Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
No io non stavo trollando, ma mi rifiuto categoricamente di fare ping pong con due utenti write-only come voi due. E' assolutamente inutile e ammorba il resto degli utenti, vi e' pure stato detto ripetutamente. Io non gioco, sorry.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Dove sarebbe la notizia?red5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A me non mi ha detto niente nessuno.
Tu trolli e piji per culo.
Per me puoi andare a cacare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche basta con Cassetti?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Capisco la tua domanda, diciamo che mi è stata confermata questa cosa. Quindi se non arriveranno 4 giocatori vorrà dire che ci sono stati dei problemi.
Perchè è capace pure che rigirano la frittata dicendo che ne dovevano fare 2 o cose del genere, invece ne devono arrivare 4.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Uno è Soumare e probabilmente arriverà in prestito con diritto. (giornalisti/procuratori)
Il terzino destro dovrebbe essere Bellanova (giornalisti/insider)
Il difensore centrale dovrebbe essere Badè (giornalisti)
Sull'esterno l'ultimo rumors parla di Coman in prestito con diritto.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, mi sembra strano che de rossi si mette a fare caciara se non arrivano 4 riserve.red5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
È evidente che stanno facendo fatica a cedere alcuni nomi per cui in entrata si cercano prestiti. Il fatto che zalewski, shomurodov, solbakken e karsdorp siano ancora qui è grave secondo me, dovevano essere dati via subito e invece sono qui a una settimana dall'inizio del campionato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh vabbè ma sto coraggio di prenderseli chi ce l'ha?non è facilepierpeter86 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:07 È evidente che stanno facendo fatica a cedere alcuni nomi per cui in entrata si cercano prestiti. Il fatto che zalewski, shomurodov, solbakken e karsdorp siano ancora qui è grave secondo me, dovevano essere dati via subito e invece sono qui a una settimana dall'inizio del campionato...

-
- Fenomeno
- Reactions:
De rossi nelle amichevoli ha dato segnali importanti: il più evidente è che a sx ha messo sempre elsha e zale e non Soule, vuole l'ala sx di piede dx, a centrocampo ha messo sempre darboe e a dx sangare mostrando le fragilità di alcuni ruoli...Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:06 Mah, mi sembra strano che de rossi si mette a fare caciara se non arrivano 4 riserve.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che Cassetti lo ha tirato fuori Leletor.
C'è uno che trolla da sempre, e non capisco cosa stia facendo su un forum della Roma.
Cassetti sarebbe capitano, nella Roma di oggi.
Ultima modifica di skunk18 il sab 10 ago 2024, 0:13, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Su shomurodov ci sono costi insostenibili per il livello delle società che possono volerlo, discorso simile per karsdorp... Solbakken e zale se vogliono li vendono a 2mln e hanno stipendi abbordabili.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:09 Eh vabbè ma sto coraggio di prenderseli chi ce l'ha?non è facile
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per chi lo ha visto giocare: Assignon sarebbe un upgrade sicuro rispetto a Celik?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."