Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:32 vai a riguardare i gol di halland. sono molto simili a quelli che descrivi tu. io questo manco so chi sia ma segnare i gol facili è una dote che ad esempio mancava a dzeko e abraham
Džeko quantomeno compensava con tutto il resto, a livelli altissimi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 7:27 Di taddei già avevo parlato. Comunque se pensate che si possa giocare con le fee pellegrini paredes soulè dybala e un centravanti tutti contemporaneamente in campo chi sono io per convincervi del contrario. Vedremo che ne penserà daniele.
Intanto gli 8 mil di calafiori arriveranno e anche il mercato da meno 70 come diceva un fesso
Vabbè ho capito,prima scrivi una stupidaggine,poi ritorni ad altri discorsi evitando di rispondere.Tutta questa tua ricerca dell' equilibrio,come tutti hanno capito,e' dovuta al fatto che Cristante non gioca.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per prima cosa un attaccante deve segnare i gol facili poi viene il resto almeno per me. Dzeko non è tra i 5 migliori centravanti che io ho visto alla roma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:38 Vabbè ho capito,prima scrivi una stupidaggine,poi ritorni ad altri discorsi evitando di rispondere.Tutta questa tua ricerca dell' equilibrio,come tutti hanno capito,e' dovuta al fatto che Cristante non gioca.
So 2 mesi che chiedo un cc di sostanza
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:40 Per prima cosa un attaccante deve segnare i gol facili poi viene il resto almeno per me. Dzeko non è tra i 5 migliori centravanti che io ho visto alla roma
Infatti è secondo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

E non ho scritto nessuna stupidaggine. Io ho scritto che quelli tutti insieme non possono giocare per me. Te lo conferma bibi che detesta cristante. Se vuoi riaprire il discorso di spalletti torna indietro con i messaggi e vedi da dove si era partiti

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:41 Infatti è secondo.
In ordine cronologico pruzzo voller bati montella totti. Per me anche prati (anche se a roma è arrivato a fine carriera) e balbo erano più forti

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:29 Leggo che per Dovbyk oltre al Girona ci sarebbero da pagare 4.5M di commissioni.
Ecco questo mi roderebbe proprio.
Il progetto serio
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:44 In ordine cronologico pruzzo voller bati montella totti. Per me anche prati (anche se a roma è arrivato a fine carriera) e balbo erano più forti

Totti è un universo a sé stante. Tra i comuni mortali, considerati i gol fatti e l’apporto generale, per me Džeko sta insieme a Pruzzo e Völler: Batistuta è durato troppo poco, per quanto sia stato devastante. Balbo e Prati una categoria sotto.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io ho il terrore che le dichiarazioni dell'agente siano solo per chiamare avanti l'atletico
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:35 Dovbyk è l’attaccante ideale per una squadra che tratta la palla e la porta in area: lo era il Girona, lo è il Leverkusen ed è l’obiettivo a cui ambisce la Roma. DDR, quando parlava dei tedeschi all’indomani della semifinale EL, si riferiva anche a queste caratteristiche. Dopo le prime voci su centravanti forti (Kalimuendo, David), è abbastanza palese che abbiamo deciso di andare su un paracarro forte di testa (En-Nesyri, Dobvyk), sfruttando l’occasione Soulé.
FTFY
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Claudio_asr ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:47 Io ho il terrore che le dichiarazioni dell'agente siano solo per chiamare avanti l'atletico
pensa che io ho il terrore opposto. 40 milioni per Belottyk anche no.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

foto della trattativa dovbyk
► Mostra testo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:42 E non ho scritto nessuna stupidaggine. Io ho scritto che quelli tutti insieme non possono giocare per me. Te lo conferma bibi che detesta cristante. Se vuoi riaprire il discorso di spalletti torna indietro con i messaggi e vedi da dove si era partiti
Hai scritto che Mancini prima di Spalletti ha sempre giocato terzino.Stai facendo un mischione con altri argomenti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:42 E non ho scritto nessuna stupidaggine. Io ho scritto che quelli tutti insieme non possono giocare per me. Te lo conferma bibi che detesta cristante. Se vuoi riaprire il discorso di spalletti torna indietro con i messaggi e vedi da dove si era partiti
Io ti ho risposto proprio a tema,dove affermavi che Spalletti tutto era meno che offensivo.
Rispondi