Rispetto a Celik si, ma in prospettiva è una riserva.pasmadferit ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:18 Per chi lo ha visto giocare: Assignon sarebbe un upgrade sicuro rispetto a Celik?
Diciamo che stai a mette una toppa.
Rispetto a Celik si, ma in prospettiva è una riserva.pasmadferit ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:18 Per chi lo ha visto giocare: Assignon sarebbe un upgrade sicuro rispetto a Celik?
Temevo questa risposta...
Non ho seguito le amichevoli, ma in pratica tutti i centrocampisti,celik e non ricordo chi altro si sono aggregati tardi per via delle nazionali, penso sia dovuto a quello l'utilizzo delle seconde e terze linee.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 0:10 De rossi nelle amichevoli ha dato segnali importanti: il più evidente è che a sx ha messo sempre elsha e zale e non Soule, vuole l'ala sx di piede dx, a centrocampo ha messo sempre darboe e a dx sangare mostrando le fragilità di alcuni ruoli...
Sta cosa l’ha detta Biaforared5788 ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:40 Ho avuto una notizia (che poi si sapeva già) però mi è stata confermata per direttissima (no procuratori, no intermediari). La Roma deve completare il mercato con 4 giocatori: esterno alto a sinistra, centrale di difesa, terzino destro e centrocampista.
Se da qui al 30 non arriveranno credo ci sarà maretta in società, soprattutto tra allenatore e ds.
Più o meno quello che c'entra Calabria con Cassetti. È ovvio che tutto và parametrato al livello del campionato in un dato momento storico. Anche Morata non è Ibrahimovic del 2008 ne Bremer è Thiago Silva del 2009, ne Koopmeiners è (senza scomodare Zidane e Totti) Rui Costa del 2000. Cassetti è stato un titolare (non trascinatore) di una squadra che dal 2007 al 2010 faceva quasi sempre top 4 (ha fatto, mi pare 2ndo, 2ndo, 6to, 2ndo) nella Serie A 2007-2010 così come Calabria lo è nella Serie A 2021-2024 (2ndo, 1mo, 4to 2ndo, diciamo che Calabria ha avuto l'Inter di Inzaghi che ha buttato al cesso lo Scudetto che l'Inter di Mourinho non ha buttato nel 2010). Pure Cassetti se lo paragono a un terzino titolare da top 4 di metà anni 90 (Benarrivo) è una roba grama. La Roma il terzino lo deve prendere competitivo per il 2024, non per la Serie A del 1997 dove arrivavi 5to con Cafù e Candela.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 23:37 Poi ci spiegherai cosa c’entra Cassetti con Annoni e pure prendere ad esempio una partita dove ci hanno preso a pallonate dall’inizio alla fine e che doveva finire 20-1…
Se vuoi fare una squadra forte, devi avere i terzini decenti.
Qualcosa immagino lo farai in occasione all'ultimo non è che quest'anno è vietato.