Grosso come una casa.
Ottimo come vice Ndicka, perfetto in una difesa a 3 ed è pure utile come terzino a 4.
Vabbe` ma quello era prima che ci approvassero i primi due anni del SA e se nei 60 ci entrano Ibanez, i 9 di Frattesi e i soldi di Vina di gennaio manco ci sei andato lontanissimo. Semmai il discorso del mercato estivo a -30 sui cartellini, che poi un conto solo sui cartellini non ha senso, che e` roba che e` stata pubblicata tipo a Maggio-Giugno.
Il Bologna ci ha fatto un ottima plusvalenza e lo ha venduto,due anni fa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:47 Che coatto Capello e` un vero peccato che sia troppo vecchio per fargli fare una delle varianti di Tony Stark in Avengers Secret Wars.
I numeri non sono malvagi,ma in generale mi sorprenderebbe vedere Ghisolfi che lo compra due anni di fila.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
e' tutto un magna magna, sara' er cugino del marito della sorella dell'agente di theateMike Foster ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 17:13 I numeri non sono malvagi,ma in generale mi sorprenderebbe vedere Ghisolfi che lo compra due anni di fila.
No no, co sta cazzata c'hanno fatto partire gli shuttle. Già mi ricordo il toto sacrificato, con Svilar e N'dicka già ceduti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 16:56 Vabbe` ma quello era prima che ci approvassero i primi due anni del SA e se nei 60 ci entrano Ibanez, i 9 di Frattesi e i soldi di Vina di gennaio manco ci sei andato lontanissimo. Semmai il discorso del mercato estivo a -30 sui cartellini, che poi un conto solo sui cartellini non ha senso, che e` roba che e` stata pubblicata tipo a Maggio-Giugno.
Hai ragione, miglioreresti, a me non entusiasma per niente…Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 2 ago 2024, 15:42 Come fa a non essere certezza uno che negli ultimi 4 campionati fa 2ndo, 1mo, 4to, 2ndo da titolarissimo della sua squadra? Non hai neanche l'incognita dell'ambientamento alla Serie A, ne quella che sia sul viale del tramonto perche` ha ancora 27 anni. Poi se mi dite "Calabria non e` un nome che accende la mia fantasia, vorrei uno che se mi dice bene e` Cafu`, se mi dice male e` Piris, ma mi permette di coltivare il sogno di aver trovato Cafu`" e` un conto, ma Calabria non certezza e` proprio una cosa senza senso. Detto che, prima che mi vengono a spaccare le pa77e i soliti flamer, ovviamente "certezza" e` una figura retorica del discorso, le "certezze" nel senso scientifico del termine nel calcio non esistono, vedi Wijnaldum due anni fa`, e quelli che ci si avvicinano (Kimmich) non vengono alla Roma senza CL.
Ma se non ti avessero promosso per quello che hai fatto i primi 2 anni, sarebbe potuto essere necessario. Non e` una caxxata in toto, perche` fu scritta quando le condizioni erano diverse. Scrivere tesoretto di 30 per i cartellini quando la Roma ti ha gia` informato che la UEFA e` stata soddisfatta degli ultimi due anni e ti ha concesso piu` margine di manovra e` molto piu` grave, anche perche` denota che non capisci un'emerita ceppa di come funzionano i conti e il mercato.
Vabbè a te verrebbe ritirato pure l'avatar, altro che ban