Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Ma come riserva al posto di abraham o come titolare al posto di lukaku? Nel primo caso ok nel secondo proprio no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:39 è uno che piacerebbe molto anche a Spalletti, considerato quanto stressa la ricerca della profondità.
Ricordo quando voleva un "attaccante curioso di andare a vedere cosa c'è dietro la linea difensiva avversaria".
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:42 Boh è andato due volte in doppia cifra in campionato, per di più in Spagna dove le difese sono tutto tranne che allenate principalmente con lo scopo di non prendere gol.
Io ricordo sempre che dobbiamo sostituire Lukaku e non Abraham lì davanti........
La retorica delle difese la lascerei stare, anche perché il calcio spagnolo dalla metà classifica in giù produce principalmente tecnici (e quindi squadre) molto più difensive di quanto non fosse durante l’epoca d’oro del Barça di Guardiola e del Real Madrid di Mourinho.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:43 Ricordo quando voleva un "attaccante curioso di andare a vedere cosa c'è dietro la linea difensiva avversaria".
En-Nesyri è quella roba là.
Quanto a Lukaku; noi dobbiamo sostituire un giocatore che ha fatto bene ma non benissimo, in evidente calo atletico, non il nome sulla maglietta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Ezechiele lupo »

ho l'impressione che i friedkin quest'anno risparmieranno un pò di carburante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:50 ho l'impressione che i friedkin quest'anno risparmieranno un pò di carburante
Non mi sembra che i fatti dicano questo, anzi: di certo, possiamo dire che le fosche previsioni di disimpegno a favore dell’Everton nel breve termine fossero totalmente infondate.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:29 Un altro fenomeno, st'anno non se ne famo scappà manco uno, stiamo costruendo i galacticos.

Non e' malvagio,ha fatto molto bene in prestito al Burnley.
Ultima modifica di Mike Foster il mar 16 lug 2024, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:55 ???
Non e' malvagio,ha fatto molto bene in prestito al Burnley.
Bisogna lottare contro i personaggi immaginari.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@FoveaASR non me puoi dire che da lukaku a el nesry sia un upgrade. Altrimenti è buono tutto. Per me non sarebbe un upgrade neanche dahl per spinazzola e io sono il primo a dire che non andava rinnovato.continuo a pensare che arriveranno bei colpi come chiesa o david e un centrocampista di livello al posto di aouar ma se gli arrivi fossero el nesry soule dahl la fee il 4 posto lo vedi col binocolo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Cane Maledetto ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:29 Un altro fenomeno, st'anno non se ne famo scappà manco uno, stiamo costruendo i galacticos
Perché l'altri anni si invece
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lukaku quanti gol ha fatto in campionato, 13? Ecco non mi pare che stiamo parlando di batistuta
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:56 @FoveaASR non me puoi dire che da lukaku a el nesry sia un upgrade. Altrimenti è buono tutto. Per me non sarebbe un upgrade neanche dahl per spinazzola e io sono il primo a dire che non andava rinnovato.continuo a pensare che arriveranno bei colpi come chiesa o david e un centrocampista di livello al posto di aouar ma se gli arrivi fossero el nesry soule dahl la fee il 4 posto lo vedi col binocolo.
Io infatti non ho scritto che è un upgrade in scala, ma che bisogna sempre considerare contesto e momenti. Spinazzola è una salma, chiunque arrivi sarà un upgrade invece.
I posti utili per la Champions in questi anni li hanno visti squadre con nomi molto meno impattanti, ergo conta poco.

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me la cosa che lascia un po' perplesso di el nesyri è che ha 27 anni, avrei preferito un acquisto più giovane. Lui si che rischi ti rimanga sul groppone se fa male
Ultima modifica di Claudio_asr il mar 16 lug 2024, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

FoveaASR ha scritto: mar 16 lug 2024, 13:54 Non mi sembra che i fatti dicano questo, anzi: di certo, possiamo dire che le fosche previsioni di disimpegno a favore dell’Everton nel breve termine fossero totalmente infondate.
mi riferivo al nome ad effetto da andare a prendere con l'aereo tipo dybala e lukaku
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Sicuramente ci deve un'Europa League il caro Youssef.
Rispondi