Ci rinuncioClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:27 C'hanno accostato 300 nomi, aspettiamo qualcosa di più concreto, tutto il resto è pregiudizio

Ci rinuncioClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:27 C'hanno accostato 300 nomi, aspettiamo qualcosa di più concreto, tutto il resto è pregiudizio
E allora mi sono sbagliatoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:28 Zhegrova quello del Lille? Perchè quello è un'ala destra di piede sinistro. Non gioca a sinistra
okJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:28 La vediamo in modo diverso, poi per me in generale tu hai una visione della centralita` di Dybala in questa squadra che si discosta molto dal contributo effettivo che ha dato nell'ultimo anno e di sicuro si discosta molto dalla visione che ne ho io (che ovviamente riconosco che e` un giocatore fortissimo ma non e` quello il punto).
Eccotelo il sostituto:TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:25 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... rdo-finale
Eccotelo il sostituto
I cavilli? Perdonami ma se scrivi una cosa impropria, ovvero che molti club vogliono il pagamento immediato e non dilazionato come è nei fatti, non sono cavilli ma la pura realtàTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:27 Perché invece di stare incazzati come picchi, cercano di trovare cavilli, io voglio bene a chiunque, ma ad una certa mi salta la vena tutto qui.
Si ma Chiesa e' una sega sopravvalutatissima, Dybala un fuoriclasse.
Dybala un giorno scopriremo che è stato solo un problema per la Roma e che ha tarpato le ali a molti nostri giocatori
Per me sarebbe imperdonabile
Dybala è stato semplicemente uno dei tanti calciatori strapagati in questi anni forse meglio degli altri ma con le dovute proporzioni io non so se è peggio dare dai 6 agli 8 netti a dybala o 3 a cristanteingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:32 Dybala un giorno scopriremo che è stato solo un problema per la Roma e che ha tarpato le ali a molti nostri giocatori
Se deve venire l'arabo magari venisse lui