Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:51 Hai scritto che Mancini prima di Spalletti ha sempre giocato terzino.Stai facendo un mischione con altri argomenti.
mancini arriva a roma dal brasile dove giocava come terzino poi va al venezia dove gioca terzino poi capello lo mette al posto di cafù che era un terzino.
quindi si mancini era un terzino poi grazie a spalletti si trasforma in un giocatore più offensivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:14 Ok, il vino c'è, la frutta pure, il dolcetto preso, anche il prosciutto è quello buono...il pane, chi compra il pane?
Il pane serve.
Basta che non è sciapo... :lol:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: sab 27 lug 2024, 8:52 Comunque ho recuperato il podcast di Ferretti, lui è sorpreso dal fatto che a differenza di altre volte su questa trattativa non c'è un singolo passo che non viene raccontato su piazza. Ogni piccolo aggiornamento è in possesso di tutti i giornalisti.
Più che altro mi sembra di capire che Ghisolfi sia scuderia Romano/Moretto.
Di Marzio/Biafora rimangono un passo indietro come notizie.
Con Pinto era il contrario.

Lui invece è una costante.
Non sapeva un cazzo prima, non sa un cazzo ora.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Papinki78 ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:27 Più che altro mi sembra di capire che Ghisolfi sia scuderia Romano/Moretto.
Di Marzio/Biafora rimangono un passo indietro come notizie.
Con Pinto era il contrario.

Lui invece è una costante.
Non sapeva un cazzo prima, non sa un cazzo ora.
Me fai mori' con ste classifiche dei cazzari. Fabrizio Romano vomita tutto e il contrario di tutto su twitter, pesca con la dinamite.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ragazzi ma secondo voi un 4231 con ad esempio
Soule, Paulo, Chiesa e la punta, sarebbe realistica come cosa?
Ultima modifica di NaVaJo il sab 27 lug 2024, 10:37, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 7:03 A volte, un barlume d'autocoscienza.
magari l'avessero tutti... :mrgreen:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:29 Me fai mori' con ste classifiche dei cazzari. Fabrizio Romano vomita tutto e il contrario di tutto su twitter, pesca con la dinamite.
Mi attengo ai fatti.

Quest’anno con noi Romano è una spada.
Ti ha raccontato le trattative Soulè/Dahl momento per momento e prima di chiunque altro.

Lo stesso sta facendo con l’ucraino.

Io ero il primo a chiamarlo Furbizio, ma è da stupidì non notare che i rapporti (per quanto riguarda almeno le nostre trattative) siano cambiati.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

NaVaJo ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:33 Ragazzi ma secondo voi un 3231 con ad esempio
Soule, Paulo, Chiesa e la punta, sarebbe realistica come cosa?
Giochiamo in 10?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

4231.. tastiera del tel ....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:34 magari l'avessero tutti... :mrgreen:
E niente, rimaniamo sempre allo specchio riflesso. Spiaze.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:13 In realtà però io ricordo che quando la Roma prese Mancini e lo parcheggiò al Venezia fu perché sapevamo che avremmo perso Cafu a zero.
Infatti io ricordo che Mancini era un terzino. Certo era un terzino brasiliano molto più offensivo del solito e infatti al Venezia non giocava e Capello lo mise subito attaccante.

Però quella Roma aveva un equilibrio impressionante perché aveva Perrotta e Taddei più lo stesso Mancini che ti rientrava (meno di Taddei ma lo faceva).
Per me va trovato equilibrio anche in questa Roma di De Rossi sennò devi fare 4 gol a partita per vincere o sperare che Svilar pari tutto
speriamo sappia quello che fa, però il discorso è questo. Se riesce a fare una squadra dove gli interpreti mantengono un'intensità costante (ovvio anche le alternative devono essere all'altezza, il limite di Spalletti ad esempio è che faceva giocare sempre gli stessi, e poi ad un certo punto si piegavano nel rendimento), può benissimo riuscire a trovare un equilibrio. Io andrei sul sicuro, ma l'allenatore è De Rossi, che credo ne sappia di più, comunque in questo discorso ci sono alcuni calciatori in rosa che non entrano. C'è poco da fa... la squadra va completata, non bastano Soulè e il centroavanti...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

LoryAsr98 ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:34 Giochiamo in 10?
Con quelli li' davanti pure in 9
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 10:38 E niente, rimaniamo sempre allo specchio riflesso. Spiaze.
fatte 'na risata che magari domattina te svej sotto un cipresso (citazione) :mrgreen:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

FoveaASR ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:36 Džeko quantomeno compensava con tutto il resto, a livelli altissimi.
Dzeko compensava con la posizione in campo da playmaker che gli permetteva di fare girare la squadra, dal centrocampo in su, anche se poi ti sbagliava 3 occasioni a porta vuota, una solo davanti al portiere e poi segnava il gol più difficile delle precedenti possibilità di timbrare la porta avversaria.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E comunque spendere 30 milioni per Soule' quando c'era Ciciretti svincolato io non lo capisco.
Rispondi