E allora aspetti provi a vendere e poi decidi.il livello di el nesry è quello di nzola ogiù di lìClaudio_asr ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 15:44 Si ma credo che un calciatore del livello di el nesyri credo sia il massimo che tu ti possa permettere senza cedere l'alzacori, questo è il problema
Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Decisamente no, Nzola è un anno più grande di En-Nesyri e certe cifre realizzative le ha viste col binocolo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Continuia non rispondere io te dico che en nesuyri come presunto titolare per me sarebbe pessimo. Come alternativa accettabile. Visto che di spazio a bilancio ce ne è tantissimo se mi trovassi con lui titolare penserei molto maleFoveaASR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 15:46 Eh no, è troppo facile parlare di Lukaku come fosse un’entità astratta: quello dell’ultima stagione può essere tranquillamente sostituito da En-Nesyri. Non bisogna mai fissarsi sui nomi, dal 2018 a oggi dovremmo averlo appreso. Chiesa per noi avrebbe senso soprattutto per le caratteristiche che porta.
-
- Leggenda
- Reactions:
La risposta è molto chiara: l’ultimo Lukaku può essere sostituito da En-Nesyri, non da Nzola.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra chiaro che prenderemo due attaccanti..Sono partiti lukaku e azmoun..è rientrato solbakken ma sicuro ripartirà..Numericamente ne devi prendere due.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Il livello è più o meno quello. Altra cosa che non mi piace è che continuiamo a guardare giocatori che non conoscono il calcio italiano
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Matteo lo scorso anno non avevi abrahamMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 15:53 A me sembra chiaro che prenderemo due attaccanti..Sono partiti lukaku e azmoun..è rientrato solbakken ma sicuro ripartirà..Numericamente ne devi prendere due.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il titolare al posto di Lukaku e` Tony Brando. Per me e` la riserva/quello che provi a costruirti come titolare a medio-lungo termine ma non necessariamente questa prossima stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku il campionato nn ce lo ha fatto vincere, se facciamo questo discorso è da puntare su Abraham.siamocosì ha scritto:Poi magari el nesry diventa halland fa 30 gol e vinciamo il campionato ma ora ho aspettative diverse
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me no. Lukaku ti ha portato un mare di punti
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma tu devi considerare che parte di quello spazio a bilancio non puoi usarla perchè altrimenti violeresti il fair play finanziario, abbiamo fatto una fatica immane a ridurre i costi della rosa e adesso che facciamo, ricominciamo da capo a dodici?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sulla professionalità dei calciatori che provengono dai paesi Africani?FoveaASR ha scritto: Francamente sta roba mi lascia alquanto perplesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Abraham è una pippa oscena
-
- Leggenda
- Reactions:
Falso: Nzola ha frequentato le coppe europee per la prima volta quest’anno, En-Nesyri fa da anni l’EL e ha disputato anche la CL, senza contare il Mondiale. A livello realizzativo, En-Nesyri batte Nzola 100 a 0.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stamo co cristante e te preoccupi della punta?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022