sega maledetta.

Sul pallone di Dybala nemmeno quel movimento avrebbe fatto
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

deve esserci una trattativa per la cessione più che avviata, altrimenti non si spiega in alcun modo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cediamo Bove e ci teniamo Cristante e compagnia bella, poi tra due anni cercheremo di riprendere Bove offrendo 25 milioni dopo averlo venduto a 10, ma chiederanno 35 e andremo avanti coi soliti noti
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

karlem ha scritto: lun 19 ago 2024, 23:40 Dumbo dice che se Dybala va via prenderemo un centrale forte (oltre eventualmente a Djalo) e un centrocampista forte. Ribadisce che arriveranno sia Assignon che Saud, sia l'attaccante sx con Boga pista calda.
ma perchè sia assignon sia saud ma che senso ha?
la strategia è prendere tanti terzini dx sperando di scularne uno bono?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loryfab ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:08 Ma per carità di Dio. Ha sbagliato gol enormemente più facili sta sega maledetta.

Sul pallone di Dybala nemmeno quel movimento avrebbe fatto
non ho mai rivisto le immagini perché mi sento male, ma credo che quello che si è cacato a Roma Leverkusen rientri in questa categoria
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

supernova ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:01 Ma il mercato sarà completato, suvvia. Più giocatori riusciamo ad appioppare in uscita, migliori saranno i profili che metteremo dentro. Però 'ste cose avverranno a ridosso della chiusura del mercato.
Poi sono d'accordo che è inutile comprare pippe, quindi se Celik non esce e non posso spendere per il terzino, mi tengo lui invece di comprare un'altra pippa come lui.
Beh però mettiamoci d'accordo: profili alla Boga, Assignon, Saud rientrano nel "mercato completato" o nel "inutile comprare pippe per pippe"? Per me la seconda.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Rispondi