Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

FoveaASR ha scritto: ven 2 ago 2024, 15:55 Comunque per me Theate altro grosso sì.
Grosso come una casa.
Ottimo come vice Ndicka, perfetto in una difesa a 3 ed è pure utile come terzino a 4.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 2 ago 2024, 16:52 Siccome le cazzate vanno ricordate, vorrei fare un veloce throwback al momento in cui si diceva che la Roma doveva fare 60 milioni di plusvalenze a giugno… :mmmm:
Vabbe` ma quello era prima che ci approvassero i primi due anni del SA e se nei 60 ci entrano Ibanez, i 9 di Frattesi e i soldi di Vina di gennaio manco ci sei andato lontanissimo. Semmai il discorso del mercato estivo a -30 sui cartellini, che poi un conto solo sui cartellini non ha senso, che e` roba che e` stata pubblicata tipo a Maggio-Giugno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Theaté é buono ma ha sempre la “Ibanezata” dietro l’angolo.
ASR
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Luke Skywalker ha scritto: ven 2 ago 2024, 15:28 Theate è già stato al Bologna.
Il Bologna ci ha fatto un ottima plusvalenza e lo ha venduto,due anni fa.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 15:47 Che coatto Capello e` un vero peccato che sia troppo vecchio per fargli fare una delle varianti di Tony Stark in Avengers Secret Wars.
Immagine
la verità è che...io sono Fabio
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Magari Theate
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 2 ago 2024, 14:06 Perchè? Tra gol (quasi tutti pesantissimi) e assist è stato decisivo per portare 17-18 punti.
I numeri non sono malvagi,ma in generale mi sorprenderebbe vedere Ghisolfi che lo compra due anni di fila.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: ven 2 ago 2024, 17:13 I numeri non sono malvagi,ma in generale mi sorprenderebbe vedere Ghisolfi che lo compra due anni di fila.
e' tutto un magna magna, sara' er cugino del marito della sorella dell'agente di theate :mrgreen:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Asvello ha scritto: ven 2 ago 2024, 17:09 Immagine
la verità è che...io sono Fabio
Screenshot 2024-08-02 at 8.19.20 AM.png
Screenshot 2024-08-02 at 8.23.35 AM.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

@Asvello prova a spodestare @Jack l'Irlandese dal trono di cringe meme king del forum e viene messo subito a sedere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 16:56 Vabbe` ma quello era prima che ci approvassero i primi due anni del SA e se nei 60 ci entrano Ibanez, i 9 di Frattesi e i soldi di Vina di gennaio manco ci sei andato lontanissimo. Semmai il discorso del mercato estivo a -30 sui cartellini, che poi un conto solo sui cartellini non ha senso, che e` roba che e` stata pubblicata tipo a Maggio-Giugno.
No no, co sta cazzata c'hanno fatto partire gli shuttle. Già mi ricordo il toto sacrificato, con Svilar e N'dicka già ceduti.
Non le famo passà facilmente le cazzate dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Se non facessimo passare le cazzate dette da tutti qua sopra sarebbe no Yemen tutti i giorni. Eddai su.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 2 ago 2024, 15:42 Come fa a non essere certezza uno che negli ultimi 4 campionati fa 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo da titolarissimo della sua squadra? Non hai neanche l'incognita dell'ambientamento alla Serie A, ne quella che sia sul viale del tramonto perche` ha ancora 27 anni. Poi se mi dite "Calabria non e` un nome che accende la mia fantasia, vorrei uno che se mi dice bene e` Cafu`, se mi dice male e` Piris, ma mi permette di coltivare il sogno di aver trovato Cafu`" e` un conto, ma Calabria non certezza e` proprio una cosa senza senso. Detto che, prima che mi vengono a spaccare le pa77e i soliti flamer, ovviamente "certezza" e` una figura retorica del discorso, le "certezze" nel senso scientifico del termine nel calcio non esistono, vedi Wijnaldum due anni fa`, e quelli che ci si avvicinano (Kimmich) non vengono alla Roma senza CL.
Hai ragione, miglioreresti, a me non entusiasma per niente… :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 2 ago 2024, 17:26 No no, co sta cazzata c'hanno fatto partire gli shuttle. Già mi ricordo il toto sacrificato, con Svilar e N'dicka già ceduti.
Non le famo passà facilmente le cazzate dai.
Ma se non ti avessero promosso per quello che hai fatto i primi 2 anni, sarebbe potuto essere necessario. Non e` una caxxata in toto, perche` fu scritta quando le condizioni erano diverse. Scrivere tesoretto di 30 per i cartellini quando la Roma ti ha gia` informato che la UEFA e` stata soddisfatta degli ultimi due anni e ti ha concesso piu` margine di manovra e` molto piu` grave, anche perche` denota che non capisci un'emerita ceppa di come funzionano i conti e il mercato.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

joe ha scritto: ven 2 ago 2024, 17:29 Se non facessimo passare le cazzate dette da tutti qua sopra sarebbe no Yemen tutti i giorni. Eddai su.
Vabbè a te verrebbe ritirato pure l'avatar, altro che ban asd

Cmq non mi riferivo agli utenti del forum, che spesso vanno appresso a quello che leggono magari con troppa leggerezza, ma ai media, che c'hanno sguazzato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi