Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

B_Lobont ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:47 Si parla di un forte interesse del fulham..per me lui e Zalewski andranno via per finanziare td e cc
Ma Pellegrini e Cristante non li vonno? Un bel pacchetto prendi due te ne mannamo 3... :mmmmm:
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 8:15 Dici che a Torino devono rimpiazzare il Matteo Ferrari biondo con un'altra pippa con la doppia nazionalità per una questione di compilazione delle liste?
Io avrei un Biondo da passargli, finge di fare il terzino destro e, per la doppia cittadinanza, a furia di bestemmie credo che gli dovrebbero dare quella del Vaticano. Va bene uguale? :fuck:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:58 Ci sono delle differenze però,anche se entrambi giocavano in squadre retrocesse.Soule' e' attualmente valutato 25 milioni,Tchaouna molto meno,ed inoltre aveva una clausola per rivenderlo a 8 milioni.
Perchè è di proprietà della Juve.
Sulla carta il giocatore più forte lo prendiamo noi, però noi siamo "costretti" a pretendere il giocatore fatto e finito, la lazio ha più margine di rischio.
Io sinceramente nelle condizioni in cui è la Roma, finchè i conti non vengono sistemati, preferisco più operazioni alla Tchaouna piuttosto che alla Soulè (e prima di beccarmi insulti non sto dicendo che Tchaouna è più forte di Soulè).
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E comunque, il Frosinone senza Soulé non arrivava neanche a giocarsi la salvezza all’ultima giornata: la Salernitana, Tchaouna o meno, era destinata in ogni caso alla retrocessione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Facendo la tara con le voci sul cartellino, il suo costo annuo potrebbe essere anche più basso di quello di Abraham.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Soulè 11 gol, Tchaouna 4. Soulè l'unico calciatore a superare i 100 dribbling riusciti in campionato. Però dovevano costare uguali. Mi sa che serve la paglietta...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:08 Soulè 11 gol, Tchaouna 4. Soulè l'unico calciatore a superare i 100 dribbling riusciti in campionato. Però dovevano costare uguali. Mi sa che serve la paglietta...
secondo me Tchaouna a 10 milioni è un ottimo acquisto, Soulè comunque ti deve dimostrare di valere quell'investimento lì. Poi se si va a confrontare i due, anche a me Soulè sembra più forte...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:08 Soulè 11 gol, Tchaouna 4. Soulè l'unico calciatore a superare i 100 dribbling riusciti in campionato. Però dovevano costare uguali. Mi sa che serve la paglietta...
Non credo ci sia altro da aggiungere.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:00 A me sembrano tanti i soldi spesi ogni volta.
E la mia speranza è quella che dici tu perchè non voglio ciclicamente ricominciare da capo
Se quest'anno la Roma può spendere è proprio perché nei due anni precedenti è stato fatto un buon lavoro sul rapporto costi/ricavi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:06 E comunque, il Frosinone senza Soulé non arrivava neanche a giocarsi la salvezza all’ultima giornata: la Salernitana, Tchaouna o meno, era destinata in ogni caso alla retrocessione.
La prima parte del campionato di Soulè è stata eccezionale, nella seconda parte ha fatto 3 gol e 2 assist.
Lo hanno sgamato? Hanno capito che il frosinone era solo Soulè?
Questa cosa mi fa essere preoccupato per la spesa su Soulè...

Tchouna per me non ha la qualità di Soulè, ma nessuno gli chiede di essere Soulè (anzi magari la mia speranza è che per fare il dualismo con Soulè gli mettano pure pressioni addosso).
A Roma, uno pagato 30M è chiamato a fare la differenza subito e io non sono convinto che sia in grado di farlo da subito.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:08

Facendo la tara con le voci sul cartellino, il suo costo annuo potrebbe essere anche più basso di quello di Abraham.
5,6M lordi + 40/5 = 13.6M.
Abraham non è 11?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:16 La prima parte del campionato di Soulè è stata eccezionale, nella seconda parte ha fatto 3 gol e 2 assist.
Lo hanno sgamato? Hanno capito che il frosinone era solo Soulè?
Questa cosa mi fa essere preoccupato per la spesa su Soulè...

Tchouna per me non ha la qualità di Soulè, ma nessuno gli chiede di essere Soulè (anzi magari la mia speranza è che per fare il dualismo con Soulè gli mettano pure pressioni addosso).
A Roma, uno pagato 30M è chiamato a fare la differenza subito e io non sono convinto che sia in grado di farlo da subito.
Appunto, senza quella prima parte di stagione guidata da Soulé i ciociari sarebbero scesi prima: calato lui, cala la squadra.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 10:18 5,6M lordi + 40/5 = 13.6M.
Abraham non è 11?
La cifra non è 40, è venuto fuori che anche l’Atléti non era arrivato lì. Siamo intorno ai 32-33 più bonus.

Johann Cruijff
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Tchaouna a me piace ed è pure una scommessa che avrei fatto per la Roma. Non darei però molto peso al paragone con Soulé.
Non siamo su quel livello, ma quei mentecatti sono stati capaci di paragonare Onazi a Strootman. Solo per ricordare il livello di complesso d'inferiorità che vivono, a prescindere da qualsiasi risultato sportivo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

comunque gli stessi laziali lo hanno insultato nei commenti. anche perché mi chiedo che fine abbia fatto uno tra stengs e samardzic, dia o la punta forte della quale non voleva fare il nome.
Rispondi