Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:44 Si ma credo che un calciatore del livello di el nesyri credo sia il massimo che tu ti possa permettere senza cedere l'alzacori, questo è il problema
E allora aspetti provi a vendere e poi decidi.il livello di el nesry è quello di nzola ogiù di lì
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:48 E allora aspetti provi a vendere e poi decidi.il livello di el nesry è quello di nzola ogiù di lì
Decisamente no, Nzola è un anno più grande di En-Nesyri e certe cifre realizzative le ha viste col binocolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:46 Eh no, è troppo facile parlare di Lukaku come fosse un’entità astratta: quello dell’ultima stagione può essere tranquillamente sostituito da En-Nesyri. Non bisogna mai fissarsi sui nomi, dal 2018 a oggi dovremmo averlo appreso. Chiesa per noi avrebbe senso soprattutto per le caratteristiche che porta.
Continuia non rispondere io te dico che en nesuyri come presunto titolare per me sarebbe pessimo. Come alternativa accettabile. Visto che di spazio a bilancio ce ne è tantissimo se mi trovassi con lui titolare penserei molto male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:52 Continuia non rispondere io te dico che en nesuyri come presunto titolare per me sarebbe pessimo. Come alternativa accettabile. Visto che di spazio a bilancio ce ne è tantissimo se mi trovassi con lui titolare penserei molto male
La risposta è molto chiara: l’ultimo Lukaku può essere sostituito da En-Nesyri, non da Nzola.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

A me sembra chiaro che prenderemo due attaccanti..Sono partiti lukaku e azmoun..è rientrato solbakken ma sicuro ripartirà..Numericamente ne devi prendere due.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:51 Decisamente no, Nzola è un anno più grande di En-Nesyri e certe cifre realizzative le ha viste col binocolo.
Il livello è più o meno quello. Altra cosa che non mi piace è che continuiamo a guardare giocatori che non conoscono il calcio italiano

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:53 A me sembra chiaro che prenderemo due attaccanti..Sono partiti lukaku e azmoun..è rientrato solbakken ma sicuro ripartirà..Numericamente ne devi prendere due.
Matteo lo scorso anno non avevi abraham

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:42 Ma come riserva al posto di abraham o come titolare al posto di lukaku? Nel primo caso ok nel secondo proprio no
Il titolare al posto di Lukaku e` Tony Brando. Per me e` la riserva/quello che provi a costruirti come titolare a medio-lungo termine ma non necessariamente questa prossima stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Poi magari el nesry diventa halland fa 30 gol e vinciamo il campionato ma ora ho aspettative diverse
Lukaku il campionato nn ce lo ha fatto vincere, se facciamo questo discorso è da puntare su Abraham.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:53 La risposta è molto chiara: l’ultimo Lukaku può essere sostituito da En-Nesyri, non da Nzola.
Per me no. Lukaku ti ha portato un mare di punti

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:52 Continuia non rispondere io te dico che en nesuyri come presunto titolare per me sarebbe pessimo. Come alternativa accettabile. Visto che di spazio a bilancio ce ne è tantissimo se mi trovassi con lui titolare penserei molto male
Ma tu devi considerare che parte di quello spazio a bilancio non puoi usarla perchè altrimenti violeresti il fair play finanziario, abbiamo fatto una fatica immane a ridurre i costi della rosa e adesso che facciamo, ricominciamo da capo a dodici?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FoveaASR ha scritto: Francamente sta roba mi lascia alquanto perplesso.
Sulla professionalità dei calciatori che provengono dai paesi Africani?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:55 Lukaku il campionato nn ce lo ha fatto vincere, se facciamo questo discorso è da puntare su Abraham.
Abraham è una pippa oscena

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 15:54 Il livello è più o meno quello. Altra cosa che non mi piace è che continuiamo a guardare giocatori che non conoscono il calcio italiano
Falso: Nzola ha frequentato le coppe europee per la prima volta quest’anno, En-Nesyri fa da anni l’EL e ha disputato anche la CL, senza contare il Mondiale. A livello realizzativo, En-Nesyri batte Nzola 100 a 0.

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Stamo co cristante e te preoccupi della punta?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi