Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Vaevictis »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:11 Va bene Le Fee ma a CC a mio avviso andrebbe preso pure una ruspa alla Anguissa del Napoli scudettato che sappia anche tirare le lavastoviglie da fuori area.
Ma, Scipio, Anguissa non ha mai tirato da fuori in vita sua.

In carriera c'ha una cosa come 300 partite e 5 gol.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anguissa tutto fa, fuorché segnare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:02 Vedi le partite del campionato scozzese, o solo i risultati?

Magari potessi Simone. :oops:
Seguo solo i risultati e gli highlights della SPL. ;)
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

simone ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:09 In realtà una offerta già ricevuta per paredes, spiegherebbe un sacco di cose.
Non necessariamente dal barca
Purtroppo e' quello che temo anch'io,da grandissimo estimatore di Leo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Considerato che siamo al 3 luglio e la Roma dovrebbe fare in teoria 8-10 acquisti penso che stiamo seriamente rischiando di rimanere con Abraham (e non solo lui). Non ci sono i soldi per comprare giocatori da 20 milioni l'uno quindi qualcosa si farà ma non mi aspetto molto, oltretutto i tempi sono strettissimi visto che il campionato inizia tra poco più di un mese e tutta questa gente nuova si dovrebbe ambientare in un tempo che non è realistico.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

FoveaASR ha scritto: mer 3 lug 2024, 10:57 Sono due giocatori abbastanza diversi, che potrebbero anche coesistere: la Roma con Le Fée cerca di risolvere certe problematiche, con Sara eventualmente altre.
Non intendo come caratteristiche intendo come tipologia di profilo.

Le Fee è un giocatore che ha fatto una stagione (con tutte le scusanti del caso eh) peggiore rispetto alla precedente.
Sara è un giocatore che ha fatto una stagione positiva.

Questo intendo.
Il giocatore che è andato peggio della stagione precedente non mi aspetto di pagarlo 20M con stipendio raddoppiato.

2M o poco più di stipendio significherebbe inoltre cominciare col piede sbagliato.

PS: Prati invece è il linea con quanto dico io. E' salito di categoria e ha mantenuto più o meno gli stessi numeri dell'anno prima. Quindi è un investimento che potrebbe starci
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:04 Anche perché uno che riesca a fare girare la squadra come ha fatto lui da gennaio in poi lo trovi difficilmente.
Condivido e sottoscrivo. :D
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:17 Considerato che siamo al 3 luglio e la Roma dovrebbe fare in teoria 8-10 acquisti penso che stiamo seriamente rischiando di rimanere con Abraham (e non solo lui). Non ci sono i soldi per comprare giocatori da 20 milioni l'uno quindi qualcosa si farà ma non mi aspetto molto, oltretutto i tempi sono strettissimi visto che il campionato inizia tra poco più di un mese e tutta questa gente nuova si dovrebbe ambientare in un tempo che non è realistico.
Oddio celentano punta no basta , pietà
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:17 PS: Prati invece è il linea con quanto dico io. E' salito di categoria e ha mantenuto più o meno gli stessi numeri dell'anno prima. Quindi è un investimento che potrebbe starci
Ha un gran potenziale secondo me.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:20 Oddio celentano punta no basta , pietà
Mamma mia,ancora col molleggiato. :gggg:
kawasaki
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Come fai a pensare di mettere dentro 8 nuovi giocatori, di cui molti che non hanno mai giocato in serie A e avere la squadra che macina pronti via con un mesetto di preparazione, io boh se DDR ci riesce è un genio ma non sono molto ottimista, credo che grasso che cola ne arriveranno tre nuovi e per il resto ci terremo parte di quelli che abbiamo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

🟡 SITUAZIONE DYBALA 🔴

💎🐺 Paulo Dybala verso il rinnovo con la Roma.
L’argentino non ha intenzione di lasciare la Capitale e punta a un rinnovo di contratto con i giallorossi.
L’attaccante infatti pare determinato a proseguire la sua avventura in giallorosso e nell'incontro con Ghisolfi vorrebbe avanzare una proposta di rinnovo: prolungare il suo contratto con la Roma con un rinnovo pluriennale che permetta ai capitolini di spalmare il suo ingaggio su più stagioni.

📱 Corriere dello Sport ⛅

✍🏻 @asromanewsita
🌐 @eternoromanismo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:17 Considerato che siamo al 3 luglio e la Roma dovrebbe fare in teoria 8-10 acquisti penso che stiamo seriamente rischiando di rimanere con Abraham (e non solo lui). Non ci sono i soldi per comprare giocatori da 20 milioni l'uno quindi qualcosa si farà ma non mi aspetto molto, oltretutto i tempi sono strettissimi visto che il campionato inizia tra poco più di un mese e tutta questa gente nuova si dovrebbe ambientare in un tempo che non è realistico.
Come non ci sono i soldi per comprare i giocatori da 20 milioni?
Non scherziamo..
Altrimenti se levassero dar cazzo.
MEMENTO
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:23 Come fai a pensare di mettere dentro 8 nuovi giocatori, di cui molti che non hanno mai giocato in serie A e avere la squadra che macina pronti via con un mesetto di preparazione, io boh se DDR ci riesce è un genio ma non sono molto ottimista, credo che grasso che cola ne arriveranno tre nuovi e per il resto ci terremo parte di quelli che abbiamo.
Tre nuovi semplicemente non coprono il fabbisogno numerico, prima ancora che tecnico. A oggi mancano un portiere di riserva, un centrale, un terzino sinistro, due cc, un esterno destro e una punta già contando quelli che abbiamo e al netto delle auspicabili uscite di Abraham, Zalewski, Karsdorp e Smalling.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliver ha scritto: mer 3 lug 2024, 11:26 Come non ci sono i soldi per comprare i giocatori da 20 milioni?
Non scherziamo..
Altrimenti se levassero dar cazzo.
Ma non è vero neanche quello, la Roma ha ampio margine per fare tutto.

Johann Cruijff
Rispondi