Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

il_noumeno ha scritto: ven 26 lug 2024, 23:34 Saluti da Mergellina

Immagine
Madonna che brutta.
E con tutto quel cornicione di gomma che ci fai?
La pizza deve essere: bassa, scrocchiarella e con la crosta croccante.
Vero @panaro ?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

skunk18 ha scritto: sab 27 lug 2024, 0:33 Madonna che brutta.
Vero @panaro ?
La pizza romana vince contro la pizza pulcinella 10 a 0
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

karlem ha scritto: ven 26 lug 2024, 20:08
In ogni caso serve anche un altro centrale, possibilmente giovane e forte.
Io sono favorevole all'acquisto di giocatori giovani però servono dei califfi per fare l'eurolega. Ma non dei califfi vecchi. Dei califfi giovani. Hai presente te Danilovic a che età è arrivato? Hai presente quanto era forte? Oggi invece ci tocca gente come crosariol che non ha tecnica, lo vedi, come fa a crescere? E' già altissimo e fa schifo lo stesso! Sai cosa ci serve? Un play rimbalzista, tanto crosariol play non lo diventerà mai. Che ne so, va bene.. Boh, non so chi, io non faccio il gm, comunque un califfo, alto, giovane e che prenda i rimbalzi.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 23:56 È la dimostrazione che per fare una squadra offensiva non servono tanti giocatori offensivi ma giocatori :bigeyes: :bigeyes: che danno equilibrio. Mancini era un terzino perrotta un mediano e centravanti ci giocava un trequartista
Mancini ha giocato da terzino solo in prestito in b al Venezia.Al massimo ha giocato da quinto con Capello,quando invece giocava nel 4-4-2 era sempre schierato ala destra,con Panucci terzino,oppure Zebina.Dei due,chi garantiva copertura era solo Taddei.Non mi dirai che anche Vucinic era un terzino...vero?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

skunk18 ha scritto: sab 27 lug 2024, 0:33 Madonna che brutta.
Vero @panaro ?
Occhio però, croccante ma non bruciata. Troppe sóle c'ho preso co le croste bruciate perché doveva essere una pizza romana.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 20:13 No. Contento mi sembra troppo riduttivo.
Mi sono dovuto leggere 5 pagine di forum prima di trovare la voce della ragione, che cazzo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ma quindi chi va a fiumicino per Belottyk?
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Climber84 ha scritto: sab 27 lug 2024, 0:35 La pizza romana vince contro la pizza pulcinella 10 a 0
Non vinci il premio "cagata dell'anno" giusto perche' 6 pagine fa la gente schifava Robert Lewandoski, preferendogli il Belotti ucraino.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Lord_Thara ha scritto: ven 26 lug 2024, 23:05 Che poi io sono de coccio
A volte, un barlume d'autocoscienza.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

RolandRubix ha scritto: ven 26 lug 2024, 23:10 E ha pure fatto scappare utenti che erano informati veramente, ma tant'è...
Io ho solo visto una sfilza di mitomani che si spacciavano per grandi insider perche' fornivano la carta da cesso a Trigoria, o anche terrificanti giornalari gonfi de prosopopea malriposta.

L'unico veramente informato che stava qua sopra era neverajoy e nel suo caso possiamo tranquillamente accollarla a @MarcoDaLatina
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

joe ha scritto: sab 27 lug 2024, 7:08
L'unico veramente informato che stava qua sopra era neverajoy e nel suo caso possiamo tranquillamente accollarla a @MarcoDaLatina
E forse un po’ ingiusto nei confronti di @MarcoDaLatina accollargliela solo a lui, senza neanche menzionare le responsabilità di @supernova
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

@MarcoDaLatina è come le cavallette:
una piaga!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 1:49 Mancini ha giocato da terzino solo in prestito in b al Venezia.Al massimo ha giocato da quinto con Capello,quando invece giocava nel 4-4-2 era sempre schierato ala destra,con Panucci terzino,oppure Zebina.Dei due,chi garantiva copertura era solo Taddei.Non mi dirai che anche Vucinic era un terzino...vero?
Di taddei già avevo parlato. Comunque se pensate che si possa giocare con le fee pellegrini paredes soulè dybala e un centravanti tutti contemporaneamente in campo chi sono io per convincervi del contrario. Vedremo che ne penserà daniele.
Intanto gli 8 mil di calafiori arriveranno e anche il mercato da meno 70 come diceva un fesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi