Hai ragione su tutto Kawa,unica cosa pero',che rende Thuram avvicinabile come prezzo e' che era a scadenza 2025,per questo lo prendono "solo" a 20 milioni.kawasaki ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:21 Io veramente pensavo fosse imprendibile perché comunque costava troppo, a parte la CL. Poi vedo che invece che alla fine non costava troppo visto che stiamo prendendo uno che è un punto interrogativo a 20 milioni. Poi qui la maggior parte degli intervenuti (che in genere non vede una partita che è una fuori da quelle della Roma, figuriamoci le partite dei campionati esteri non premier league) qualsiasi nome gli fai non va bene perché vedono solo quelli "pronti" che giocano in serie A. Adesso che la Juve prende questo al posto di Rabiot forse qualcuno si ricrederà.
Mercato invernale 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Ultima modifica di Mike Foster il mar 2 lug 2024, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma anche qui, se andiamo a vedere la heat map, quella di Gabriel Sara è quasi perfettamente distribuita su tutto il campo. Per dire, ha una media di 4,9 palloni recuperati a partita, pellegrini invece 3,3. Secondo transfermakt e sofascore può giocare anche da mediano, non mi sembra affatto un giocatore così tanto offensivo come dite.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:23 Il punto è che lavorano entrambe in una sfera più offensiva o comunque di possesso, 2 mezzali così non sono simili ma sono squilibrate, serve una che faccia un lavoro dinamico ma più equilibrato.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Pienamente d’accordo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non ha ragione per niente, Thuram lo volevamo in tanti, Rabiot solo siamocosiMike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:30 Hai ragione su tutto Kawa,unica cosa pero',che rende Thuram avvicinabile come prezzo e' che era a scadenza 2025,per questo lo prendono "solo" a 20 milioni.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Gabriel Sara lo voglio e per me in capo a un anno e mezzo puo` panchinare Pellegrini (ma nel frattempo giocarci assieme).LolloASR ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:32 Ma anche qui, se andiamo a vedere la heat map, quella di Gabriel Sara è quasi perfettamente distribuita su tutto il campo. Per dire, ha una media di 4,9 palloni recuperati a partita, pellegrini invece 3,3. Secondo transfermakt e sofascore può giocare anche da mediano, non mi sembra affatto un giocatore così tanto offensivo come dite.
Pero` ricordiamo che i dati di G. Sara sono basati sulle performance in Championship - un campionato di livello inferiore e soprattutto molto meno 'tattico' della Serie A.
La scorsa estate su Twitter ho letto 467,000 grafici per cui Aouar e Kamada dovevano essere 16,000 spanne sopra a Pellegrini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il fatto, semmai, e` che prima del 1mo Luglio non potevamo spendere sui cartellini, perche` tutte le cose che ci diciamo sullo spazio di manovra sono applicabili in questo bilancio, non in quello che si e` chiuso domenica. E sarebbe stato cosi` anche se avessimo avuto il DS da Gennaio (che poi pare che ci siamo d'accordo da Febbraio, ma non si poteva annunciare prima perche` era sotto contratto).kawasaki ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:28 Comunque un fatto, e non un'opinione, è che per il ritardo mostruoso che abbiamo accumulato con la storia del ds visto anche che Il 17 agosto comincia il campionato, qui non abbiamo ancora preso nessuno e se le voci che girano sono vere forse per fine luglio avremo una squadra composta in massima parte da giovani che non hanno mai giocato in serie A e che non hanno mai giocato insieme. Se queste sono le premesse fate voi lo svolgimento...
Persino il pischelletto comprato 1,5 lo abbiamo potuto ufficializzare solo ieri.
E il nuovo contratto di DDR, solo quando era ufficiale il risparmio del costo annuo di Belotti.
PS. Hai visto che il Manchester United ha preso il DS ieri?
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2024, 16:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Attenzione! Io non parlo di forza del calciatore, può essere pure la più pippa delle pippe. Dico solo che non è un calciatore così offensivo come in tanti dicono, eccoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:35 Io Gabriel Sara lo voglio e per me in capo a un anno e mezzo puo` panchinare Pellegrini (ma nel frattempo giocarci assieme).
Pero` ricordiamo che i dati di G. Sara sono basati sulle performance in Championship - un campionato di livello inferiore e soprattutto molto meno 'tattico' della Serie A.
La scorsa estate su Twitter ho letto 467,000 grafici per cui Aouar e Kamada dovevano essere 16,000 spanne sopra a Pellegrini.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma ragione de che?Mike Foster ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:30 Hai ragione su tutto Kawa,unica cosa pero',che rende Thuram avvicinabile come prezzo e' che era a scadenza 2025,per questo lo prendono "solo" a 20 milioni.
Thuram il 95% di noi lo voleva. Il 5% - siamocosi e mi pare skunk - si chiedeva perche` non era convocato nella Francia e gli si e` risposto in lungo e in largo che le convocazioni per un torneo di 7 partite non funzionano come la costruzione di una rosa per 50.
Inoltre lui stesso diceva che era praticamente impossibile che lo prendessimo perche` avrebbe avuto sopra club piu` competitivi.
Ve la state cantando e suonando da soli.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Raga basta co sto thuram, tanto mo arriva conor gallagher e siamo tutti felici
(Quel "tutti", in realtà, sarei io)
(Quel "tutti", in realtà, sarei io)
Ultima modifica di LolloASR il mar 2 lug 2024, 16:43, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se pensavi costasse piu` di 20-25mln sbagliavi perche` era a un anno dalla scadenza.kawasaki ha scritto: ↑mar 2 lug 2024, 16:21 Io veramente pensavo fosse imprendibile perché comunque costava troppo, a parte la CL. Poi vedo che invece che alla fine non costava troppo visto che stiamo prendendo uno che è un punto interrogativo a 20 milioni. Poi qui la maggior parte degli intervenuti (che in genere non vede una partita che è una fuori da quelle della Roma, figuriamoci le partite dei campionati esteri non premier league) qualsiasi nome gli fai non va bene perché vedono solo quelli "pronti" che giocano in serie A. Adesso che la Juve prende questo al posto di Rabiot forse qualcuno si ricrederà.
Dicevi che era impossibile per noi perche` ci sarebbero stati sopra club piu` competitivi.
Hai LETTERALMENTE scritto:
Io capisco la voglia di fare i capiscer, ma fate pace co' voi stessi, cribbio.kawasaki ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 23:11 Ma per noi neanche Thuram è abbordabile, questa è la triste verità. E non per un fatto di soldi. Mi fa ridere che si storce il nasino per un giocatore che è una promessa assoluta e che comunque ti piscerebbe essendo tu il decimo della lista dei pretendenti e meno appetibile di tutti gli altri, solo perché non lo hanno selezionato per gli europei avendo la Francia duecento centrocampisti forti forti.
Io l'ho citato come libro dei sogni, non perché ci sia nessuna reale possibilità di prenderlo.
E se siamocosi` scrive 135,000 volte che Thuram non panchinerebbe Cristante, non e` il pensiero del forum, caxxo.
Sono 135,000 messaggi ma di un utente contro 19 che gli dicono l'opposto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mar 2 lug 2024, 16:46, modificato 1 volta in totale.