Mercato invernale 2025
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Segnalo Zalewski in gol, in una modalità che Vojvoda e Lazaro si sognano 

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Comunque non c'è problema, Rabiot da noi non ci viene e Thuram è nella lista acquisti di mezzo mondo quindi non c'è pericolo.
A me certi discorsi qui fanno pensare che forse ho sbagliato, sono nel forum del Real Madrid e non me ne sono accorto.
A me certi discorsi qui fanno pensare che forse ho sbagliato, sono nel forum del Real Madrid e non me ne sono accorto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh.
Infatti: se sono il Real e ho gia` Camavinga, Valverde, Bellingham, ecc. e devo sostituire Kroos che si ritira, Rabiot a p. 0 a 8 netti l'anno e un affare quasi perfetto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 10 giu 2024, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti, penso che per loro sia troppo scarso ma di questo parliamo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma non è scarso, al contrario è un giocatore molto forte che ha sei anni meno di Rabiot e tra qualche anno ha tutte le possibilità di essere molto più forte di quanto sia Rabiot oggi. Non a caso la Juve lo vorrebbe proprio al posto di Rabiot se se ne va, il Manchester United lo vorrebbe, Conte ha già detto che lo vuole e probabilmente lo porterà al Napoli, il Milan ci sta facendo un pensierino ecc. ecc.
-
- Leggenda
- Reactions:
Torna in auge il nome di Ismaël Koné, anche se da fonte tier Z.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io dicevo che Rabiot forse e' troppo scarso per essere il post-Kroos al Real Madrid, ma che comunque le squadre che possono dargli 7/8 mln netti e chissa' quanto alla firma sono quelle di livello simile, diciamo quelle che fanno sempre o quasi i quarti di Champions o giu' di li'kawasaki ha scritto: ↑lun 10 giu 2024, 23:05 Ma non è scarso, al contrario è un giocatore molto forte che ha sei anni meno di Rabiot e tra qualche anno ha tutte le possibilità di essere molto più forte di quanto sia Rabiot oggi. Non a caso la Juve lo vorrebbe proprio al posto di Rabiot se se ne va, il Manchester United lo vorrebbe, Conte ha già detto che lo vuole e probabilmente lo porterà al Napoli, il Milan ci sta facendo un pensierino ecc. ecc.
non la Roma
- kawasaki
- Campione
- Reactions:
Ma per noi neanche Thuram è abbordabile, questa è la triste verità. E non per un fatto di soldi. Mi fa ridere che si storce il nasino per un giocatore che è una promessa assoluta e che comunque ti piscerebbe essendo tu il decimo della lista dei pretendenti e meno appetibile di tutti gli altri, solo perché non lo hanno selezionato per gli europei avendo la Francia duecento centrocampisti forti forti.
Io l'ho citato come libro dei sogni, non perché ci sia nessuna reale possibilità di prenderlo.
Io l'ho citato come libro dei sogni, non perché ci sia nessuna reale possibilità di prenderlo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
concordo, anche se spero che qualcuno di quel livello si riesca a fare
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno