Anche per la legge dei grandi numeri, dopo dieci anni un terzino decente lo prenderemo. Anche non volendo...supernova ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 11:01 Ma il mercato sarà completato, suvvia. Più giocatori riusciamo ad appioppare in uscita, migliori saranno i profili che metteremo dentro. Però 'ste cose avverranno a ridosso della chiusura del mercato.
Poi sono d'accordo che è inutile comprare pippe, quindi se Celik non esce e non posso spendere per il terzino, mi tengo lui invece di comprare un'altra pippa come lui.
Mercato invernale 2025
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si, ma nella ripartizione dei soldi dei diritti TV, uno dei parametri è il bacino di utenza e il dato non viene depurato dal numero di pezzotti

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Dybala sta praticamente bloccando tutto il nostro mercato
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh, no. Quello con il Leverkusen fu molto ma molto peggio. Quello era un appoggio semplice a porta vuota.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
mi fido più di dybala di chi deve comprare da noiEmersonPalmieri ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 11:14 Dybala sta praticamente bloccando tutto il nostro mercato
comunque speriamo bene in un senso o nell'altro
Fortune, that arrant whore
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque sono preoccupatissimo, sia per questa stagione sia per il futuro.
Non mi danno certezze ne la rosa, ne il DS e tanto meno l'allenatore. La vedo veramente buia.
Io timore che il completamento della squadra possa essere un impicco per il futuro è reale
Non mi danno certezze ne la rosa, ne il DS e tanto meno l'allenatore. La vedo veramente buia.
Io timore che il completamento della squadra possa essere un impicco per il futuro è reale
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna che si sveglino.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se c'è una logica è perchè abbiamo un canale privilegiato con gli arabi e sarebbe il primo (credo) giocatore a fare il percorso inverso. Tanto potrà essere sempre rivenduto in seguito alla casa madre.
Così puoi anche cedere Celik in Turchia.
e magari sfruttare qualche canale ulteriore per piazzare Abraham o altri esuberi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
o Saud è una stecca, o riusciamo a cestinare Celik e quindi ci serve la riserva dell'Assignon
conoscendoci, sarà la prima
La bontà della ciliegia maggiolina
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi butto: per me usciti Dybala e Bove entrano Badè e Konè. Oltre all'ala sinistra che non so chi potrà essere. E Assignon che lo dò per fatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io il nichilismo di molti (non parlo di te) lo trovo ridicolo.paolo67 ha scritto: Guarda, io sono speranzoso ma il punto è che se non cambi il motore, è inutile che metti le gomme da corsa, lo spoiler e le minigonne.
A Cagliari Soulé ha dimostrato di avere grandi capacità di saktare l'uomo ma non gli abbiamo mai dato la possibilità dell'uno contro uno, era sempre raddoppiato e questo dovrebbe essere un compito della squadra e del gioco.
La Roma ha dei giocatori forti tecnicamente che non vengono messi in condizione di rendere al meglio. Le Fèe per esempio ha grandi mezzi ma se lo metti a correre per coprire le magagne di altri, diventa deleterio perché ti serviva altro.
Quando parlo di coraggio dico questo, oggi Cristante valedue fusaje e Le Fèe 20 milioni, devi dare via le due fusaje per non farle diventare quattro. Altrimenti diventa tutto inutile.
Abbiamo fatto innesti importanti, e siamo alla prima giornata
Con le fee il centrocampo migliorerà al di là di tutto. Tanto o poco lo capiremo strada facendo.
Soulè di uno contro uno ne ha fatti diversi, e ci darà tanta pericolosità e verticalità.
Vediamo Dovbik, che secondo me ha le caratteristiche per fare bene.
In sintesi scrivere già che sarà una stagione fallimentare e che ghisolfi sia un incapace mi sembra prematuro, a mercato ancora non chiuso peraltro
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si, questo è plausibile. L'importante è che l'ala non sia Boga ma uno di livello.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
mi spaventano tutti sti acquisti che dovremmo fare in poco tempo, con i nostri soliti limiti finanziari. E parliamo di titolari, non di rincalzi.. speriamo beneskotos ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 11:19 se c'è una logica è perchè abbiamo un canale privilegiato con gli arabi e sarebbe il primo (credo) giocatore a fare il percorso inverso. Tanto potrà essere sempre rivenduto in seguito alla casa madre.
Così puoi anche cedere Celik in Turchia.
e magari sfruttare qualche canale ulteriore per piazzare Abraham o altri esuberi.
Fortune, that arrant whore
-
- Fenomeno
- Reactions:
Boga è di ramadani.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 20 ago 2024, 11:23 Si, questo è plausibile. L'importante è che l'ala non sia Boga ma uno di livello.
MEMENTO