Ci rinuncioClaudio_asr ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:27 C'hanno accostato 300 nomi, aspettiamo qualcosa di più concreto, tutto il resto è pregiudizio
Mercato invernale 2025
- TifosoMedio
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
E allora mi sono sbagliatoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:28 Zhegrova quello del Lille? Perchè quello è un'ala destra di piede sinistro. Non gioca a sinistra
Ero sicuro fosse destro
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
okJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:28 La vediamo in modo diverso, poi per me in generale tu hai una visione della centralita` di Dybala in questa squadra che si discosta molto dal contributo effettivo che ha dato nell'ultimo anno e di sicuro si discosta molto dalla visione che ne ho io (che ovviamente riconosco che e` un giocatore fortissimo ma non e` quello il punto).

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Eccotelo il sostituto:TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:25 https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... rdo-finale
Eccotelo il sostituto
https://www.asroma.com/en/news/71607/ma ... s-for-roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
I cavilli? Perdonami ma se scrivi una cosa impropria, ovvero che molti club vogliono il pagamento immediato e non dilazionato come è nei fatti, non sono cavilli ma la pura realtàTifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:27 Perché invece di stare incazzati come picchi, cercano di trovare cavilli, io voglio bene a chiunque, ma ad una certa mi salta la vena tutto qui.
- joe
- Leggenda

- Reactions:
Si ma Chiesa e' una sega sopravvalutatissima, Dybala un fuoriclasse.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Io voglio solo aspettare fine mercato per dare dei giudizi, ad oggi i giudizi sono parziali, come erano parziali quando si diceva che mancava il centravanti e poi è arrivato dobvyk
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
D'altronde a sentire tony sti coglioni avevano bloccato de zerby. So proprio laziali fracichi
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dybala un giorno scopriremo che è stato solo un problema per la Roma e che ha tarpato le ali a molti nostri giocatori

- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Per me sarebbe imperdonabile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Oggi.
Ma i nomi che ti ho fatto rimbombano da settimane.
Assignon lo danno in chiusura da giorni, per dire.
Questo per dire capisco che la combo “Dybala out/In Boga-al Salam” metterebbe al tappeto chiunque… ma magari sono solo voci.
Vediamo come si evolve.
Certo è che se cannano questa possono andare a fare in culo saltellando.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Dybala è stato semplicemente uno dei tanti calciatori strapagati in questi anni forse meglio degli altri ma con le dovute proporzioni io non so se è peggio dare dai 6 agli 8 netti a dybala o 3 a cristanteingresso20libero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:32 Dybala un giorno scopriremo che è stato solo un problema per la Roma e che ha tarpato le ali a molti nostri giocatori
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Se deve venire l'arabo magari venisse lui