per me Annoni era una pippa in qualsiasi calcio, non era capace di controllare la palla... era solo una bestia fisicamente... il bello è che ricordo benissimo aveva anche una certa presa sul pubblico romanista, solo perché era aggressivo e comunque non lesinava energie.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:05 E infatti scrivo anche a te quello che ho già scritto a skunk: se leggi il messaggio che hai quotato e pensi che li stò confrontando è grave. Il punto del messaggio è che non ha senso confrontarli in quanto espressione di due Serie A profondamente diverse. E Annoni di una diversa ancora.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Annoni era una riserva, e ogni tanto faceva belle cose. Gli si voleva bene...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io me lo ricordavo centrale o terzino sinistro, parliamo di 30 anni fa... detto questo che fosse una pippa ar sugo me lo ricordo bene, e che il paragone con Cassetti è ridicolo continuo a sostenerlo... poi per me puoi anche tenerti la ragione, mica è così importante...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono entrato nel merito.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:36 per me Annoni era una pippa in qualsiasi calcio, non era capace di controllare la palla... era solo una bestia fisicamente... il bello è che ricordo benissimo aveva anche una certa presa sul pubblico romanista, solo perché era aggressivo e comunque non lesinava energie.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pivotto o Kumbulla?
Via al televoto!
Via al televoto!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giocavamo a 3 e, al di là del giudizio sui singoli, a destra invece di un tornante avevamo Annoni che era terzino e Moriero che era ala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Vedi perche' mi incazzo con te? Perche' quando vuoi sei un cazzo de genio

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Komotto! Oh, preso a 0 e venduto a 800k dopo 2 prestiti. La mossa del comò maculato.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
quindi Cassetti sarebbe Pivotto o Kumbulla... e vabbè ahò...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, questa risposta dimostra ancora una volta che non ti importa capire cosa ti viene detto ma solo di pensare d'aver ragione. Che era il punto che facevo col mio messaggio precedente. E pensa che per aiutarti a capire il concetto ho scritto "X e Y", proprio per astrarre dal caso specifico e dalla discussione in corso.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:38 io me lo ricordavo centrale o terzino sinistro, parliamo di 30 anni fa... detto questo che fosse una pippa ar sugo me lo ricordo bene, e che il paragone con Cassetti è ridicolo continuo a sostenerlo... poi per me puoi anche tenerti la ragione, mica è così importante...
Finche' non imparerai ad interagire davvero con gli altri continuerai a sentirti dare del rompicoglioni.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque Calabria non è il male, è un giocatore discreto ed affidabile, anche Angelino non è male, però almeno su una delle due fasce avrei voluto un qualcosa di più. Credo che sia un pensiero lecito...
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma da chi? Da te e un altro paio? E pazienza... bisogna pure vedere il pulpito...joe ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:46 Guarda, questa risposta dimostra ancora una volta che non ti importa capire cosa ti viene detto ma solo di pensare d'aver ragione. Che era il punto che facevo col mio messaggio precedente. E pensa che per aiutarti a capire il concetto ho scritto "X e Y", proprio per astrarre dal caso specifico e dalla discussione in corso.
Finche' non imparerai ad interagire davvero con gli altri continuerai a sentirti dare del rompicoglioni.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non ricordo bene sinceramente, se lo dici tu mi fido.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:42 Giocavamo a 3 e, al di là del giudizio sui singoli, a destra invece di un tornante avevamo Annoni che era terzino e Moriero che era ala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Gouiri gioca prevalentemente come attaccante esterno a destra,sicuro di non confonderlo con Kalimuendo?aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 8:50 L'ala sinistra già l'ha comperata il Bayer Leverkusen. Io comprerei la punta: Amine Gouiri e sti cacchi se lo scorso campionato, come tutto il Rennes è andato maluccio. È forte e tanto mi basterebbe.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.