In effetti....Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:06 Qua dentro ci stanno un manipolo di utenti che per avere ragione sparano delle cazzate che se esistesse un Dio del calcio li prenderebbe a fulminate nel culo dalla mattina alla sera…

In effetti....Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:06 Qua dentro ci stanno un manipolo di utenti che per avere ragione sparano delle cazzate che se esistesse un Dio del calcio li prenderebbe a fulminate nel culo dalla mattina alla sera…
Cassetti era universalmente considerato uno degli anelli deboli di quella squadra, e dopo la figura barbina con lo United mi ricordo mesi e mesi in cui ho dovuto difenderlo dai miei amici inferociti. La mia difesa era piu' o meno "e' uno che ha i mezzi che ha, si applica sempre, si fa un mazzo tanto, alla fine in una squadra non si possono avere 11 campioni". Perche' io a Marco, come a tutte le pippe volenterose, ho voluto bene, ma tanto.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:20 Cassetti è stato titolare per 5 anni e la Roma era una signora squadra a quel tempo…e lui ci stava benissimo dentro… che non fosse tecnicamente dotassimo non toglie che dietro era efficacissimo e anche a livello offensivo era un martello…la fascia la arava per 90 minuti e recupero…forse la memoria non funziona a te…
Ronaldo che punta Nesta.
Ah e hai sbagliato Ronaldo.
Poi ci spiegherai cosa c’entra Cassetti con Annoni e pure prendere ad esempio una partita dove ci hanno preso a pallonate dall’inizio alla fine e che doveva finire 20-1…joe ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:25 Cassetti era universalmente considerato uno degli anelli deboli di quella squadra, e dopo la figura barbina con lo United mi ricordo mesi e mesi in cui ho dovuto difenderlo dai miei amici inferociti. La mia difesa era piu' o meno "e' uno che ha i mezzi che ha, si applica sempre, si fa un mazzo tanto, alla fine in una squadra non si possono avere 11 campioni". Perche' io a Marco, come a tutte le pippe volenterose, ho voluto bene, ma tanto.
Da qui a dire che era un signor giocatore ce ne passa. Pure Tarzan Annoni arava la fascia 90 minuti. Io tendo a preferire quando i calciatori si dedicano al gioco del calcio e non all'agricoltura pero'.
Tra cassetti e Rosi c’erano un paio di categorie.
Avrò sbagliato Ronaldo ma pure CR7 era forte eh.
Mi sembra quasi irrealistico pensare si possano fare 4 acqusti di livello pero'. Speriamo mi facciano ricredere.red5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
Sta a trollà.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:37 Poi ci spiegherai cosa c’entra Cassetti con Annoni e pure prendere ad esempio una partita dove ci hanno preso a pallonate dall’inizio alla fine e che doveva finire 20-1…