Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Loryfab »

supernova ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:01 Ma il mercato sarà completato, suvvia. Più giocatori riusciamo ad appioppare in uscita, migliori saranno i profili che metteremo dentro. Però 'ste cose avverranno a ridosso della chiusura del mercato.
Poi sono d'accordo che è inutile comprare pippe, quindi se Celik non esce e non posso spendere per il terzino, mi tengo lui invece di comprare un'altra pippa come lui.
Anche per la legge dei grandi numeri, dopo dieci anni un terzino decente lo prenderemo. Anche non volendo...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

supernova ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:11 non ho mai rivisto le immagini perché mi sento male, ma credo che quello che si è cacato a Roma Leverkusen rientri in questa categoria
Direi proprio di sì
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:02 È vero che il Napoli è davanti a noi, ma li hanno tutti il pezzotto....
Si, ma nella ripartizione dei soldi dei diritti TV, uno dei parametri è il bacino di utenza e il dato non viene depurato dal numero di pezzotti :lol: . Purtroppo (o per fortuna) quando ci si abbona alle pay tv non si chiede quale squadra si tifi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
EmersonPalmieri
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da EmersonPalmieri »

Dybala sta praticamente bloccando tutto il nostro mercato
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:11 non ho mai rivisto le immagini perché mi sento male, ma credo che quello che si è cacato a Roma Leverkusen rientri in questa categoria
Beh, no. Quello con il Leverkusen fu molto ma molto peggio. Quello era un appoggio semplice a porta vuota.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

EmersonPalmieri ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:14 Dybala sta praticamente bloccando tutto il nostro mercato
mi fido più di dybala di chi deve comprare da noi
comunque speriamo bene in un senso o nell'altro
Fortune, that arrant whore
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Comunque sono preoccupatissimo, sia per questa stagione sia per il futuro.

Non mi danno certezze ne la rosa, ne il DS e tanto meno l'allenatore. La vedo veramente buia.

Io timore che il completamento della squadra possa essere un impicco per il futuro è reale
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Bisogna che si sveglino.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:10 ma perchè sia assignon sia saud ma che senso ha?
la strategia è prendere tanti terzini dx sperando di scularne uno bono?
se c'è una logica è perchè abbiamo un canale privilegiato con gli arabi e sarebbe il primo (credo) giocatore a fare il percorso inverso. Tanto potrà essere sempre rivenduto in seguito alla casa madre.
Così puoi anche cedere Celik in Turchia.
e magari sfruttare qualche canale ulteriore per piazzare Abraham o altri esuberi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lando ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:10 ma perchè sia assignon sia saud ma che senso ha?
la strategia è prendere tanti terzini dx sperando di scularne uno bono?
o Saud è una stecca, o riusciamo a cestinare Celik e quindi ci serve la riserva dell'Assignon
conoscendoci, sarà la prima
La bontà della ciliegia maggiolina
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io mi butto: per me usciti Dybala e Bove entrano Badè e Konè. Oltre all'ala sinistra che non so chi potrà essere. E Assignon che lo dò per fatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto: Guarda, io sono speranzoso ma il punto è che se non cambi il motore, è inutile che metti le gomme da corsa, lo spoiler e le minigonne.
A Cagliari Soulé ha dimostrato di avere grandi capacità di saktare l'uomo ma non gli abbiamo mai dato la possibilità dell'uno contro uno, era sempre raddoppiato e questo dovrebbe essere un compito della squadra e del gioco.
La Roma ha dei giocatori forti tecnicamente che non vengono messi in condizione di rendere al meglio. Le Fèe per esempio ha grandi mezzi ma se lo metti a correre per coprire le magagne di altri, diventa deleterio perché ti serviva altro.
Quando parlo di coraggio dico questo, oggi Cristante valedue fusaje e Le Fèe 20 milioni, devi dare via le due fusaje per non farle diventare quattro. Altrimenti diventa tutto inutile.
Io il nichilismo di molti (non parlo di te) lo trovo ridicolo.
Abbiamo fatto innesti importanti, e siamo alla prima giornata

Con le fee il centrocampo migliorerà al di là di tutto. Tanto o poco lo capiremo strada facendo.

Soulè di uno contro uno ne ha fatti diversi, e ci darà tanta pericolosità e verticalità.

Vediamo Dovbik, che secondo me ha le caratteristiche per fare bene.

In sintesi scrivere già che sarà una stagione fallimentare e che ghisolfi sia un incapace mi sembra prematuro, a mercato ancora non chiuso peraltro

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:21 io mi butto: per me usciti Dybala e Bove entrano Badè e Konè. Oltre all'ala sinistra che non so chi potrà essere. E Assignon che lo dò per fatto.
Si, questo è plausibile. L'importante è che l'ala non sia Boga ma uno di livello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:20 o Saud è una stecca, o riusciamo a cestinare Celik e quindi ci serve la riserva dell'Assignon
conoscendoci, sarà la prima
skotos ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:19 se c'è una logica è perchè abbiamo un canale privilegiato con gli arabi e sarebbe il primo (credo) giocatore a fare il percorso inverso. Tanto potrà essere sempre rivenduto in seguito alla casa madre.
Così puoi anche cedere Celik in Turchia.
e magari sfruttare qualche canale ulteriore per piazzare Abraham o altri esuberi.
mi spaventano tutti sti acquisti che dovremmo fare in poco tempo, con i nostri soliti limiti finanziari. E parliamo di titolari, non di rincalzi.. speriamo bene
Fortune, that arrant whore
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

aldodice26x1 ha scritto: mar 20 ago 2024, 11:23 Si, questo è plausibile. L'importante è che l'ala non sia Boga ma uno di livello.
Boga è di ramadani.
MEMENTO
Rispondi