Mercato invernale 2025
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ma come riserva al posto di abraham o come titolare al posto di lukaku? Nel primo caso ok nel secondo proprio no
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ricordo quando voleva un "attaccante curioso di andare a vedere cosa c'è dietro la linea difensiva avversaria".
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
La retorica delle difese la lascerei stare, anche perché il calcio spagnolo dalla metà classifica in giù produce principalmente tecnici (e quindi squadre) molto più difensive di quanto non fosse durante l’epoca d’oro del Barça di Guardiola e del Real Madrid di Mourinho.pasmadferit ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:42 Boh è andato due volte in doppia cifra in campionato, per di più in Spagna dove le difese sono tutto tranne che allenate principalmente con lo scopo di non prendere gol.
Io ricordo sempre che dobbiamo sostituire Lukaku e non Abraham lì davanti........
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
En-Nesyri è quella roba là.
Quanto a Lukaku; noi dobbiamo sostituire un giocatore che ha fatto bene ma non benissimo, in evidente calo atletico, non il nome sulla maglietta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
ho l'impressione che i friedkin quest'anno risparmieranno un pò di carburante
-
- Leggenda
- Reactions:
Non mi sembra che i fatti dicano questo, anzi: di certo, possiamo dire che le fosche previsioni di disimpegno a favore dell’Everton nel breve termine fossero totalmente infondate.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:50 ho l'impressione che i friedkin quest'anno risparmieranno un pò di carburante
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non e' malvagio,ha fatto molto bene in prestito al Burnley.Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:29 Un altro fenomeno, st'anno non se ne famo scappà manco uno, stiamo costruendo i galacticos.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 16 lug 2024, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna lottare contro i personaggi immaginari.Mike Foster ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:55![]()
Non e' malvagio,ha fatto molto bene in prestito al Burnley.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
@FoveaASR non me puoi dire che da lukaku a el nesry sia un upgrade. Altrimenti è buono tutto. Per me non sarebbe un upgrade neanche dahl per spinazzola e io sono il primo a dire che non andava rinnovato.continuo a pensare che arriveranno bei colpi come chiesa o david e un centrocampista di livello al posto di aouar ma se gli arrivi fossero el nesry soule dahl la fee il 4 posto lo vedi col binocolo.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché l'altri anni si inveceCane Maledetto ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:29 Un altro fenomeno, st'anno non se ne famo scappà manco uno, stiamo costruendo i galacticos
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Lukaku quanti gol ha fatto in campionato, 13? Ecco non mi pare che stiamo parlando di batistuta
-
- Leggenda
- Reactions:
Io infatti non ho scritto che è un upgrade in scala, ma che bisogna sempre considerare contesto e momenti. Spinazzola è una salma, chiunque arrivi sarà un upgrade invece.siamocosì ha scritto: ↑mar 16 lug 2024, 13:56 @FoveaASR non me puoi dire che da lukaku a el nesry sia un upgrade. Altrimenti è buono tutto. Per me non sarebbe un upgrade neanche dahl per spinazzola e io sono il primo a dire che non andava rinnovato.continuo a pensare che arriveranno bei colpi come chiesa o david e un centrocampista di livello al posto di aouar ma se gli arrivi fossero el nesry soule dahl la fee il 4 posto lo vedi col binocolo.
I posti utili per la Champions in questi anni li hanno visti squadre con nomi molto meno impattanti, ergo conta poco.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A me la cosa che lascia un po' perplesso di el nesyri è che ha 27 anni, avrei preferito un acquisto più giovane. Lui si che rischi ti rimanga sul groppone se fa male
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 16 lug 2024, 14:01, modificato 1 volta in totale.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
mi riferivo al nome ad effetto da andare a prendere con l'aereo tipo dybala e lukaku
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sicuramente ci deve un'Europa League il caro Youssef.