Mercato invernale 2025
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
No io non stavo trollando, ma mi rifiuto categoricamente di fare ping pong con due utenti write-only come voi due. E' assolutamente inutile e ammorba il resto degli utenti, vi e' pure stato detto ripetutamente. Io non gioco, sorry.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Dove sarebbe la notizia?red5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
A me non mi ha detto niente nessuno.
Tu trolli e piji per culo.
Per me puoi andare a cacare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche basta con Cassetti?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Capisco la tua domanda, diciamo che mi è stata confermata questa cosa. Quindi se non arriveranno 4 giocatori vorrà dire che ci sono stati dei problemi.
Perchè è capace pure che rigirano la frittata dicendo che ne dovevano fare 2 o cose del genere, invece ne devono arrivare 4.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Uno è Soumare e probabilmente arriverà in prestito con diritto. (giornalisti/procuratori)
Il terzino destro dovrebbe essere Bellanova (giornalisti/insider)
Il difensore centrale dovrebbe essere Badè (giornalisti)
Sull'esterno l'ultimo rumors parla di Coman in prestito con diritto.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Mah, mi sembra strano che de rossi si mette a fare caciara se non arrivano 4 riserve.red5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Fenomeno
- Reactions:
È evidente che stanno facendo fatica a cedere alcuni nomi per cui in entrata si cercano prestiti. Il fatto che zalewski, shomurodov, solbakken e karsdorp siano ancora qui è grave secondo me, dovevano essere dati via subito e invece sono qui a una settimana dall'inizio del campionato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh vabbè ma sto coraggio di prenderseli chi ce l'ha?non è facilepierpeter86 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:07 È evidente che stanno facendo fatica a cedere alcuni nomi per cui in entrata si cercano prestiti. Il fatto che zalewski, shomurodov, solbakken e karsdorp siano ancora qui è grave secondo me, dovevano essere dati via subito e invece sono qui a una settimana dall'inizio del campionato...

-
- Fenomeno
- Reactions:
De rossi nelle amichevoli ha dato segnali importanti: il più evidente è che a sx ha messo sempre elsha e zale e non Soule, vuole l'ala sx di piede dx, a centrocampo ha messo sempre darboe e a dx sangare mostrando le fragilità di alcuni ruoli...Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:06 Mah, mi sembra strano che de rossi si mette a fare caciara se non arrivano 4 riserve.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Guarda che Cassetti lo ha tirato fuori Leletor.
C'è uno che trolla da sempre, e non capisco cosa stia facendo su un forum della Roma.
Cassetti sarebbe capitano, nella Roma di oggi.
Ultima modifica di skunk18 il sab 10 ago 2024, 0:13, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Su shomurodov ci sono costi insostenibili per il livello delle società che possono volerlo, discorso simile per karsdorp... Solbakken e zale se vogliono li vendono a 2mln e hanno stipendi abbordabili.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:09 Eh vabbè ma sto coraggio di prenderseli chi ce l'ha?non è facile
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per chi lo ha visto giocare: Assignon sarebbe un upgrade sicuro rispetto a Celik?
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.