Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: ven 26 lug 2024, 0:55
A me l'operazione Tchaouna non dispiace. Lo hanno pagato 10M, stessa età di Soulè, retrocesso come Soulè.
A me sinceramente sembra più forte Soulè, ma sicuramente rischia meno la lazio di noi visto che abbiamo speso 3 volte quanto ha speso la lazio e vista pure la differenza di stipendio
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:26 pubil ha 1 campionato giocato in spagna e basta a noi serve il titolare
Vai tranquillo
Immagine
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ho acceso la radio un secondo e davano praticamente per venduto bove in premier, sulla base del nulla e di loro congetture su volontà del giocatore etc, sparando anche cifre.. ho rispento subito
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:22 Pubill = Bellanova Evoluto prendere
ha la faccia metà Zalewski e metà Conticchio, prendere
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Tony Brando ha scritto: Credo ti stesse trollando...
Ah ok, ce so’ cascato con tutte le scarpe
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:26 pubil ha 1 campionato giocato in spagna e basta a noi serve il titolare

Prendono il titolare, pubil, e celik e sangare li teniamo per le amichevoli.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:32 Ho acceso la radio un secondo e davano praticamente per venduto bove in premier, sulla base del nulla e di loro congetture su volontà del giocatore etc, sparando anche cifre.. ho rispento subito
non so se in premier ma mi sembra una eventualità possibile. in premier te lo pagheranno bene ma non ti daranno mai riacquisto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Soulé, Dahl, Dovbyk, Pubill
Un centrale di riserva
Un'ala sinistra
E pure un altro centrocampista
Avoja te ancora asd
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

John Locke ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:32 Ho acceso la radio un secondo e davano praticamente per venduto bove in premier, sulla base del nulla e di loro congetture su volontà del giocatore etc, sparando anche cifre.. ho rispento subito
Si parla di un forte interesse del fulham..per me lui e Zalewski andranno via per finanziare td e cc
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Luckdej ha scritto: ven 26 lug 2024, 8:46 Secondo me c’è una grossa falla nel tuo discorso. Come fai a creare ricchezza se non investi in calciatori che potenzialmente siano utili sia nell’immediato che nel futuro con una vendita?
La Roma ha preso Sangarè e Dhal a cifre contenute lavorando di scouting, allo stesso tempo inserisce nel gruppo un ragazzo come Soule, giovane di prospettiva e con stipendio contenuto.
Se in mezzo a tutto ciò ci mettiamo qualche calciatore nel fiore dell’età, male non fa.
Le Fee è un discorso a parte, ma li penso che Ghisolfi abbia grandi prospettive per lui.
Hai ragione ma un ragazzo come Soulè lo paghi 30M.
Esempio della Lazio: il ragazzo di prospettiva che giocava in una retrocessa, stessa età di Soulè, lo paga 10M e non 30M.
E di stipendio non gli da 2M netti.

A 30M io mi aspetto un giocatore già fatto e formato non un giovane di prospettiva. Perchè i giovani di prospettiva possono non mantenere le promesse. Se hai investito solo 10M magari ti impatta meno.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:43 non so se in premier ma mi sembra una eventualità possibile. in premier te lo pagheranno bene ma non ti daranno mai riacquisto
Se lo mettiamo sul mercato e' per farci più soldi possibile,non per un eventuale recompra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:55 Hai ragione ma un ragazzo come Soulè lo paghi 30M.
Esempio della Lazio: il ragazzo di prospettiva che giocava in una retrocessa, stessa età di Soulè, lo paga 10M e non 30M.
E di stipendio non gli da 2M netti.

A 30M io mi aspetto un giocatore già fatto e formato non un giovane di prospettiva. Perchè i giovani di prospettiva possono non mantenere le promesse. Se hai investito solo 10M magari ti impatta meno.
Ci sono delle differenze però,anche se entrambi giocavano in squadre retrocesse.Soule' e' attualmente valutato 25 milioni,Tchaouna molto meno,ed inoltre aveva una clausola per rivenderlo a 8 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 lug 2024, 8:58 Ma la Roma parte come sesta forza del campionato. Per vincere lo scudetto, considerando che anche le altre si rinforzano, ci vorrebbe un mercato da 300mln che non fa più neanche il City. Bisogna essere anche un po' realisti su...
Io vorrei "solo" vincere più partite possibili, arrivare il più in alto possibile e tornare stabilmente in CL. Poi il bilancio si sistemerà automaticamente.
Mi sembra di poter dire, visto anche come si stanno muovendo quest'anno, che chi tiene i conti della AS Roma sia in grado di ragionare in tal senso.
A me sembrano tanti i soldi spesi ogni volta.
E la mia speranza è quella che dici tu perchè non voglio ciclicamente ricominciare da capo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 26 lug 2024, 8:58 Ma la Roma parte come sesta forza del campionato. Per vincere lo scudetto, considerando che anche le altre si rinforzano, ci vorrebbe un mercato da 300mln che non fa più neanche il City. Bisogna essere anche un po' realisti su...
Io vorrei "solo" vincere più partite possibili, arrivare il più in alto possibile e tornare stabilmente in CL. Poi il bilancio si sistemerà automaticamente.
Mi sembra di poter dire, visto anche come si stanno muovendo quest'anno, che chi tiene i conti della AS Roma sia in grado di ragionare in tal senso.
Guardando i maledetti numeri, pensa un po’.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 26 lug 2024, 9:58 Ci sono delle differenze però,anche se entrambi giocavano in squadre retrocesse.Soule' e' attualmente valutato 25 milioni,Tchaouna molto meno,ed inoltre aveva una clausola per rivenderlo a 8 milioni.
La principale differenza è che Soulé, numeri (argh) alla mano, ha preso Tchaouna e se l’è messo nel sacco; nel calcio poi tutto può succedere, ma giusto sull’altra sponda della città, ormai ridotta a riserva indiana, possono venire fuori questi ragionamenti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi