Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Gli juventini che ci sono rimasti male per Soule se la prendessero con Chiesa e la sua arroganza di rifiutare squadre.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:20 Gli juventini che ci sono rimasti male per Soule se la prendessero con Chiesa e la sua arroganza di rifiutare squadre.
stiamo acquistando sia Chiesa che Douglas Luiz, a noi non ce ne frega un cazzo
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:15 Guarda, non mi sembra che questa impressione tu l'abbia data solo a me. Ergo, forse c'è un problema con quanto hai scritto.

Forse, ripeto "forse", fa storcere il naso questa tua insofferenza a fronte di notizie che, invece, dovrebbero far piacere.
Ma se a me non fa piacere che la mia squadra,che è arrivata a tanto così sa fare 4 finali europee consecutive,prenda giocatori che al 90% non le faranno fare quel salto per vincere almeno una volta, posso scriverlo senza che mi si rompa il cazzo?

Posso esternare la mia personale delusione per un calciomercato che mi consentirà di essere competitivo solo e soltanto se si allineano i peggio pianeti tipo ranieri a leicester?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:18 Plausibile.
Credo anche io che qualche big/ semi big lo venderanno

su abraham lo penso anche io invece sono molto sorpreso che non si trovi qualcuno per zalewski... o DDR ha chiesto di vederlo ancora un po' oppure non mi spiego perchè sia ancora qui. Bove invece credo che vada solo se arriva l'offerta che ritengono congrua sennò resta. Poi ci sono Shomurodov karsdorp e kumbulla... volendo Smalling... oltretutto secondo me sul terzino non riescono ad alzare l'investimento proprio perchè non esce karsdorp e quindi siamo su nomi mediocri, invece sui centrali spero che qualcosa si muova perchè così non sto per niente tranquillo, se kumbulla e/o smalling non escono qui non entra nessuno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

paolo67 ha scritto: Io Le Fee e Soulè non li metterei mai in mano a Mourinho ma è un mio problema.
Ma come te nemmeno tutte le squadre dei primi 4 campionati europei, visto che è finito a raccontare cazzate megalomani nel campionato turco.

A me un pò fa pena, perchè fra un pò manco i parenti lo vorranno più.
Un pò, invece, godo, perchè per me è l'epilogo che si merita.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:23 Ma se a me non fa piacere che la mia squadra,che è arrivata a tanto così sa fare 4 finali europee consecutive,prenda giocatori che al 90% non le faranno fare quel salto per vincere almeno una volta, posso scriverlo senza che mi si rompa il cazzo?

Posso esternare la mia personale delusione per un calciomercato che mi consentirà di essere competitivo solo e soltanto se si allineano i peggio pianeti tipo ranieri a leicester?
vabbè aspetta di finirlo almeno il calciomercato. Se ti ricordi le semifinali\finali ci siamo arrivati vicino anche con Villar a centrocampo e Cristante in difesa, tutto è possibile
Immagine
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

faro ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:28 nel Girona, oltre a Savinho e Dobvyk, colpiscono Yangel Herrera (cc) e Viktor Tsyhankov (mezzala/esterno destro), ma e' difficile (per me) valutare perche' hanno tutti avuto una stagione eccezionale

per me davanti comunque ci manca anche il Gervinho a sinistra mentre siamo troppi a destra
L'ucraino è forte ma ha rinnovato da poco e minimo bisognerebbe spendere 35 milioni per comprarlo, senza contare l'ingaggio.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:24 sono molto sorpreso che non si trovi qualcuno per zalewski... o DDR ha chiesto di vederlo ancora un po' oppure non mi spiego perchè sia ancora qui.
Perché e' scarso,io lo dico da maggio che non lo prenderà nessuno.Nessuna squadra di serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

pierpeter86 ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:24 sono molto sorpreso che non si trovi qualcuno per zalewski... o DDR ha chiesto di vederlo ancora un po' oppure non mi spiego perchè sia ancora qui.
Perché e' scarso,io lo dico da maggio che non lo prenderà nessuno.Nessuna squadra di serie A.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

comunque la juve coi soldi di soule sta comprande adeyemi che è il tipo di giocatore che serviva a noi... a me va bene così, ma loro stanno costruendo una squadra veramente forte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

CoreDeRoma ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:32 Secondo me la Roma ha già l'accordo per vendere Abraham, è per questo che sta cercando un attaccante a 30. Però boh, se veramente Tammy è tirato a lucido, io un anno per aumentare il valore glielo avrei dato. Venderlo adesso è un peccato: è ovvio che il prezzo risenta dell'infortunio. Però Ghisolfi avrà già fatto tutte le valutazioni del caso e avrà parlato anche con Tammy.
Poi però se fa una grande stagione sei costretto a rinnovarlo o lo vendi ancora a meno visto che avrebbe un solo anno di contratto se ben ricordo
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:23 Ma se a me non fa piacere che la mia squadra,che è arrivata a tanto così sa fare 4 finali europee consecutive,prenda giocatori che al 90% non le faranno fare quel salto per vincere almeno una volta, posso scriverlo senza che mi si rompa il cazzo?

il problema qua dentro è che c'è un gruppuscolo di utenti che vorrebbero l'imposizione del pensiero unico, il che è avvilente per le persone intelligenti... noi non siamo giudici si chiacchiera ed esprime opinioni, tra l'altro su un argomento importante fino ad un certo punto come il calcio. Accettare l'altrui opinione è così difficile?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:34 Perché e' scarso,io lo dico da maggio che non lo prenderà nessuno.Nessuna squadra di serie A.
si ma è l'unico caso nella nostra storia in cui la cessione è facilissima, prende ancora 2 fusaje di stipendio porello, forse è questo il motivo per cui lo tengono, hai un giocatore col costo annuo di un elettricista mediocre te lo tieni in rosa e ti fa numero...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:34 Perché e' scarso,io lo dico da maggio che non lo prenderà nessuno.Nessuna squadra di serie A.
Ma come tanti altri... ma vedete qualcuno che si avvicina ai nostri calciatori? Ci sarà un motivo credo. Che del tipo so pippe strapagate?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:38 si ma è l'unico caso nella nostra storia in cui la cessione è facilissima, prende ancora 2 fusaje di stipendio porello,
Eh ma è troppo pure quello :mmmmm:
Rispondi