Mercato invernale 2025
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Adesso vi dico una cosa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma guarda che a Chiesa gli andrebbe strabenissimo eh non e` che gli fai un dispetto.
Si fa un anno di CL col contratto da Juve e tra un anno prende piu` soldi lui perche` non bisogna darne alla Juve per il cartellino.
E` la Juve che vuole monetizzare invece di perderlo a 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Francamente sta roba mi lascia alquanto perplesso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A livello calcistico alcuni paesi sono off limits, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi tu ti aspetti che el nesry sia al posto di lukaku? Non ci credo fino al 31 agosto. Come non ci credo che la fee sia il migliore che prenderemo a cc o che il colpo in avanti sia il 3 mancino che gioca a dx. Sarebbe una campagna acquisti di merda per me. Poi allo stadio a tifare ci vado lo stesso ma sapendo che non ci sono prospettiveFoveaASR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 14:00 Io infatti non ho scritto che è un upgrade in scala, ma che bisogna sempre considerare contesto e momenti. Spinazzola è una salma, chiunque arrivi sarà un upgrade invece.
I posti utili per la Champions in questi anni li hanno visti squadre con nomi molto meno impattanti, ergo conta poco.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
@Mike Foster
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
La campagna acquisti si valuta alla fine della stagione, il giudizio nel caso sarà parziale. Vediamo chi prendiamo e soprattutto, non soffermiamoci sui nomi: negli ultimi anni la Champions l’hanno vista squadre che hanno preso la mezzala titolare dall’Aberdeen o il difensore centrale rientrante dal doppio prestito tra Avellino e Benevento.siamocosì ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 15:16 Quindi tu ti aspetti che el nesry sia al posto di lukaku? Non ci credo fino al 31 agosto. Come non ci credo che la fee sia il migliore che prenderemo a cc o che il colpo in avanti sia il 3 mancino che gioca a dx. Sarebbe una campagna acquisti di merda per me. Poi allo stadio a tifare ci vado lo stesso ma sapendo che non ci sono prospettive
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io ti ho fatto una domanda precisa ti aspetti (o ti soddisferebbe?) el nesry al posto di lukaku? Io non me lo aspetto e non sarei soddisfaatto.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quello sempre. Esprimere un parere però è lecito, altrimenti il forum a che serve?FoveaASR ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 15:23 La campagna acquisti si valuta alla fine della stagione, il giudizio nel caso sarà parziale. Vediamo chi prendiamo e soprattutto, non soffermiamoci sui nomi: negli ultimi anni la Champions l’hanno vista squadre che hanno preso la mezzala titolare dall’Aberdeen o il difensore centrale rientrante dal doppio prestito tra Avellino e Benevento.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Poi magari el nesry diventa halland fa 30 gol e vinciamo il campionato ma ora ho aspettative diverse
-
- Leggenda
- Reactions:
Quel che mi aspetto io è esattamente quello che immaginavo facesse la Roma. Il problema è pensare che vada sostituito “Lukaku”, non il Lukaku della stagione appena trascorsa.
Johann Cruijff
Johann Cruijff