La colpa è tuaMike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 9:51 Hai scritto che Mancini prima di Spalletti ha sempre giocato terzino.Stai facendo un mischione con altri argomenti.
Mercato invernale 2025
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Chissà se i nostri intermediari a Girona sbaglieranno strada facendo una piccola deviazione...
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Lo so lo so, è che di base a me questo tipo di attaccanti fanno cagare, ma soprattutto sono convinto che se non hai una squadra perfetta per servirgli un botto di palloni ti ritrovi con uno che fa sportellate in avanti e basta.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Forse @supernova ti puo' aiutare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Fra l'altro sono andato pure io a guardarlo sul tubo e non mi è sembrato proprio uno scarparo. Oltre al fisico ha pure una buona tecnica. Non a caso oltre ai 25 gol ha fatto pure 10 assist.
Comunque sarebbe il quarto attaccante mancino in rosa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non puoi estrapolare una risposta dal discorso da cui veniva. visto che si parlava di scelta degli uomini ti confermo che spalletti è sempre stato molto accorto e non ha mai messo squadre troppo sbilanciate e imbottite di attaccanti. da quando a roma ha iniziato con un 4231 con un 3/4 come centravanti un ex terzino come 3/4 offensivo un mediano come 3/4 centrale e un ala molto dotata di spirito di sacrificio. il tutto cobn dietro un fenomeno nell'interdizione come ddr accanto a pizarro ma anche a napoli con anguissa lobotka e zielinsky certo non era sbilanciato nella scelta degli uomini. idem nell'inter e in nazionale. è offensivo nello sviluppo del gioco non nella scelta degli interpretiMike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 9:54 Io ti ho risposto proprio a tema,dove affermavi che Spalletti tutto era meno che offensivo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Hai ragione,ma il pollice verso per me' e' stato una punizione eccessiva Maestro.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà però io ricordo che quando la Roma prese Mancini e lo parcheggiò al Venezia fu perché sapevamo che avremmo perso Cafu a zero.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 9:54 Io ti ho risposto proprio a tema,dove affermavi che Spalletti tutto era meno che offensivo.
Infatti io ricordo che Mancini era un terzino. Certo era un terzino brasiliano molto più offensivo del solito e infatti al Venezia non giocava e Capello lo mise subito attaccante.
Però quella Roma aveva un equilibrio impressionante perché aveva Perrotta e Taddei più lo stesso Mancini che ti rientrava (meno di Taddei ma lo faceva).
Per me va trovato equilibrio anche in questa Roma di De Rossi sennò devi fare 4 gol a partita per vincere o sperare che Svilar pari tutto
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok, il vino c'è, la frutta pure, il dolcetto preso, anche il prosciutto è quello buono...il pane, chi compra il pane?
Il pane serve.
Il pane serve.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Dzeko con noi ha segnato 119 gol, con una media superiore a uno ogni due partite.
Nonostante l'anno in cui sbagliava pure quelli a porta vuota.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
"Offensivo de che?"
Lo hai scritto tu stesso.La scelta degli interpreti era dovuta ai giocatori a disposizione in rosa,che lui con quella geniale intuizione,ha saputo far rendere al meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma io l ho scritto però,ha giocato da terzino solo in prestito a Venezia.Con Capello ha giocato al massimo come quinto di centrocampo,mai da terzino di una linea a quattro.jsl14 ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:13 In realtà però io ricordo che quando la Roma prese Mancini e lo parcheggiò al Venezia fu perché sapevamo che avremmo perso Cafu a zero.
Infatti io ricordo che Mancini era un terzino. Certo era un terzino brasiliano molto più offensivo del solito e infatti al Venezia non giocava e Capello lo mise subito attaccante.
Però quella Roma aveva un equilibrio impressionante perché aveva Perrotta e Taddei più lo stesso Mancini che ti rientrava (meno di Taddei ma lo faceva).
Per me va trovato equilibrio anche in questa Roma di De Rossi sennò devi fare 4 gol a partita per vincere o sperare che Svilar pari tutto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa alla mia delusione nel constatare che non sia servito a nulla.Mike Foster ha scritto: ↑sab 27 lug 2024, 10:10 Hai ragione,ma il pollice verso per me' e' stato una punizione eccessiva Maestro.![]()