Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:40 Quindi si passa da "morti di fame non cacciano un euro per il mercato" a "idioti, spendono ora con De Rossi e prima con Mourinho no" :roll: :ssss:
Fino allo scorso anno c'erano dei paletti più rigidi per rispettare lo SA con l'UEFA. Ora, grazie ai parametri rispettati, siamo più liberi ma non ancora completamente.
Ma perché si guarda sempre indietro e mai in avanti? Sempre un rimpianto per quello che poteva essere ma mai una speranza per il futuro.
Certi messaggi sembrano scritti di proposito per creare polemica.
Mai scritto che non cacciano un euro per il mercato, ti sbagli con qualcun'altro.
Sicuramente ho scritto che non mi piace come li stanno spendendo ora,questo si.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

pierpeter86 ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:03 quando si spendono 30-40 mln per uno di 27 anni mi auguro che sia una richiesta del tecnico, indi per cui va bene così, però esprimere delle perplessità ci sta, pure su Shomurodov ci fidavamo e facevamo male...
La mia constatazione era un'altra e non riguardava in alcun modo le legittime perplessità espresse da parte dell'utenza.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:04 Se abbiamo 40 M per la punta io veramente provo a prendere Alvarez o David.
visti i nomi che circolano mi pare che stiano cercando una punta alta... io sono convinto che DDR si vuole tenere dybala falso 9 per alcune partite e poi vuole un bestione da mettere in altre occasioni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Dobvyk in due anni si è levato la soddisfazione di essere capocannoniere in patria e poi in uno dei tre più importanti campionati al mondo.

Le perplessità sono legittime, ma parliamo comunque di uno che ha fatto vedere ottime cose.
🟡 🔴

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

siamocosì ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:58 A me preoccupa la situazione smalling. Devono trovare il modo di cederlo e sostituirlo. Con il gioco di de rossi fa a cazzotti. A meno che ddr non stia pensando ad un 3421con dybala soule dietro una punta. A quel punto però pellegrini deve accettare di non essere titolare fisso
ciao core
MEMENTO
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

pierpeter86 ha scritto: visti i nomi che circolano mi pare che stiano cercando una punta alta... io sono convinto che DDR si vuole tenere dybala falso 9 per alcune partite e poi vuole un bestione da mettere in altre occasioni.
Vabbè ma non possono spendere 40M per una riserva.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:51 Ma seriamente tocca leggere gente che rosica perché stanno prendendo i calciatori a De Rossi e quindi alla Roma?

Poi se non li prendono Ghisolfi coglione e Friskies straccioni.
Madonna mia però, io starò con la lingua nel culo di mourinho, ma te c'hai 50cm de dildo giallorosso col il 16 disegnato sopra tutto su per il.

Se non era de rossi ma era stramaccioni quando lo prende l'inter era lo stesso discorso.

Parlo di allenatore principiante.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Dobvyk sarebbe il nostro Milito!
(inutile dire che io non lo abbia mai visto giocare)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

skotos ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:04 Se abbiamo 40 M per la punta io veramente provo a prendere Alvarez o David.
Magari. Un bel tridente argentino Dybala-Alvarez-Soulé
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ma Alvarez intendete quello del city?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:09 Madonna mia però, io starò con la lingua nel culo di mourinho, ma te c'hai 50cm de dildo giallorosso col il 16 disegnato sopra tutto su per il.

Se non era de rossi ma era stramaccioni quando lo prende l'inter era lo stesso discorso.

Parlo di allenatore principiante.
Guarda, non mi sembra che questa impressione tu l'abbia data solo a me. Ergo, forse c'è un problema con quanto hai scritto.

Forse, ripeto "forse", fa storcere il naso questa tua insofferenza a fronte di notizie che, invece, dovrebbero far piacere.
🟡 🔴

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 25 lug 2024, 11:49 Io Le Fee e Soulè non li metterei mai in mano a Mourinho ma è un mio problema.
Lefee penso che manco il padre se lo sarebbe preso.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:09 Vabbè ma non possono spendere 40M per una riserva.
mica ho detto riserva, anzi...
Ci deve entrare in testa che con le 5 sostituzione gli 11 non contano nulla ci sono almeno 14 titolari, con minutaggi da titolare. Dybala con Mou ha fatto il centravanti in 3 occasioni, 2 big match e una trasferta difficile, 3 vittorie e 2 gol di Dybala: Inter-Roma 1-2, Roma-Juve 1-0 e Torino-Roma 0-1(gol su rigore). Considerando che l'europa league ti fa fare 8 partite che si incrociano col girone di andata (se togli le prime 3 giornate c'è praticamente una partita di EL ogni 2 di campionato) è indispensabile avere varietà nel ruolo. Se per alcuni big match vedi dybala centravanti metti lui, poi a volte metteresti il puntero altre entrambi in un 4312 o 4321, altre fai staffetta, altre inizi con uno e finisci con entrambi, tra una cosa e un'altra fanno comodamente 35 partite a testa come minutaggio perchè come presenze possono giocarle anche tutte entrambi ipoteticamente e magari sta cosa ti preserva bene dybala per i momenti importanti.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

CoreDeRoma ha scritto:Secondo me la Roma ha già l'accordo per vendere Abraham, è per questo che sta cercando un attaccante a 30. Però boh, se veramente Tammy è tirato a lucido, io un anno per aumentare il valore glielo avrei dato. Venderlo adesso è un peccato: è ovvio che il prezzo risenta dell'infortunio. Però Ghisolfi avrà già fatto tutte le valutazioni del caso e avrà parlato anche con Tammy.
Plausibile.
Credo anche io che qualche big/ semi big lo venderanno

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Skiba ha scritto: gio 25 lug 2024, 12:10 Dobvyk sarebbe il nostro Milito!
(inutile dire che io non lo abbia mai visto giocare)
Mi sono andato a vedere tutti i gol di questa stagione perchè mai cagato.

24 gol
7 su rigore
5 su azione, ossia che ha toccato la palla almeno 2 volte e poi ha tirato o cmq si è smarcato
tutti gli altri so praticamente gol degli esterni che gli hanno messo la palla in testa o sulla linea di porta da spingere

Per carità Abraham se cagava pure quelli, però ecco non me sembra un attaccante da 40Mln, roba per qualche pappone della Liga.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi