Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:17 credo che non ce ne sia uno che lo tratti da tale.
Forse voleva scrivere oraculo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Gollini al Monza in prestito con diritto a 1+3.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:17 credo che non ce ne sia uno che lo tratti da tale.
Mmmmhhhh, fuori da qui ce ne sono.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: sab 27 lug 2024, 7:46 bellissima la Ferrari del '62, se poi ci devi fare tutti i giorni il raccordo in ora di punta per 5 anni pero' non e' l'ideale ed e' facile che ti si rompa asd
La Ferrari del 62 era Cristiano Ronaldo l'altr'anno.

Lewandoski e' la McLaren F1, macchina del 93 ancora oggi considerata la piu' straordinaria auto stradale di sempre dagli appassionati, e l'alternativa che ci viene presentata e' un furgone UAZ 452 nuovo di zecca.

Per andare a fare un tempo al Nurgburgring quale sceglieresti?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:15 daniele è un uomo pragmatico. lo era da calciatore e lo è da allenatore. i principi nel calcio per me sono per gli arroganti. lui valuterà gli uomini e cercherà la soluzine migliore di partita in partita. ovviamente ci sarà un canovaccio di base ma escludo schemi rigidi. lui ha giocato con tutti i migliori allenatori da capello a lippi a ranieri a conte a spalletti fino a idioti come zeman. sa che si vince con il pragmatismo e che l'integralismo ti porta a sbattere contro i muri
Rimane il fatto che i principi del suo gioco sono riconoscibili, basta vedere anche la tipologia di giocatori in arrivo o già approdata quest’estate. Dopodiché, è ovvio che sulla singola gara debbano esserci i necessari correttivi tattici, ma non vedremo mai una Roma costantemente dentro la propria area, ad esempio, a meno che la forza dell’avversario non sia talmente soverchiante da infilarcela.
A Leverkusen, cotti e tutto, inferiori sotto ogni punto di vista, ce la siamo andata a giocare col credo di DDR, accettando anche i rischi da correre.
I modelli di gioco sono tre: Guardiola, Spalletti e Luis Enrique.
Ultima modifica di FoveaASR il sab 27 lug 2024, 9:29, modificato 1 volta in totale.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

E comunque sulla punta vi sbagliate tutti. La Roma quest'anno dara' il suo primo trofeo al mio giocatore preferito.
► Mostra testo
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Che spettacolo il Nurgburgring
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Leggo che per Dovbyk oltre al Girona ci sarebbero da pagare 4.5M di commissioni.
Ecco questo mi roderebbe proprio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 8:55 io non ho detto che giocheremo sempre con il falso 9. oltretutto quest'anno ci sono ancora più partite. mi aspetto volte in cui giocherà lui e volte in cui dybala farà falso 9
Io credo che uno dei problemi della Roma in questi anni, sia stato quello di spremere all'inverosimile alcuni giocatori, spesso uomini chiave, facendoli giocare sempre il risultato è stato che i giocatori inclini agli infortuni si rompevano più del dovuto, ed altri invece più resistenti muscolarmente che ad un certo punto della stagione andavano in lattacido dopo 10 minuti. Se quest'anno riusciremo ad avere 18 titolari, magari le cose andranno meglio,ed è inutile sforzarsi di sapere quale formazione scrivere sui "campetti". A quella ci penserà De Rossi insieme allo staff tecnico e sanitario, analizzando i dati che gli verranno restituiti dal lavoro sul campo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: ven 26 lug 2024, 19:24 Io mi sono visto tutti i gol al Girona

sono 7 rigori (non so se procurati da lui)
3/4 su azione personale
Il resto di testa su cross precisi e gli altri a spingere la palla in porta.

Poi stop, non so come gioca o altro.

A me non fa impazzire
vai a riguardare i gol di halland. sono molto simili a quelli che descrivi tu. io questo manco so chi sia ma segnare i gol facili è una dote che ad esempio mancava a dzeko e abraham
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:32
Quando si accorgerà di essere un zapata gli prende un colpo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:29 Leggo che per Dovbyk oltre al Girona ci sarebbero da pagare 4.5M di commissioni.
Ecco questo mi roderebbe proprio.
E secondo me è lì che si è incagliata la trattativa con l'Atletico. 40 milioni o giù di lì va bene, ma almeno 4 o 5 li vogliono gli agenti. Un po' come David: lui vuole 7 netti ee gli agenti chiedono 10 milioni di commissioni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dovbyk è l’attaccante ideale per una squadra che tratta la palla e la porta in area: lo era il Girona, lo è il Leverkusen ed è l’obiettivo a cui ambisce la Roma. DDR, quando parlava dei tedeschi all’indomani della semifinale EL, si riferiva anche a queste caratteristiche. Dopo le prime voci su centravanti diversi (Kalimuendo, David), è abbastanza palese che abbiamo deciso di andare su una punta diversa (En-Nesyri, Dobvyk), sfruttando l’occasione Soulé.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: sab 27 lug 2024, 9:34 Quando si accorgerà di essere un zapata gli prende un colpo
Nah, ci stiamo creando questa narrazione da soli. Dobvyk è il prescelto, poi magari non si fa perché non ti accordi col Girona.

Johann Cruijff
Rispondi