Ma la fai finita

soprattutto questa ultima cosa ha inciso perchè altrimenti avresti raggiunto l'accordo col calciatore e col watford per ratificare l'acquisto quando effettivamente potevamo farloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 14:55 Del tempismo, fino al 1mo Luglio non potevi spendere. Evidentemente gli inglesi avevano interesse a mettere la sua uscita nel bilancio precedente.
Io mi aspetto di meglio, e fino a dimostrazione contraria per me hanno puntato David, ma il marocchino è superiore all’ultimo Lukaku.siamocosì ha scritto:Io ti ho fatto una domanda precisa ti aspetti (o ti soddisferebbe?) el nesry al posto di lukaku? Io non me lo aspetto e non sarei soddisfaatto.
prenderemo david ma che il marocchino sia superiore all'ultimo lukaku non credo cmq stica tanto arriva jd
Non è difficile. Si mi aspetto che el nesry sarà il sostituto di lukaku. No mi aspetto ne venga uno più forte
Se non esce Abraham non prendi un altro oltre ad el nesyri, col cazzo che la Roma può permettersi 3 centravanti. Sarebbe un suicidio
Parere del tutto legittimo
Appunto non prenderei el nesry perchè una coppia abraham el nesry la troverei insoddisfacenteClaudio_asr ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 15:41 Se non esce Abraham non prendi un altro oltre ad el nesyri, col cazzo che la Roma può permettersi 3 centravanti. Sarebbe un suicidio
Grande william che fa coming out
Eh no, è troppo facile parlare di Lukaku come fosse un’entità astratta: quello dell’ultima stagione può essere tranquillamente sostituito da En-Nesyri. Non bisogna mai fissarsi sui nomi, dal 2018 a oggi dovremmo averlo appreso. Chiesa per noi avrebbe senso soprattutto per le caratteristiche che porta.