Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Cane Maledetto »

Freddo ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:08 Gioca nel Girona
Prendere
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

lele ha scritto: gio 25 lug 2024, 7:50 A me sembra che qualsiasi formazione si possa immaginare, a livello di caratteristiche continui a mancare qualcosa a centrocampo
Possiamo avere un attacco roboante con Soule, Dybala e questo fantomatico centravanti, ma se stamo ancora con Cristante, Pellegrini, Celik e Smalling titolari fissi (l'inglese magari no ma potrebbe fare tanto minutaggio visto la pubalgia di Mancini) come dice mia nonna è un cavolo tutt'uno. Concentrare la maggior parte del budget sull'attacco come se fosse la panacea dei mali mi lascia dubbi.

Pure a sinistra c'è qualcosa che non mi convince. Va benissimo Dahl ma a quel punto Angelino non lo avrei riscattato e sarei andato sull'usato sicuro Tagliafico. Sbaglio o Angelino era stato riscattato per fargli fare la riserva? Poi oh magari lo svedese esplode come Marquinhos eh. Ma magari.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

nel Girona, oltre a Savinho e Dobvyk, colpiscono Yangel Herrera (cc) e Viktor Tsyhankov (mezzala/esterno destro), ma e' difficile (per me) valutare perche' hanno tutti avuto una stagione eccezionale

per me davanti comunque ci manca anche il Gervinho a sinistra mentre siamo troppi a destra
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:25 Possiamo avere un attacco roboante con Soule, Dybala e questo fantomatico centravanti, ma se stamo ancora con Cristante, Pellegrini, Celik e Smalling titolari fissi (l'inglese magari no ma potrebbe fare tanto minutaggio visto la pubalgia di Mancini) come dice mia nonna è un cavolo tutt'uno. Concentrare la maggior parte del budget sull'attacco come se fosse la panacea dei mali mi lascia dubbi.

Pure a sinistra c'è qualcosa che non mi convince. Va benissimo Dahl ma a quel punto Angelino non lo avrei riscattato e sarei andato sull'usato sicuro Tagliafico. Sbaglio o Angelino era stato riscattato per fargli fare la riserva? Poi oh magari lo svedese esplode come Marquinhos eh. Ma magari.
vabbè ma il mercato lo stiamo portando avanti il TD arriva sicuro. Per il centrocampo stiamo in mano a Dio vediamo se esce qualcosa
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto:nel Girona, oltre a Savinho e Dobvyk, colpiscono Yangel Herrera (cc) e Viktor Tsyhankov (mezzala/esterno destro), ma e' difficile (per me) valutare perche' hanno tutti avuto una stagione eccezionale

per me davanti comunque ci manca anche il Gervinho a sinistra mentre siamo troppi a destra
I giocatori stanno arrivando.
Io sarei paziente e fiducioso.

Su manà, manà ad esempio, stanno facendo da giorni il de prufundis, anche perche sono avvelenati dalla mancanza di veline e dal silenzio costante della società.

Io dico che un miglioramento sul terzino destro ci sarà, una punta arriverà, credo pure un centrale difensivo. Sono convinto che saremo soddisfatti a fine mercato.

Su Soulè (di cui io sono felicissimo) dico infine che se anche facesse la panca a dybala, sarebbe un upgrade clamoroso, perche lo scorso anno senza dybala hai fatto ridere e hai perso tantissimi pnti.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

lele ha scritto: gio 25 lug 2024, 7:50 A me sembra che qualsiasi formazione si possa immaginare, a livello di caratteristiche continui a mancare qualcosa a centrocampo
Togli la cessione di Oliveras nella firma :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:47 Togli la cessione di Oliveras nella firma :mmmmm:
e aggiungi 9 milioni di Calaflowers :fapfap:
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Freddo ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:08 leggo che è un 2003 con scadenza 2025, valore su transfermarkt 10M. TD che all'occorrenza può fare anche il centrale, con già una cinquantina di presenze nella Liga. Gioca nel Girona come Dovbyk

qualcuno lo ha mai visto giocare?
E' un terzino destro, ma dubito si prenda con 10 milioni, ci vuole qualcosa di più. Non è che sia un fenomeno, però per l'età che ha sembra un discreto terzino destro (rispetto ai nostri è Cafù, ma vabbè), veloce e tecnico.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Claudio_asr ha scritto:Secondo me avremo un assetto tattico molto flessibile in base agli avversari, alcune volte puoi fare 4-4-2 (mi sono fissato) con Pellegrini esterno a sx e Soulè a dx e dybala davanti nei 2 (se vuoi essere un po' più accorto), altre volte Dybala non lo avrai e Soulè potrebbe prendere il suo posto, altre volte potresti addirittura fare 4-2-3-1 con Pellegrini alto a sx, Dybala in mezzo e Soulè a dx
Ma quando non abbiamo la palla che famo? Ci servirebbero lo Strootman prima dell'infortunio e Nainggolan per reggere un attacco del genere

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Soulè in generale è un grande acquisto, sia tecnicamente che anche per la voglia di venire da noi, che qualcosa sposta in termini poi di motivazioni riversate sul campo. Preferisco mille volte lui in questo senso a Chiesa, che ti sta facendo il favore, sempre parlando a livello generale. Poi la riflessione si sposta sul campo, e credo che uno come Chiesa ha caratteristiche che ci mancano assolutamente. Uno non lo fa con cattiveria, o per essere criticone a tavoletta, sono dubbi che poi alla lunga ho paura che diventino realtà, come successa la scorsa stagione coi centrali difensivi (pochi e con caratteristiche molto simili) e il centrocampo. Poi da tifoso mi auguro che giri tutto alla perfezione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dobbiamo solo sbrigare a prenderci David secondo me ora prima che il Napoli ceda Osimeh, che non si sa mai
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Freddo ha scritto: gio 25 lug 2024, 7:55 manca chi si accolla i nostri titolari
certo, soprattutto rispetto agli stipendi che prendono.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:47 Togli la cessione di Oliveras nella firma :mmmmm:
Possibile che questa trattativa non si possa riaprire?
:flag1: :sud:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

ingresso20libero ha scritto: gio 25 lug 2024, 8:57 Dobbiamo solo sbrigare a prenderci David secondo me ora prima che il Napoli ceda Osimeh, che non si sa mai
Nah, loro in quel caso vanno su Lukaku al 99.9%
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Sono fiducioso sia su Le Fee che su Soule.
Ma se a maggio mi avessero detto "a fine luglio avrai speso 53mln bonus inclusi addirittura solo per due giocatori" io avrei immaginato con l'entusiasmo a mille:

IL Centrocampista ed IL Centravanti.
Rispondi