Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da pasmadferit »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:28 Ma non è vero neanche quello, la Roma ha ampio margine per fare tutto.
Proprio questo mi provoca un pò di fastidio per questo semi-immobilismo che traspare verso l'esterno(sperando la realtà delle cose sia ovviamente opposta).
Nelle ultime sessioni invece non avevi molto margine e per forza di cose dovevi aspettare alcune situazioni e incastri, ma adesso abbiamo una 40ina di milioni di costo annuo liberati al 1 luglio e molte cose sono ancora poco chiare... La Juve ha chiuso 2 acquisti top a centrocampo il 2 luglio dopo essersi liberati di Pogba, Alex Sandro, Rabiot e altri pesi in rosa...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

pisodinosauro ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:50 i soldi ci sono ma nessuno chiede o immagina 8 nuovi giocatori da 20 milioni cadauno.
salvo che con le uscite non copri la metà di questi e risparmi poi sul monte ingaggi (sicuro visto che lukaku spinazzola rui e mourinho risparmi almeno un 25 mln)
Infatti tu sia Bodart che Valentini li fai a meno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

pasmadferit ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:56 Proprio questo mi provoca un pò di fastidio per questo semi-immobilismo che traspare verso l'esterno(sperando la realtà delle cose sia ovviamente opposta).
Nelle ultime sessioni invece non avevi molto margine e per forza di cose dovevi aspettare alcune situazioni e incastri, ma adesso abbiamo una 40ina di milioni di costo annuo liberati al 1 luglio e molte cose sono ancora poco chiare... La Juve ha chiuso 2 acquisti top a centrocampo il 2 luglio dopo essersi liberati di Pogba, Alex Sandro, Rabiot e altri pesi in rosa...
Il presunto immobilismo è la cifra del tipo di comunicazione scelto dalla Roma (per me giustamente), non la realtà delle cose. Non c'è bisogno di dar da mangiare ogni giorno ai giornalisti e, di conseguenza, alla tifoseria con notizie interlocutorie: le fonti con cui la dirigenza parla le conosciamo, quando si esprimeranno sapremo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Papinki78 ha scritto: Una cazzo di condanna.
Ma purtroppo era scritto.
Fortissimo eh, ma sopra i trent’anni, fragile fisicamente, rinnovo pluriennale è proprio da evitare come la peste
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: mer 3 lug 2024, 9:16 Dopo avervi letto esaltati per l'acquisto di karsdorp dal feyenoord non credo più a nessuno di questi scout da forum
Tornate a giocare ai videogiochi
Ai tempi era tutto un giubilo. Tranne giulemani che lo definì pippa tatuata.
Sono passati anni ma stiamo ancora così
Ma c'erano i presagi per il fallimento:
faro ha scritto: gio 8 giu 2017, 15:35 io praticamente non lo conosco, ma

giovane, promettente o semi-affermato, sui 10/15 mln e 1/2 di ingaggio

questo chiedevamo tutti

daje Monchi
Loddr16 ha scritto: lun 19 giu 2017, 15:39 Sarebbe un colpo clamoroso, mi esalterebbe più di Seri
Lorenzo dopo questo commento ha cambiato nome per la vergogna vero @Vaevictis ?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

🟡 CALCIOMERCATO 🔴

🇦🇷⏳Confermata l'indiscrezione che porterebbe Valentini alla Roma.
Il difensore argentino ha già avvisato il Boca di voler venire alla Roma e non ci ha pensato due volte ad accettare la proposta.
I giallorossi non hanno nessuna intenzione di pagare la cifra richiesta dal Boca (5-7 milioni) e sarebbe disposta ad aspettare per prenderlo a 0 a Gennaio a scadenza di contratto.
Quindi la Roma ha il coltello dalla parte del manico, con gli argentini che se non abbassano le pretese perderebbero il difensore a costo zero.

🗣🤔Inoltre le smentite servivano, evidentemente, a far lavorare nell’ombra Ghisolfi, ma il variopinto mondo del mercato sudamericano non tiene segreti e la voce, alla fine, è arrivata anche in Italia.

📱Il Romanista ☀️

✍🏻 @asromanewsita
🌐 @eternoromanismo

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:17 Considerato che siamo al 3 luglio e la Roma dovrebbe fare in teoria 8-10 acquisti penso che stiamo seriamente rischiando di rimanere con Abraham (e non solo lui). Non ci sono i soldi per comprare giocatori da 20 milioni l'uno quindi qualcosa si farà ma non mi aspetto molto, oltretutto i tempi sono strettissimi visto che il campionato inizia tra poco più di un mese e tutta questa gente nuova si dovrebbe ambientare in un tempo che non è realistico.
È un gioco pericoloso questo, dovrebbero tenere conto del fatto che in panchina c’è praticamente un esordiente, metterlo in difficoltà potrebbe essere catastrofico
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:02 Ai tempi era tutto un giubilo. Tranne giulemani che lo definì pippa tatuata.

Ma no è che già sapeva che stava sur cazzo a Mourinho
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:02 Ai tempi era tutto un giubilo. Tranne giulemani che lo definì pippa tatuata.

Il problema è che Karsdorp ai tempi era effettivamente quella roba lì, poi si è rotto il crociato e non si è confermato. Col senno di poi è stato un acquisto ovviamente sbagliato.

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:02 Lorenzo dopo questo commento ha cambiato nome per la vergogna vero @Vaevictis ?
Le mie intenzioni da 22enne con gli ormoni a palla erano chiare. Che simpatico zuzzurellone Loddr16
Loddr16 ha scritto: lun 19 giu 2017, 15:44 Zitto che intanto ci portiamo a casa anche la compagna :mmmmm:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La ciliegina è l'articolo di ultimouomo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:05 Il problema è che Karsdorp ai tempi era effettivamente quella roba lì, poi si è rotto il crociato e non si è confermato. Col senno di poi è stato un acquisto ovviamente sbagliato.
Se non sbaglio si fece male alla fine della prima partita. Io ricordo che all'intervallo me so guardato col vicino e ce siamo detti: bella pippa

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:05 Le mie intenzioni da 22enne con gli ormoni a palla erano chiare. Che simpatico zuzzurellone Loddr16
E dopo tanti anni ancora non hai capito che devi ascoltare i vecchi

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:08 Se non sbaglio si fece male alla fine della prima partita. Io ricordo che all'intervallo me so guardato col vicino e ce siamo detti: bella pippa
Si fece male col Crotone, sì, nell'ambito di una prestazione sufficiente. Sbagliare questo tipo di acquisti ci sta, per questo sottolineo l'importanza di fare le cose per bene nella sessione corrente, gettando le fondamenta del ciclo.

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 12:05 Il problema è che Karsdorp ai tempi era effettivamente quella roba lì, poi si è rotto il crociato e non si è confermato. Col senno di poi è stato un acquisto ovviamente sbagliato.
Lì la bestemmia è stata il non essersene liberati, ed addirittura averlo rinnovato a cifre da imbecilli
Rispondi