Ma Pellegrini e Cristante non li vonno? Un bel pacchetto prendi due te ne mannamo 3...

Io avrei un Biondo da passargli, finge di fare il terzino destro e, per la doppia cittadinanza, a furia di bestemmie credo che gli dovrebbero dare quella del Vaticano. Va bene uguale?
Perchè è di proprietà della Juve.Mike Foster ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 9:58 Ci sono delle differenze però,anche se entrambi giocavano in squadre retrocesse.Soule' e' attualmente valutato 25 milioni,Tchaouna molto meno,ed inoltre aveva una clausola per rivenderlo a 8 milioni.
secondo me Tchaouna a 10 milioni è un ottimo acquisto, Soulè comunque ti deve dimostrare di valere quell'investimento lì. Poi se si va a confrontare i due, anche a me Soulè sembra più forte...
Non credo ci sia altro da aggiungere.
Se quest'anno la Roma può spendere è proprio perché nei due anni precedenti è stato fatto un buon lavoro sul rapporto costi/ricavi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
La prima parte del campionato di Soulè è stata eccezionale, nella seconda parte ha fatto 3 gol e 2 assist.
Appunto, senza quella prima parte di stagione guidata da Soulé i ciociari sarebbero scesi prima: calato lui, cala la squadra.jsl14 ha scritto: ↑ven 26 lug 2024, 10:16 La prima parte del campionato di Soulè è stata eccezionale, nella seconda parte ha fatto 3 gol e 2 assist.
Lo hanno sgamato? Hanno capito che il frosinone era solo Soulè?
Questa cosa mi fa essere preoccupato per la spesa su Soulè...
Tchouna per me non ha la qualità di Soulè, ma nessuno gli chiede di essere Soulè (anzi magari la mia speranza è che per fare il dualismo con Soulè gli mettano pure pressioni addosso).
A Roma, uno pagato 30M è chiamato a fare la differenza subito e io non sono convinto che sia in grado di farlo da subito.
La cifra non è 40, è venuto fuori che anche l’Atléti non era arrivato lì. Siamo intorno ai 32-33 più bonus.