Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:05 E infatti scrivo anche a te quello che ho già scritto a skunk: se leggi il messaggio che hai quotato e pensi che li stò confrontando è grave. Il punto del messaggio è che non ha senso confrontarli in quanto espressione di due Serie A profondamente diverse. E Annoni di una diversa ancora.
per me Annoni era una pippa in qualsiasi calcio, non era capace di controllare la palla... era solo una bestia fisicamente... il bello è che ricordo benissimo aveva anche una certa presa sul pubblico romanista, solo perché era aggressivo e comunque non lesinava energie.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da karlem »

Annoni era una riserva, e ogni tanto faceva belle cose. Gli si voleva bene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:36 "Come fai a paragonare X a Y, Y era un terzino sinistro"

"Guarda che ricordi male, Y era un terzino destro"

"Ah ok, ho ragione".
io me lo ricordavo centrale o terzino sinistro, parliamo di 30 anni fa... detto questo che fosse una pippa ar sugo me lo ricordo bene, e che il paragone con Cassetti è ridicolo continuo a sostenerlo... poi per me puoi anche tenerti la ragione, mica è così importante...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:36 per me Annoni era una pippa in qualsiasi calcio, non era capace di controllare la palla... era solo una bestia fisicamente... il bello è che ricordo benissimo aveva anche una certa presa sul pubblico romanista, solo perché era aggressivo e comunque non lesinava energie.
Non sono entrato nel merito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Pivotto o Kumbulla?
Via al televoto!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:37 Annoni era una riserva, e ogni tanto faceva belle cose. Gli si voleva bene...
Giocavamo a 3 e, al di là del giudizio sui singoli, a destra invece di un tornante avevamo Annoni che era terzino e Moriero che era ala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Cane Maledetto ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:41 Pivotto o Kumbulla?
Via al televoto!
Vedi perche' mi incazzo con te? Perche' quando vuoi sei un cazzo de genio asd
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Via al televoto!
Komotto! Oh, preso a 0 e venduto a 800k dopo 2 prestiti. La mossa del comò maculato.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Via al televoto!
quindi Cassetti sarebbe Pivotto o Kumbulla... e vabbè ahò... :rolley:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:38 io me lo ricordavo centrale o terzino sinistro, parliamo di 30 anni fa... detto questo che fosse una pippa ar sugo me lo ricordo bene, e che il paragone con Cassetti è ridicolo continuo a sostenerlo... poi per me puoi anche tenerti la ragione, mica è così importante...
Guarda, questa risposta dimostra ancora una volta che non ti importa capire cosa ti viene detto ma solo di pensare d'aver ragione. Che era il punto che facevo col mio messaggio precedente. E pensa che per aiutarti a capire il concetto ho scritto "X e Y", proprio per astrarre dal caso specifico e dalla discussione in corso.

Finche' non imparerai ad interagire davvero con gli altri continuerai a sentirti dare del rompicoglioni.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque Calabria non è il male, è un giocatore discreto ed affidabile, anche Angelino non è male, però almeno su una delle due fasce avrei voluto un qualcosa di più. Credo che sia un pensiero lecito...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:46 Guarda, questa risposta dimostra ancora una volta che non ti importa capire cosa ti viene detto ma solo di pensare d'aver ragione. Che era il punto che facevo col mio messaggio precedente. E pensa che per aiutarti a capire il concetto ho scritto "X e Y", proprio per astrarre dal caso specifico e dalla discussione in corso.

Finche' non imparerai ad interagire davvero con gli altri continuerai a sentirti dare del rompicoglioni.
ma da chi? Da te e un altro paio? E pazienza... bisogna pure vedere il pulpito...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:42 Giocavamo a 3 e, al di là del giudizio sui singoli, a destra invece di un tornante avevamo Annoni che era terzino e Moriero che era ala.
Non ricordo bene sinceramente, se lo dici tu mi fido.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: sab 10 ago 2024, 9:49 Non ricordo bene sinceramente, se lo dici tu mi fido.
sono passati trent'anni, parliamo di una rometta e di un personaggio assolutamente marginale... non è che stiamo parlando di Giannini o Voeller...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: sab 10 ago 2024, 8:50 L'ala sinistra già l'ha comperata il Bayer Leverkusen. Io comprerei la punta: Amine Gouiri e sti cacchi se lo scorso campionato, come tutto il Rennes è andato maluccio. È forte e tanto mi basterebbe.
Gouiri gioca prevalentemente come attaccante esterno a destra,sicuro di non confonderlo con Kalimuendo? :mm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi