Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

pasmadferit ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:18 Per chi lo ha visto giocare: Assignon sarebbe un upgrade sicuro rispetto a Celik?
Rispetto a Celik si, ma in prospettiva è una riserva.
Diciamo che stai a mette una toppa.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

No, io non l'ho visto.
Non so nemmeno che faccia abbia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

red5788 ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:19 Rispetto a Celik si, ma in prospettiva è una riserva.
Diciamo che stai a mette una toppa.
Temevo questa risposta... :cry:
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

pierpeter86 ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:10 De rossi nelle amichevoli ha dato segnali importanti: il più evidente è che a sx ha messo sempre elsha e zale e non Soule, vuole l'ala sx di piede dx, a centrocampo ha messo sempre darboe e a dx sangare mostrando le fragilità di alcuni ruoli...
Non ho seguito le amichevoli, ma in pratica tutti i centrocampisti,celik e non ricordo chi altro si sono aggregati tardi per via delle nazionali, penso sia dovuto a quello l'utilizzo delle seconde e terze linee.
O magari ha voluto testare sangare e darboe per vedere a che livello stanno.
Non ce lo vedo de rossi con 17 partite da allenatore in serie a e con un contratto appena firmato da 3 testoni l'anno, mettersi a lanciare segnali, specie dopo che già t'hanno speso quasi 100M sul mercato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Darboe e Sangarè, sono da serie B.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

red5788 ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:11
Sei stato smentito in 10 minuti, pazzesco
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
Sta cosa l’ha detta Biafora :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Salazar
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Per me il problema della Roma non era i terzini ma il centrocampo.

I terzini forti in serie a non ce li ha quasi nessuno.
Solo il Milan con Theo e l'Inter con Dimarco gli altri so tutti mestieranti come i nostri
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:37 Poi ci spiegherai cosa c’entra Cassetti con Annoni e pure prendere ad esempio una partita dove ci hanno preso a pallonate dall’inizio alla fine e che doveva finire 20-1…
Più o meno quello che c'entra Calabria con Cassetti. È ovvio che tutto và parametrato al livello del campionato in un dato momento storico. Anche Morata non è Ibrahimovic del 2008 ne Bremer è Thiago Silva del 2009, ne Koopmeiners è (senza scomodare Zidane e Totti) Rui Costa del 2000. Cassetti è stato un titolare (non trascinatore) di una squadra che dal 2007 al 2010 faceva quasi sempre top 4 (ha fatto, mi pare 2ndo, 2ndo, 6to, 2ndo) nella Serie A 2007-2010 così come Calabria lo è nella Serie A 2021-2024 (2ndo, 1mo, 4to 2ndo, diciamo che Calabria ha avuto l'Inter di Inzaghi che ha buttato al cesso lo Scudetto che l'Inter di Mourinho non ha buttato nel 2010). Pure Cassetti se lo paragono a un terzino titolare da top 4 di metà anni 90 (Benarrivo) è una roba grama. La Roma il terzino lo deve prendere competitivo per il 2024, non per la Serie A del 1997 dove arrivavi 5to con Cafù e Candela.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Salazar ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:29 Per me il problema della Roma non era i terzini ma il centrocampo.

I terzini forti in serie a non ce li ha quasi nessuno.
Solo il Milan con Theo e l'Inter con Dimarco gli altri so tutti mestieranti come i nostri
Se vuoi fare una squadra forte, devi avere i terzini decenti.
Speriamo in Angelino a a sx, a destra siamo nelle mani di dio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Skiba ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:26 Sei stato smentito in 10 minuti, pazzesco
Smentito su cosa?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: ven 9 ago 2024, 23:42 Mi sembra quasi irrealistico pensare si possano fare 4 acqusti di livello pero'. Speriamo mi facciano ricredere.
Qualcosa immagino lo farai in occasione all'ultimo non è che quest'anno è vietato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:28 Sta cosa l’ha detta Biafora :lol:
Una conferma in più.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

red5788 ha scritto: sab 10 ago 2024, 0:42 Una conferma in più.
L’ho letta prima da lui che qui ;)
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Si riferisce al prestito con obbligo.

Johann Cruijff
Rispondi