Allora è ita...
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non ero ancora iscritto,ma di Malcolm ero anche io felicissimo.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:26 E mi ricordo un utente cojone che era strafelice dell'acquisto di Malcom e si disperò quando saltò, e che era ancor più contento dell'acquisto di Nzonzi.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sono uno sproposito, basta pensare che Thuram, 2 anni più giovane e nella stessa situazione contrattuale, l'hanno dato a 20 (in 3 anni) ai gobbacci maledetti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:42 Se rimane al Monaco fa la CL e poi tra un anno prende ancora più soldi spostandosi a p. 0. Per me per farlo cambiare squadra senza offrirgli la CL da subito devi dargli una cifra disumana. Cmq su questa trattativa (faccio il Ferretti) qualcuno non la racconta giusta, alcuni dicono che chiedono 35mln altri che chiedono molto meno e chiuderanno senza problemi. 35mln per un giocatore della Ligue 1 a un anno dalla scadenza, non attaccante tipo David, a me sembrano tanti.
Comunque fino a una settimana fa dicevano che la richiesta era molto più bassa, c'è qualcosa di poco chiaro in merito...
Ultima modifica di karlem il dom 28 lug 2024, 18:56, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
A me invece Dovbyk non dispiace affatto. E' dopo tutto il capocannoniere dell'ultima Liga. E' un simil-Inzaghi con un po' piu' tecnica e un po' meno tigna in area e velocita' pura, da quel che ho visto in un'oretta di video vari.step_asroma ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:42 Speriamo che sto Paolo non c'è capisce niente perché sarebbe il "colpo" che ci affossa definitivamente ogni speranza.
Come siamo passati da David a questo?
È come se corteggi una fregna e poi ti butti su un cesso a pedali.
Io ho schifato tutti i centravanti presi dalla Roma dopo Dzeko, per una volta sono piu' positivo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Leggenda
- Reactions:
Da David non ci sei mai passato. Poi oh, parlare in questo modo del capocannoniere della Liga denota che tu sei convinto di poter prendere di meglio.step_asroma ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:42 Speriamo che sto Paolo non c'è capisce niente perché sarebbe il "colpo" che ci affossa definitivamente ogni speranza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche su Livakovic non hai fatto una grandissima figura...aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:26 Poi mi ricordo quelle sui portieri perché su quelle ci sto più attento. Tipo chi rivoleva in porta "Orze" o "Er drago barbuto". In questi casi mi ricordo pure come veniva scritto. E mi ricordo un utente cojone che era strafelice dell'acquisto di Malcom e si disperò quando saltò, e che era ancor più contento dell'acquisto di Nzonzi. Di quest'ultimo utente cojone ricordo pure nome e nick e, facendo uno strappo alla mia regola, scrivo pure chi era.
Nome: Paolo
Nickname: Aldodice26x1

N.D.Walsch
N.D.Walsch
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Chiunque fosse su sto forum ai tempi dell'acquisto di Iturbe e a quelli del primo mercato di Monchi non ha diritto a parlare di calcio prendendosi troppo sul serio.
Certo c'erano i dissidenti, ma qualcosa mi dice che sono pochi quelli che hanno fatto filotto.
Certo c'erano i dissidenti, ma qualcosa mi dice che sono pochi quelli che hanno fatto filotto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madò addirittura?..Ma quanto lo volevi pagà quello che ha fatto più gol nella liga,20 milioni?..I giocatori e gli attaccanti in generale costano,oggigiorno poi che i prezzi so tutti lievitati..Anzi 40 milioni erotti è pure poco direi..A meno soldi gente buona difficilmente la trovi a meno di occasioni o gente fuori dal progetto di altre squadre,oppure giovani scommesse.step_asroma ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:42 Speriamo che sto Paolo non c'è capisce niente perché sarebbe il "colpo" che ci affossa definitivamente ogni speranza.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Tutte pippe, speriamo bene 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Guarda anche a me non piace come attaccante, ma credo che l'alternativa sia Tammy visto che tutti gli altri (David compreso) o costano troppo o prendono troppo.step_asroma ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:42 Speriamo che sto Paolo non c'è capisce niente perché sarebbe il "colpo" che ci affossa definitivamente ogni speranza.
Poi se DDR riesce a mettere su una squadra che "butta" tanti palloni dentro l'area bene, altrimenti purtroppo avremo un costoso soprammobile
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Cci tua ieri lo chiamavi belottvikjoe ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 18:48 A me invece Dovbyk non dispiace affatto. E' dopo tutto il capocannoniere dell'ultima Liga. E' un simil-Inzaghi con un po' piu' tecnica e un po' meno tigna in area e velocita' pura, da quel che ho visto in un'oretta di video vari.
Io ho schifato tutti i centravanti presi dalla Roma dopo Dzeko, per una volta sono piu' positivo.
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
L'ultima volta ci siamo dovuti riaccollare il Biondo, con una strategia del genere. E quell'altra volta con Zaniolo quante ne sono state dette?skunk18 ha scritto: ↑dom 28 lug 2024, 17:27 Quoto tutto.
Io, società, li convoco e gli dico: noi rifacciamo il centrocampo e voi partirete sempre dalla panchina.
Vediamo se vogliono fare panchina o andare a giocare altrove, molto probabilmente resteranno lo stesso.
Spero che De Rossi mandi in campo chi merita e non la busta paga più alta.
Se devi rifare il centrocampo è perché ne vendi almeno due di quelli che hai al momento. E siccome non accadrà l'unica è aspettare e vedere quanti soldi Ghisolfi ha a disposizione dopo Dovbyk e il TD, per arrivare a dama con quello che offrirà il mercato, tra occasioni last minute e prestiti.
Stiamo facendo più mercato del Milan e no, il problema è che non si vendono centrocampisti che non vogliono andarsene.
L'unico che abbiamo appeso alle zone basse è il Biondo, per quanto mi riguarda.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Cambiare idea può essere un segno di intelligenza...
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
"Cesso a pedali uno che fa 24 gol in premier e una decina di assist"
"CESSO A PEDALI". Quell'altro è una mezza sega, questo è una pippa, l'unico decente è Soulè, incomprensibile