Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque per me Theate altro grosso sì.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma manco quest'anno se calcoli che meta` dei soldi di Zirkzee e Calafiori sono andati ad altri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, volevo solo dire che due anni fa nemmeno poteva pensarci su, quest'anno puo', volendo, scegliereJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:56 Ma manco quest'anno se calcoli che meta` dei soldi di Zirkzee e Calafiori sono andati ad altri.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il Bologna lo pagò 7 e lo vedette a 20, così come pagò 7 Tomiyasu per poi rivenderlo a 18. Ecco, se insieme a Theate venisse pure il nippon...Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:32 Non lo so. Però evidentemente in Italia non è esploso se lo hanno rivenduto al Rennes. Può essere solo un problema di età e di esperienza, non lo so.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Invece per me visto che hai Mancini che non e` velocissimo sul centro destra e visto che i sinistri sono entrambi di spinta, a tx dx devi avere sempre uno abbottonato. Poi se devi recuperare un risultato e creare ampiezza su quella fascia per crossare a piu` non posso, metti 4-4-2 con El Sharaawy sulla dx, a crossare invece che tirare le girelle.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari vuole fare 3412 e tutti i nostri discorsi stanno a zeroJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:57 Invece per me visto che hai Mancini che non e` velocissimo sul centro destra e visto che i sinistri sono entrambi di spinta, a tx dx devi avere sempre uno abbottonato. Poi se devi recuperare un risultato e creare ampiezza su quella fascia per crossare a piu` non posso, metti 4-4-2 con El Sharaawy sulla dx, a crossare invece che tirare le girelle.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo hanno vinto Di Lorenzo (lo avete visto all'Europeo) e Mario Rui lo scudetto. Detto che ovviamente il nostro obiettivo e` il quarto posto.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:47 Il problema è che anni e anni di miseria sulle fasce ci hanno fatto sopravvalutare il ruolo e l'hype connesso. Noi vorremmo calciatori da fomento dopo anni di miseria. Detto ciò Calabria/Angelino non sono terzini da scudetto, ma nell'ottica in cui devi cambiare parecchi ruoli fatico a trovare una coppia più affidabile. Poi ripeto non sarà da scudetto ma c'è anche l'altra faccia della medaglia. Valli a spendere 20 mln per Bellanova col rischio che paga il salto nel grande club. Già stiamo rischiando molto tra le fee dobvyk e soule, che per me sono ottimi calciatori ma è evidente che per loro il binomio rischio/rendimento è già elevato
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si, avete ragione: mi riferivo alla logica dell'hype. Non sono percepiti come calciatori da scudetto proprio perchè veniamo da anni di miseria nel ruolo
-
- Leggenda
- Reactions:
Ripeto: Calabria in generale va bene, nella costruzione del reparto che sta facendo la Roma un po’ meno bene. Chi parla di “pippa” non ha contezza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace troppo il nick, altrimenti lo userei

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma 18+bonus per una riserva?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siccome le cazzate vanno ricordate, vorrei fare un veloce throwback al momento in cui si diceva che la Roma doveva fare 60 milioni di plusvalenze a giugno… 

Ultima modifica di qixand il ven 2 ago 2024, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"