Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: dom 28 lug 2024, 19:09 "Cesso a pedali uno che fa 24 gol in premier e una decina di assist"
"CESSO A PEDALI". Quell'altro è una mezza sega, questo è una pippa, l'unico decente è Soulè, incomprensibile
Chi ha detto questo? :shock:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: dom 28 lug 2024, 18:37 Chiunque quando sta fuori non è felice e mette il broncio. Però che entrava scazzato non direi. O meglio: se mi entra scazzato come col Napoli sono pure contento. Guarda, io a Pellegrini rinuncerei, ma non per le tante cazzate che leggo o che sento in Tevere, ma perché è un giocatore con fragilità muscolari e incline all'infortunio. Poi posso apprezzare che non è uno che appena sente un tiramento a un unghia del mignoletto del piede meno nobile alza il braccio e chiede la sostituzione, ma ne vorrei uno con minimo le sue qualità ma muscolarmente integro. Uno che mi incida con un gol ogni 185 minuti come lui ma che giochi in quelle condizioni più partite delle sue.

Pellegrini ha due problemi, che potrebbero essere anche l’uno conseguenza dell’altro, la fragilità fisica e la discontinuità.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: dom 28 lug 2024, 18:48 A me invece Dovbyk non dispiace affatto. E' dopo tutto il capocannoniere dell'ultima Liga. E' un simil-Inzaghi con un po' piu' tecnica e un po' meno tigna in area e velocita' pura, da quel che ho visto in un'oretta di video vari.

Io ho schifato tutti i centravanti presi dalla Roma dopo Dzeko, per una volta sono piu' positivo.
Anche a me non dispiace, bisogna fare i conti anche con quello che c’è sul mercato e ti puoi permettere. David, per me, è un’altra roba…ma non te lo puoi permettere e comunque difficilmente ci verrebbe
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 28 lug 2024, 18:53 Madò addirittura?..Ma quanto lo volevi pagà quello che ha fatto più gol nella liga,20 milioni?..I giocatori e gli attaccanti in generale costano,oggigiorno poi che i prezzi so tutti lievitati..Anzi 40 milioni erotti è pure poco direi..A meno soldi gente buona difficilmente la trovi a meno di occasioni o gente fuori dal progetto di altre squadre,oppure giovani scommesse.
No ma più che altro sto David pare la sora Camilla, tutti lo desiderano ma Nun se sa perché ancora nessuno lo piglia e continua a rimanere in quel bidet
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 lug 2024, 18:58
Un profilo del genere accanto a Paredes non mi dispiacerebbe
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

🚨🟡🔴 AS Roma have first bid ready for Artem Dovbyk, it will be package worth €35m add-ons included.Negotiations to follow with Girona next week, as expected.Dovbyk has agreed on five year deal with Roma and it’s now up to the clubs. 🇺🇦 https://t.co/jO0Yl8DgUt — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jul 28, 2024

July 28, 2024 at 07:35PM
via Twitter https://twitter.com/FabrizioRomano
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luckdej ha scritto: dom 28 lug 2024, 19:38 Un profilo del genere accanto a Paredes non mi dispiacerebbe
E' il mio centrocampista preferito di questo mercato. :oops:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 24 lug 2024, 8:26 Sul pane sciapo gradirei che si esponesse @panaro
Eccomi! Finalmente vacanze, mi sono isolato per parecchi giorni. Ragazzi le dolomiti di Sesto sono una cannonata.

Detto questo, veniamo alla vera bomba di mercato: il pane sciapo. Ebbene si, io sono cresciuto a pane sciapo, lo adoro, ma è mangiabile con gusto solo ed esclusivamente da chi con quel pane ci è cresciuto.

Dopo tantissimi anni di mestiere non sono riuscito a convertire nessuno a pane sciapo.

Io stesso, da anni, espatriando, ho smesso di mangiarlo e prepararlo. I miei clienti quando tornano dalla Toscana, hanno sempre e solo una critica da fare: il pane. Io non mi sogno neanche di metterlo nel menù.

Ma c'è una ragione ben precisa per tutto questo.
Il pane prima di essere alimento è retaggio, memoria, radici.

Tipo adesso sto sgattando per forni e provando prodotti eccezionali prevalentemente di segale. Buonissimi, ma per quanto ne riconosca il valore e li stia gustando con piacere, so che non fanno parte di me. La memoria non fa "click"quando mordo la pagnotta.

Il pane è magico da questo punto di vista.

Sulla pizza sono d'accordissimo con @skunk18 che mi citava:
Romana scrocchiarella vince a mani basse per me altro che tutti l'altri canotti che girano per il mondo reale e digitale. E qui posso dire che ne ho convertiti parecchi! :)

Tornando in topic visto che mi sono perso una decina di giorni di forum, dico le mie sparse.

Dahl benvenuto sulla fiducia. Soule mi piace, sta a lui giustificarsi il prezzo. Dovbyk ricalca il profilo Mr. X di @Tony Brando ? Io non l'ho mai visto giocare, vedo che i gol li ha fatti lo scorso anno, e pure parecchi, quindi ben venga sulla fiducia pure lui.

Ho visto un paio d'amichevoli, per quello che valgono questi test io l'unica perplessità vera ce l'ho a giocare con Smalling e Kumbulla a centrocampo.
Dietro siamo lenti, se c'imbucano palla alle spalle stanno in porta. Lasciamoli lavorare. Penseranno anche a questo.

Torno a godermi il panorama!
:flag1:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: dom 28 lug 2024, 19:29 Chi ha detto questo? :shock:
L' ho letto anch'io,ma neanche a soffermarcisi troppo,si legge e si passa avanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

La Gazzetta dello Sport riporta un virgolettato di Artem Dovbyk, attaccante del Girona che sembra sempre più vicino al trasferimento alla Roma. "La trattativa non è saltata per le commissioni del mio agente, ma per altri motivi che presto vi dirò", le frasi attribuite al centravanti ucraino in riferimento al mancato passaggio all'Atletico Madrid che, da par suo, aveva già trovato l'accordo con il Girona per circa 40 milioni. L'offerta della Roma è attualmente più bassa, intorno ai 32 milioni più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.
TMW
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LegioXII ha scritto: dom 28 lug 2024, 19:36 No ma più che altro sto David pare la sora Camilla, tutti lo desiderano ma Nun se sa perché ancora nessuno lo piglia e continua a rimanere in quel bidet
Gli agenti vogliono 10M di commissioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: dom 28 lug 2024, 18:48 Da David non ci sei mai passato. Poi oh, parlare in questo modo del capocannoniere della Liga denota che tu sei convinto di poter prendere di meglio.
Più che altro per David occorrono:
40 milioni al Lille
10 milioni di commissione
13 milioni annui lordi di stipendio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: dom 28 lug 2024, 19:45 L' ho letto anch'io,ma neanche a soffermarcisi troppo,si legge e si passa avanti.
Ho letto un paio di utenti, e ad uno ho risposto, che voleva virare su altro (prezzo troppo alto) ma non ho letto nessuno dire; cesso a pedali, pippa e mezza sega.
Poi oh, non posso leggere tutto, quindi mi saranno sfuggiti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

karlem ha scritto: dom 28 lug 2024, 19:51 Gli agenti vogliono 10M di commissioni.
Gli arabi della premier ce sturano il lavandino con quella cifra
Per carità un bel giocatore ma manco a metterlo al centro dell universo
Tra l altro è differente dal gigante ucraino come caratteristiche
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Rispondi