Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Boh, vedremo. Io sono proprio curioso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Campione
- Reactions:
Ma Dahl dall'aeroporto si è perso ? Non è stato ancora ufficializzato ufficialmente ? Intoppi ?
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque ho recuperato il podcast di Ferretti, lui è sorpreso dal fatto che a differenza di altre volte su questa trattativa non c'è un singolo passo che non viene raccontato su piazza. Ogni piccolo aggiornamento è in possesso di tutti i giornalisti.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io non ho detto che giocheremo sempre con il falso 9. oltretutto quest'anno ci sono ancora più partite. mi aspetto volte in cui giocherà lui e volte in cui dybala farà falso 9
-
- Leggenda
- Reactions:
Ufficializzeranno all’inizio della settimana, nessun intoppo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Tic tac tic tac...Tony Brando ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 8:52 Comunque ho recuperato il podcast di Ferretti, lui è sorpreso dal fatto che a differenza di altre volte su questa trattativa non c'è un singolo passo che non viene raccontato su piazza. Ogni piccolo aggiornamento è in possesso di tutti i giornalisti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si ma secondo me sarebbero molte di più le prime. Se viene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
DDR gioca all’interno dei suoi principi, poi trova gli aggiustamenti. Stai confondendo tattica con strategia, col Milan ha schierato El Shaarawy a destra per seguire Theo e dargli problemi nella lettura dello spazio alle spalle, ma la Roma ha sempre cercato di gestire i ritmi della gara col pallone. I problemi, sul finire di stagione, sono stati determinati dal fiato corto e da una squadra non del tutto a suo agio in possesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Aridaje. Ogni volta 'sta storia. Non so quante volte è accaduto che un calciatore arrivi a Fiumicino e venga ufficializzato un paio di giorni dopo il suo arrivo. Dovremmo essere abituati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Prendo questo post giusto perché è stato nominato Ferretti: un giorno capirò perché, in alcuni momenti, venga preso ad oracolo.Tony Brando ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 8:52 Comunque ho recuperato il podcast di Ferretti, lui è sorpreso dal fatto che a differenza di altre volte su questa trattativa non c'è un singolo passo che non viene raccontato su piazza. Ogni piccolo aggiornamento è in possesso di tutti i giornalisti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
daniele è un uomo pragmatico. lo era da calciatore e lo è da allenatore. i principi nel calcio per me sono per gli arroganti. lui valuterà gli uomini e cercherà la soluzine migliore di partita in partita. ovviamente ci sarà un canovaccio di base ma escludo schemi rigidi. lui ha giocato con tutti i migliori allenatori da capello a lippi a ranieri a conte a spalletti fino a idioti come zeman. sa che si vince con il pragmatismo e che l'integralismo ti porta a sbattere contro i muriFoveaASR ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 8:59 DDR gioca all’interno dei suoi principi, poi trova gli aggiustamenti. Stai confondendo tattica con strategia, col Milan ha schierato El Shaarawy a destra per seguire Theo e dargli problemi nella lettura dello spazio alle spalle, ma la Roma ha sempre cercato di gestire i ritmi della gara col pallone. I problemi, sul finire di stagione, sono stati determinati dal fiato corto e da una squadra non del tutto a suo agio in possesso.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sono ovviamente gli agenti del paracarro che blaterano ai quattro venti.Tony Brando ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 8:52 Comunque ho recuperato il podcast di Ferretti, lui è sorpreso dal fatto che a differenza di altre volte su questa trattativa non c'è un singolo passo che non viene raccontato su piazza. Ogni piccolo aggiornamento è in possesso di tutti i giornalisti.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: