Madonna che brutta.
E con tutto quel cornicione di gomma che ci fai?
La pizza deve essere: bassa, scrocchiarella e con la crosta croccante.
Vero @panaro ?
Madonna che brutta.
Io sono favorevole all'acquisto di giocatori giovani però servono dei califfi per fare l'eurolega. Ma non dei califfi vecchi. Dei califfi giovani. Hai presente te Danilovic a che età è arrivato? Hai presente quanto era forte? Oggi invece ci tocca gente come crosariol che non ha tecnica, lo vedi, come fa a crescere? E' già altissimo e fa schifo lo stesso! Sai cosa ci serve? Un play rimbalzista, tanto crosariol play non lo diventerà mai. Che ne so, va bene.. Boh, non so chi, io non faccio il gm, comunque un califfo, alto, giovane e che prenda i rimbalzi.
Mancini ha giocato da terzino solo in prestito in b al Venezia.Al massimo ha giocato da quinto con Capello,quando invece giocava nel 4-4-2 era sempre schierato ala destra,con Panucci terzino,oppure Zebina.Dei due,chi garantiva copertura era solo Taddei.Non mi dirai che anche Vucinic era un terzino...vero?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Occhio però, croccante ma non bruciata. Troppe sóle c'ho preso co le croste bruciate perché doveva essere una pizza romana.
Mi sono dovuto leggere 5 pagine di forum prima di trovare la voce della ragione, che cazzo.
Non vinci il premio "cagata dell'anno" giusto perche' 6 pagine fa la gente schifava Robert Lewandoski, preferendogli il Belotti ucraino.
A volte, un barlume d'autocoscienza.
Io ho solo visto una sfilza di mitomani che si spacciavano per grandi insider perche' fornivano la carta da cesso a Trigoria, o anche terrificanti giornalari gonfi de prosopopea malriposta.RolandRubix ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 23:10 E ha pure fatto scappare utenti che erano informati veramente, ma tant'è...
E forse un po’ ingiusto nei confronti di @MarcoDaLatina accollargliela solo a lui, senza neanche menzionare le responsabilità di @supernova
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Di taddei già avevo parlato. Comunque se pensate che si possa giocare con le fee pellegrini paredes soulè dybala e un centravanti tutti contemporaneamente in campo chi sono io per convincervi del contrario. Vedremo che ne penserà daniele.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 1:49 Mancini ha giocato da terzino solo in prestito in b al Venezia.Al massimo ha giocato da quinto con Capello,quando invece giocava nel 4-4-2 era sempre schierato ala destra,con Panucci terzino,oppure Zebina.Dei due,chi garantiva copertura era solo Taddei.Non mi dirai che anche Vucinic era un terzino...vero?