Capisco che scrivo 300 messaggi ed è difficile starmi dietro, ma ho scritto che le modalità lasciano perplesso anche me, sopratutto perché sembra una cosa cotta e mangiata. Però vediamo chi arriva no?joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:19 Pero' oggi sei tu che non vuoi ascoltare, scusami. Ti e' stato ripetutamente detto che il problema non e' cedere Dybala ma farlo il 15 agosto in modo raffazzonato.
In campo non ci vanno i soldi che risparmi, o accetti pure te quest'altro fatto o non si va da nessuna parte.
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me che si sono incartati è l'unica scusante che hanno, se non fosse cosi parleremmo veramente di dilettanti da serie C a fare questa manova al 14 agosto, per quanto riguarda Soulè i giocatori forti vanno aggiunti e Dybala con lui avrebbe dovuto essere l'anima della squadra visto la restante mediocrità tecnica, soprattutto a Soulè adesso tu lo accolli di questa eredità. Per me comunque c'è poco da dire, si sono incartati, Tammy sta ancora li ad alzare i cori, per questo stanno vendendo dybalaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:21 "Incartati" per me e` quando passi un mese dietro a Morata e Scamacca che le speranze di prenderli sono ridotte a un lumicino che non li chiede nessuno e ti accettano il prestito senza obbligo e nel frattempo sale il prezzo di M. Leonardo che potevi prendere a molto meno a inizio mercato e poi il club non ti cede piu` neanche alle condizioni che aveva fissato, perche` in quel momento si innesca una crisi interna. E devi andare a caparti Azmoun in prestito all'ultimo, dopo aver seriamente pensato di spendere un botto di soldi per un fracico come Zapata.
Cedere Dybala quando hai gia` preso Soule` non e` incartarsi, per me.
Secondo te, se la Roma avesse gia` ceduto Abraham e si fossero presentati ora gli arabi con 15-20mln l'anno a Dybala e la prospettiva di togliere alla Roma un costo annuo di 16mln per la stagione 2024-2025 e 2025-2026, avendo gia` preso Soule`, la Roma avrebbe risposto "no, guarda Dybala non si tocca perche` ho gia` ceduto Abraham"?
Per me avrebbe risposto "se il giocatore vuole andare e a me portano almeno i soldi della clausola (preferibilmente qualcosina in piu` perche` non vi siete fatti vivi entro Luglio) puo` andare" esattamente come sta` facendo ora.
Se non avesse preso Soule`, magari avrebbe detto no, ma lo ha preso proprio per mettersi in questa condizione.
Abraham c'entra molto poco.
Ultima modifica di ingresso20libero il mer 14 ago 2024, 18:26, modificato 1 volta in totale.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma perche' devi aspettare gli altri al varco scusa?TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:23 Ripeto, aspetto molti al varco alla prima imbarcata o sconfitta brutta o i soliti buchi neri in cui entra la Roma costantemente ogni anno... Però dai abbiamo risparmiato i soldi di Dybala...
Io - che la penso come te, stiamo facendo una cazzata - spero vivissimamente di sbagliarmi e che a fine campionato i tuttaposter mi possano dare del fesso.
Se come temo andra' male mi rodera' il culo e basta, di certo non con altri tifosi che erano piu' ottimisti di me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sono 3 anni che hanno provato a ragionare così tra lukaku dybala e Mourinho, ci può stare si siano rotti le palle
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... rdo-finaleClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:24 Capisco che scrivo 300 messaggi ed è difficile starmi dietro, ma ho scritto che le modalità lasciano perplesso anche me, sopratutto perché sembra una cosa cotta e mangiata. Però vediamo chi arriva no?
Eccotelo il sostituto
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa quando lo pagheranno venti con 2,5 di stipendio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me avendo preso Soule` un mese fa` il modo non e` raffazzonato.joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:19 Pero' oggi sei tu che non vuoi ascoltare, scusami. Ti e' stato ripetutamente detto che il problema non e' cedere Dybala ma farlo il 15 agosto in modo raffazzonato.
In campo non ci vanno i soldi che risparmi, o accetti pure te quest'altro fatto o non si va da nessuna parte.
Prendo Soule`, dopo un mese cedo Dybala col sostituto in casa pagato meno di quanto lo pagherei a Dybala ceduto.
vs.
Cedo Salah, sto` 2 mesi dietro a Mahrez per sostituirlo, non ci riesco a prenderlo, mi butto su Shick che non c'entra un caxxo e me lo fanno pagare un boato.
Sono 2 esempi estremi, ma per me 'raffazzonato' e` il secondo.
Poi in un mondo ideale riesci a orchestrare acquisto e cessione piu` o meno allo stesso momento per cui esce uno mentre c'e` ancora il fomento per chi hai preso oppure esce uno ma tutti sanno gia` che lo stai sostituendo a momenti, tipo Veretout-Wijnaldum.
Ma tra i due estremi preferisco Soule`-Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
C'hanno accostato 300 nomi, aspettiamo qualcosa di più concreto, tutto il resto è pregiudizioTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:25 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... rdo-finale
Eccotelo il sostituto
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Perché invece di stare incazzati come picchi, cercano di trovare cavilli, io voglio bene a chiunque, ma ad una certa mi salta la vena tutto qui.joe ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:25 Ma perche' devi aspettare gli altri al varco scusa?
Io - che la penso come te, stiamo facendo una cazzata - spero vivissimamente di sbagliarmi e che a fine campionato i tuttaposter mi possano dare del fesso.
Se come temo andra' male mi rodera' il culo e basta, di certo non con altri tifosi che erano piu' ottimisti di me.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
du rose del deserto e 5 litri di latte di cammello
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Buchi neri e sconfitte che hai subito anche con dybala in campo però, o anche peggio, sconfitte arrivate perché si è chiamato fuori per la nazionaleTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:23 Ripeto, aspetto molti al varco alla prima imbarcata o sconfitta brutta o i soliti buchi neri in cui entra la Roma costantemente ogni anno... Però dai abbiamo risparmiato i soldi di Dybala...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Zhegrova quello del Lille? Perchè quello è un'ala destra di piede sinistro. Non gioca a sinistraClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:23 Ma non c'è nessuno nel forum che sta dicendo questo, nessuno. Io ho scritto che se dando via dybala non portano un'ala destra forte sarei molto deluso e non mi basterebbe boga. Però se ad esempio, dai via dybala e prendi zhegrova, che sulla carta forse è meno forte di dybala ma è funzionale perché gioca a sinistra, ti rinforzi. Nessuno si farebbe andare bene boga perché risparmi e basta
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
La vediamo in modo diverso, poi per me in generale tu hai una visione della centralita` di Dybala in questa squadra che si discosta molto dal contributo effettivo che ha dato nell'ultimo anno e di sicuro si discosta molto dalla visione che ne ho io (che ovviamente riconosco che e` un giocatore fortissimo ma non e` quello il punto).ingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:25 per me che si sono incartati è l'unica scusante che hanno, se non fosse cosi parleremmo veramente di dilettanti da serie C a fare questa manova al 14 agosto, per quanto riguarda Soulè i giocatori forti vanno aggiunti e Dybala con lui avrebbe dovuto essere l'anima della squadra visto la restante mediocrità tecnica, soprattutto a Soulè adesso tu lo accolli di questa eredità. Per me comunque c'è poco da dire, si sono incartati, Tammy sta ancora li ad alzare i cori, per questo stanno vendendo dybala
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A me pare che invece si parli di Boga, Asekzai e Abdulhammid piu' che di Assignon, Bade, Chiesa e Stocazzo.Papinki78 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:24 Hai 15 giorni di tempo.
Alcuni obiettivi sono già noti e non devi fare trattative da zero.
Ti serve un’ala sx (Chiesa), un centrocampista di livello (?), un terzino normodotato (Assignon) ed un centrale di prospettiva (Bade).
Non è poco, ma nemmeno una missione impossibile se hai cominciato a lavorare da prima.
Poi se sono stati a grattarsi il culo fino ad ora, hai ragione tu.
E cmq chiesa ti costa come Dybala, e' una pura follia.
Ultima modifica di joe il mer 14 ago 2024, 18:28, modificato 1 volta in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini